Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Buonasera! Come molti di voi (almeno credo) di essere un "malato" di game of throne. Stavo pensando, secondo voi è possibile fare un pg simile ai "guardiani della notte"? sbizzarritevi e aiutatemi!


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Quello che sono concettualmente credo sia un ranger, il problema che in D&D questa classe deve essere per forza un combattente con due armi o un arciere.

In alternativa potresti pensare di adattare la CdP del cavaliere dei draghi purpurei per creare l'ordine dei guardiani della notte. Quanto alla classe base, l'idea migliore è forse un ranger/guerriero.

Inviato

Ranger puro con variante per cui rinuncia agli incantesimi in favore dei talenti bonus (Complete Champions), variante per cui si rinuncia al compagno animale in favore del bonus del nemico prescelto al txc(un dragon magazine) e variante degli stili di combattimento (altro dragon magazine).

Ci possono stare tranquillamente anche livelli da ladro e guerriero.

Inviato

Su Dragon Magazine 307 c'è un articolo per fare le avventure di D&D nel Westeros (l'Occidente), tra cui la classe di prestigio per il Ranger dei Guardiani della Notte.

Vista ora ma puoi farla solo se ambienti una campagna nel westeros, tra i requisiti ha conoscenze (the Wall)

Inviato

Concordo col Ranger, è la classe più appropriata, specialmente la variante con i talenti.

Nota anche che la maggior parte dei membri in passato sono stati ladri o guerrieri. Dipende anche dal personaggio, Karl Tanner per esempio mi sembra una lama invisibile.

Inviato

Vista ora ma puoi farla solo se ambienti una campagna nel westeros, tra i requisiti ha conoscenze (the Wall)

Veramente i requisiti sono Conoscenze (locali-la Muraglia), quindi alla fine servono solo 4 gradi in conoscenze (locali) per accedere. Che non sono di classe per un ranger, ma quello non è un problema, basta il talento Abile Allievo.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...