PILAF Inviata 18 Settembre 2006 Segnala Inviata 18 Settembre 2006 scusate il titolo assurdo ma e' da ieri sera che in testa questo possibile pg e quindi volevo chiedervi un parere....e' possibile con tutte le cdp esistenti, le razze e gli archetipi creare un pg(malvagio) votato per lo piu' al potenziale magico ma che riesca a combattere con i veleni e le malattie come poteri propri. (il veleno inteso nn cope puo' essere per l'assassino da usar su armi ma come proprio potere) se sapete dirmi qualcosa....grazie comunque!! in piu' volevo avere di nuovo un chiarimento gia chiesto ma vorrei confermarlo:gli archetipi demilich-verme che cammina-mummia maggiore-swarm shifter su cui nn e' trascritto il modificatore di livello nei manuali, sono comunque utilizzabili? (avevo gia avuto informazioni a tale domanda ma vorrei riconfermarle)
Morwen Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 La cosa che più assomiglia a ciò che hai in mente, almeno per quel che ricordo, è il Mago cancrena, presente sul Libro delle fosche tenebre.. Nella progressione, però, non acquisisce livelli da incantatore.. ^^ Per quanto riguarda la tua seconda domanda.. Non saprei.. ^^
Apache Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 Non credo che tu possa fare sia il verme che cammina che il demilich .Puoi fare o solo il demilich o solo il verme che cammina. :-(
Titosque Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 (modificato) Grandeeee! Anche io in questi giorni stavo pensando ad una cosa del genere! L'UNTORE! Caotico neutrale, che diffonde malattie per le città e solo quelli abbastanza forti da sopravvivere saranno degni! Avevo pensato di partire con il necromante del terrore e prendere cisti necrotica ma per ora mi sono fermato qua... Cisti necrotica è un must ma non è abbastanza, voglio poter diffondere malattie! Sto studiando la cosa... (Avevo pensato anche di mascherare gli incantesimi con colpi di tosse e starnuti! HAHAHA) Modificato 8 Febbraio 2018 da Titosque
ildelzo Inviato 22 Febbraio 2018 Segnala Inviato 22 Febbraio 2018 Il 18/9/2006 alle 13:13, PILAF ha scritto: scusate il titolo assurdo ma e' da ieri sera che in testa questo possibile pg e quindi volevo chiedervi un parere....e' possibile con tutte le cdp esistenti, le razze e gli archetipi creare un pg(malvagio) votato per lo piu' al potenziale magico ma che riesca a combattere con i veleni e le malattie come poteri propri. Sul manuale del Nephandum, a pagina 64 c'è la cdp "impuro", in sostanza sono 10 livelli con un +10 al LI da druido e hai cose carine sempre in tema di veleni/malattie, se ti va dagli una occhiata!
Giulio64 Inviato 22 Febbraio 2018 Segnala Inviato 22 Febbraio 2018 1 ora fa, ildelzo ha scritto: Sul manuale del Nephandum, a pagina 64 c'è la cdp "impuro", in sostanza sono 10 livelli con un +10 al LI da druido e hai cose carine sempre in tema di veleni/malattie, se ti va dagli una occhiata! però il nephandum non è ufficiale,attenzione
Messaggio consigliato