MattoMatteo Inviata 18 Maggio 2014 Segnala Inviata 18 Maggio 2014 Complice questa mia gaffe, mi è sorta una curiosità... come da titolo, quanti degli utenti di DL sono donne (come numero e come percentuale)? Più gente risponde al sondaggio meglio è (per me e la mia curiosità), ma ovviamente la partecipazione è completamente facoltativa.
Darione Inviato 18 Maggio 2014 Segnala Inviato 18 Maggio 2014 MMMmhhhh. Vuoi sapere in che percentuale mi sento donna?
Supermoderatore Ithiliond Inviato 18 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Maggio 2014 Benvenuti alla Sagra della Salsiccia D'L. Comunque sarebbe stato utile mettere voti pubblici
MattoMatteo Inviato 18 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2014 Comunque sarebbe stato utile mettere voti pubblici L'ho evitato proprio per evitare che qualcuno non risponda per timidezza (o desiderio di tutelare la propria privacy)... a me interessa solo sapere all'incirca quante donne girano per il forum, e quale percentuale degli utenti rappresentino (questo per rispondere anche a Darione).
Supermoderatore Ithiliond Inviato 19 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Io pensavo più ad un ausilio per evitare gaffe, ma in effetti potresti aver ragione. Non concepisco perché ma immagino qualcuno/a potrebbe non volerlo far sapere (in tal caso forse non voterei ugualmente ).
randyll Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 CI sono donne su DL? (si copre pudicamente)
shalafi Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 non è che il motivo di questo topic è #vogliadipatata? ()
Edmund Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Da sondaggio almeno una fimmina dovrebbe esserci
Drimos Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 io attive ne ho viste 2 .-. Poi... >.> Magari non bazzicano in Off Topic. Comunque sono d'accordo con shalafi e, ragazzi... non funziona!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Su Facebook ero iscritto al gruppo "Scommetto che noi femmine arriviamo a 50000 mi piace prima dei maschi", conto come femmina?
sani100 Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Su Facebook ero iscritto al gruppo "Scommetto che noi femmine arriviamo a 50000 mi piace prima dei maschi", conto come femmina? Mmmm se lo desideri ci troviamo stasera per fare cose da 18+ :* Tipo andare a votare ._.
MattoMatteo Inviato 19 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2014 non è che il motivo di questo topic è #vogliadipatata? () Magari non bazzicano in Off Topic. Comunque sono d'accordo con shalafi e, ragazzi... non funziona! Malfidati... la mia è pura curiosità scientifica! Inoltre, anche sapendo quante donne ci sono su DL, le mie possibilità di cuccare sono pateticamente basse... Su Facebook ero iscritto al gruppo "Scommetto che noi femmine arriviamo a 50000 mi piace prima dei maschi", conto come femmina? Solo se hai effettivamente cambiato sesso... non ho niente contro le donne brutte.
Mrs. Northman Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Ioooooooo Ci sono io xD Comunque a parte me ho visto altre donne su DL mi sembra 2 ù.ù
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Io a mia conoscenza ne conto 5 (3 in realtà, le altre 2 non sono propriamente attive).
MattoMatteo Inviato 29 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2014 Ok... 1.014 utenti attivi, e solo 3 sono donne? Ragazzi, stiamo messi male... MOOOLTO male!
Idrahil Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Inviato 29 Maggio 2014 Magari ci sono solo 3 donne su DL. O magari no. Magari non bazzicano nella sezione off-topic. Magari non sono interessate ad un topic come questo. Magari preferiscono rimanere nell'anonimato (come dar loro torto...) Penso che se avessi aperto un topic "quanti uomini ci sono su DL?" non avresti ricevuto molte più risposte... Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk
MattoMatteo Inviato 29 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2014 Penso che se avessi aperto un topic "quanti uomini ci sono su DL?" non avresti ricevuto molte più risposte... In effetti su 1.014 utenti attivi, solo 26 maschi hanno risposto, quindi il mio questionario non interessa... oppure i 985 che non hanno risposto non sono nè maschi nè femmine!
Void Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 XY E porto la votazione ad un numero tondo
Locust91 Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Stavo cazzeggiando per il forum visto che mi sono appena iscrittA e ho trovato questo topic che non viene toccato da mesi.... Non pensavo che il gentil sesso fosse così raro qui xD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.