Vai al contenuto

Quante donne ci sono su DL?

MattoMatteo

Sei maschio o femmina?  

58 voti

1. 1. Sei maschio o femmina?

• Maschio
      50
    • Femmina
      7

Messaggio consigliato

Inviata

Complice questa mia gaffe, mi è sorta una curiosità... come da titolo, quanti degli utenti di DL sono donne (come numero e come percentuale)?

Più gente risponde al sondaggio meglio è (per me e la mia curiosità), ma ovviamente la partecipazione è completamente facoltativa.

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Comunque sarebbe stato utile mettere voti pubblici ;)

L'ho evitato proprio per evitare che qualcuno non risponda per timidezza (o desiderio di tutelare la propria privacy)... a me interessa solo sapere all'incirca quante donne girano per il forum, e quale percentuale degli utenti rappresentino (questo per rispondere anche a Darione).

• Supermoderatore
Inviato

Io pensavo più ad un ausilio per evitare gaffe, ma in effetti potresti aver ragione. Non concepisco perché ma immagino qualcuno/a potrebbe non volerlo far sapere (in tal caso forse non voterei ugualmente :P).

Inviato

Su Facebook ero iscritto al gruppo "Scommetto che noi femmine arriviamo a 50000 mi piace prima dei maschi", conto come femmina?

Mmmm se lo desideri ci troviamo stasera per fare cose da 18+ :*

Tipo andare a votare ._.

Inviato

non è che il motivo di questo topic è

#vogliadipatata?

:P (^_^)

Magari non bazzicano in Off Topic. Comunque sono d'accordo con shalafi e, ragazzi... non funziona! :D

Malfidati... la mia è pura curiosità scientifica! :teach:

Inoltre, anche sapendo quante donne ci sono su DL, le mie possibilità di cuccare sono pateticamente basse... :cry:

Su Facebook ero iscritto al gruppo "Scommetto che noi femmine arriviamo a 50000 mi piace prima dei maschi", conto come femmina?

Solo se hai effettivamente cambiato sesso... non ho niente contro le donne brutte. :D

• 2 settimane dopo...
Inviato

Magari ci sono solo 3 donne su DL. O magari no.

Magari non bazzicano nella sezione off-topic.

Magari non sono interessate ad un topic come questo.

Magari preferiscono rimanere nell'anonimato (come dar loro torto...)

Penso che se avessi aperto un topic "quanti uomini ci sono su DL?" non avresti ricevuto molte più risposte...

Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk

Inviato

Penso che se avessi aperto un topic "quanti uomini ci sono su DL?" non avresti ricevuto molte più risposte...

In effetti su 1.014 utenti attivi, solo 26 maschi hanno risposto, quindi il mio questionario non interessa... oppure i 985 che non hanno risposto non sono nè maschi nè femmine! :D

• 4 mesi dopo...
Inviato

Stavo cazzeggiando per il forum visto che mi sono appena iscrittA e ho trovato questo topic che non viene toccato da mesi.... Non pensavo che il gentil sesso fosse così raro qui xD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...