Vai al contenuto

Featured Replies

comment_98567

Ma bisogna per forza fare un quote di quel post lunghissimo? :confused:

Cmq: che tempi hanno quelli di libero per le risposte alle mail in assistenza?

E di tiscali? Avete notizie?

Di libero, un paio di settimane... e ti copiano-incollano quello che è scritto sul sito nella sezione dell'assistenza...

• Risposte 51
  • Visualizzazioni 5,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Author
comment_99410

Incrociamo le dita

magici rituali

grattamenti per scaramanzia

finalmente adesso l' ADSL sembra funzionare bene

Magia? Non ci sono + le stagioni di una volta?

a voi la risposta, intanto mi faccio una navigatina...

comment_99453

Di libero, un paio di settimane... e ti copiano-incollano quello che è scritto sul sito nella sezione dell'assistenza...
Io nel frattempo ho scoperto che se gli si scrive 2-3 volte di seguito nel giro di un paio di giorni con toni incazzati rispondono anche presto.

Ovviamente copiando e incollando.

• 2 settimane dopo...
comment_101084

Dunque, mi unisco anche io alla massa di gente con enormi problemi all'adsl.

Il mio problema è molto semplice, ogni tanto la linea si interrompe e rimane staccata per circa 1 mese...., ora questa cosa capita 3-4 volte in un anno, e, come si diceva in una vecchia pubblicità "IO PAGO!!".

Al 187 mi rispondono sempre che mandano un tecnico che non risolve nulla, e intanto mi partono i soldi per un servizio di cui non usufruisco, e non riesco a giocare a un mmorpg per cui pago fior di quattrini di abbonamento, uffa!

• 2 settimane dopo...
comment_103042

Presa la decisione....dopo discussioni con la morosa e verifiche continue con lo "speedometer" di quanto riuscisse la mia linea a "correre", questa mattina ho deciso di fare la variazione di contratto. Il tipo del 187, tal Riccardo (non ho mai capito che senso abbia presentarsi solo per nome e non per cognome) è stato gentile e soprattutto, aspettandomi di dover discutere per ore per convincerlo, estremamente rapido e con un tono di voce di colui che sono mesi che riceve questo tipo di chiamate. Avevo il flat 4 mega per l'esorbitante somme di 36.95 euro al mese...sono passato alla 2 mega (la 640 non te la attivano più) per 19.95 euro al mese...non sarà molto ma sono 34 euro a bolletta in meno....dici nulla. Tanto sempre a 250/280 Kb viaggio....

vabbè

Tempo di attivazione 5 gg lavorativi esclusi sabati e domeniche ergo partono da lunedi, quindi una settimana...costo della variazione zero euro.

Se poi mi girano i cosiddetti e qualcuno mi diuce che funziona....fangala telecom e passo a libero, senza canone telecom....

ciao

comment_103061

Tanto sempre a 250/280 Kb viaggio....

Dichiarati... :rolleyes:

Tempo di attivazione 5 gg lavorativi esclusi sabati e domeniche ergo partono da lunedi

Ottimo! Questo mi interessa, ad attivarla a me ci hanno messo 50 giorni circa...

comment_103066

I 250/280 Kb/s i a cui viaggio sono quelli dello "speedometer" e in realtà anche senza quello basta guardare e fare attenzione alla velocità di download quando si scarica qualcosa....erano i 4 MB/s che erano solo formalmente dichiarati dalla telecom :lol:

PS: Hai visto nella sezione disegni la proposta di disegno di carta " Azar Pinkur ha suonato il campanello" ? :-D

ciao

comment_103072

I 250/280 Kb/s i a cui viaggio sono quelli dello "speedometer" e in realtà anche senza quello basta guardare e fare attenzione alla velocità di download quando si scarica qualcosa....erano i 4 MB/s che erano solo formalmente dichiarati dalla telecom :lol:

Esatto... anche io ho la 4Mb e va più o meno alla tua stessa velocità.. per inciso: dovrebbe andare al doppio -.-''

Nu! Vado a vedere! :banghead::lol: :lol:

comment_103116

Aggiornamento....

Stamane come detto ho fatto la variazione di contratto da 4 a 2 mega...mezz'ora dopo il pc non ne ha più voluto sapere di connettersi.

Ho chioamato il 187 e mi hanno detto che era strano e che avrebbero inoltrato una segnalazione....entro martedi avrebbero risolto.

Ho richiamato 10 minuti dopo e li ho minacciati che se entro mezz'ora, visto che pagare 37 euro al mese più iva doveva pur servire a qualcosa, lunedi avreichiamato libero o fastweb per cambiare contratto e mollare telecom...adesso sono on line ;-) e mi sa che hanno già fatto la variazione da 4 a 2 mega in giornata...invece che in una settimana :-D Potrei sbagliare ma la prima pagina aperta in automatico mi dava errore ma nella stringa nell'url era scritto 2 mega....

ora sembra connettersi senza problemi

ciao

comment_103154

Aggiornamento....

Stamane come detto ho fatto la variazione di contratto da 4 a 2 mega...mezz'ora dopo il pc non ne ha più voluto sapere di connettersi.

Ho chioamato il 187 e mi hanno detto che era strano e che avrebbero inoltrato una segnalazione....entro martedi avrebbero risolto.

Ho richiamato 10 minuti dopo e li ho minacciati che se entro mezz'ora, visto che pagare 37 euro al mese più iva doveva pur servire a qualcosa, lunedi avreichiamato libero o fastweb per cambiare contratto e mollare telecom...adesso sono on line ;-) e mi sa che hanno già fatto la variazione da 4 a 2 mega in giornata...invece che in una settimana :-D Potrei sbagliare ma la prima pagina aperta in automatico mi dava errore ma nella stringa nell'url era scritto 2 mega....

ora sembra connettersi senza problemi

ciao

io sono più che certo che è una cosa del tutto casuale... te lo dice uno che metà della sua vita l'ha passata al telefono con operatori vari...

cmq dico solo una cosa.... Voooooooooooooooooip

comment_103160

Presa la decisione....dopo discussioni con la morosa e verifiche continue con lo "speedometer" di quanto riuscisse la mia linea a "correre", questa mattina ho deciso di fare la variazione di contratto. Il tipo del 187, tal Riccardo (non ho mai capito che senso abbia presentarsi solo per nome e non per cognome) è stato gentile e soprattutto, aspettandomi di dover discutere per ore per convincerlo, estremamente rapido e con un tono di voce di colui che sono mesi che riceve questo tipo di chiamate. Avevo il flat 4 mega per l'esorbitante somme di 36.95 euro al mese...sono passato alla 2 mega (la 640 non te la attivano più) per 19.95 euro al mese...non sarà molto ma sono 34 euro a bolletta in meno....dici nulla. Tanto sempre a 250/280 Kb viaggio....

vabbè

Tempo di attivazione 5 gg lavorativi esclusi sabati e domeniche ergo partono da lunedi, quindi una settimana...costo della variazione zero euro.

Se poi mi girano i cosiddetti e qualcuno mi diuce che funziona....fangala telecom e passo a libero, senza canone telecom....

ciao

Io ho chiamato facendo la medesima richiesta e mi è stato detto che non è possibile effettuare variazioni contrattuali "al ribasso" a meno che non fosse passato almento un anno dall'attivazione del precedente contratto. Stranamente la variazioni contrattuali "al rialzo" possono invece essere effettuate in qualsiasi momento... ;-)