Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a todos,

avrei qualche dubbio da nabbo che sicuramente potrete dissipare :)

1. Considerando che avrò magie di divinazione è legale la build Ladro5/Assassino10/Unseen Seer5 ?

Se si, cosa significa +1 level of existing arcane spellcasting class??

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

• Supermoderatore
Inviato

Si, la build è legale ma poco utile.

+1 level of existing arcane spellcasting class significa che ottieni dei benefici relativi alla capacità di lanciare incantesimi come se progredissi di un livello nella tua classe da incantatore. In pratica nel tuo caso, una volta terminati i 10 livelli da assassino non ottieni più niente.

Inviato

Si, la build è legale ma poco utile.

+1 level of existing arcane spellcasting class significa che ottieni dei benefici relativi alla capacità di lanciare incantesimi come se progredissi di un livello nella tua classe da incantatore. In pratica nel tuo caso, una volta terminati i 10 livelli da assassino non ottieni più niente.

Tranne il LI aumentato (che però effettivamente non so quanto ti serva).

Inviato

Ho capito male io o il LI serve anche per determinare la CD dei ts di alcuni incantesimi ?

Ma se multiclasso un livello da stregone e poi 4 di unseen seer ho la progressione di incantesimi di uno stregone liv 5 e le abilità di un Unseen Seer ?

Inviato

Ho capito male io o il LI serve anche per determinare la CD dei ts di alcuni incantesimi ?

Direi che solo l'incantesimo veleno sia determinato dal LI perché direttamente specificato nella sua descrizione e, purtroppo, dalla Saggezza, anche se la tua caratteristica di cast è l'Intelligenza.