Sir William Howe Inviata 17 Maggio 2014 Segnala Inviata 17 Maggio 2014 Salve a todos, avrei qualche dubbio da nabbo che sicuramente potrete dissipare 1. Considerando che avrò magie di divinazione è legale la build Ladro5/Assassino10/Unseen Seer5 ? Se si, cosa significa +1 level of existing arcane spellcasting class??
Supermoderatore Ithiliond Inviato 17 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Maggio 2014 Si, la build è legale ma poco utile. +1 level of existing arcane spellcasting class significa che ottieni dei benefici relativi alla capacità di lanciare incantesimi come se progredissi di un livello nella tua classe da incantatore. In pratica nel tuo caso, una volta terminati i 10 livelli da assassino non ottieni più niente.
Drimos Inviato 17 Maggio 2014 Segnala Inviato 17 Maggio 2014 Si, la build è legale ma poco utile. +1 level of existing arcane spellcasting class significa che ottieni dei benefici relativi alla capacità di lanciare incantesimi come se progredissi di un livello nella tua classe da incantatore. In pratica nel tuo caso, una volta terminati i 10 livelli da assassino non ottieni più niente. Tranne il LI aumentato (che però effettivamente non so quanto ti serva).
Sir William Howe Inviato 17 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2014 In pratica potrei solo alzare qualche CD di un incantesimo?
Hicks Inviato 17 Maggio 2014 Segnala Inviato 17 Maggio 2014 No aumenteresti solo il Livello da Incantatore (per durata, raggio d'azione, prove di LI per resistere alla dissoluzione o per superare la resistenza agli incantesimi, ecc)
Sir William Howe Inviato 18 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2014 Ho capito male io o il LI serve anche per determinare la CD dei ts di alcuni incantesimi ? Ma se multiclasso un livello da stregone e poi 4 di unseen seer ho la progressione di incantesimi di uno stregone liv 5 e le abilità di un Unseen Seer ?
Drimos Inviato 18 Maggio 2014 Segnala Inviato 18 Maggio 2014 Ho capito male io o il LI serve anche per determinare la CD dei ts di alcuni incantesimi ? Direi che solo l'incantesimo veleno sia determinato dal LI perché direttamente specificato nella sua descrizione e, purtroppo, dalla Saggezza, anche se la tua caratteristica di cast è l'Intelligenza.
chacho2 Inviato 18 Maggio 2014 Segnala Inviato 18 Maggio 2014 Magari 5 livelli no, però l'incantesimo di divinazione aggiuntivo è ghiotto, ad esempio puoi prendere hunter's eye(Manuale del giocatore 2, da ranger).
Messaggio consigliato