DarKnight Inviata 18 Settembre 2006 Segnala Inviata 18 Settembre 2006 Come da titolo ho provato a mettere su un mazzo incentrato su questa simpatica (a me è piaciuta ) abilità. L'ho vista un pò sottovalutata, in effetti in genere si tende ad evitare di restare "a mani vuote" ma secondo me ne può venire fuori un bel deck "immune" agli scartatori. Questa è la mia lista (molto scarsa ) ma è uno dei miei mazzi, quindi senza pretese di tornei ed equilibrato per i T2 Gilde da giocare tra amici. // Lands 10 [RAV] Mountain (3) 10 [RAV] Swamp (2) 1 [DIS] Rix Maadi, Dungeon Palace // Creatures 1 [DIS] Rakdos the Defiler 2 [DIS] Lyzolda, the Blood Witch 2 [DIS] Rakdos Augermage 4 [DIS] Jagged Poppet 4 [DIS] Gobhobbler Rats 2 [DIS] Rakdos Guildmage 4 [DIS] Kill-Suit Cultist // Spells 2 [9E] Demolish 4 [DIS] Seal of Fire 3 [DIS] Seal of Doom 4 [DIS] Rakdos Signet 3 [DIS] Infernal Tutor 2 [DIS] Anthem of Rakdos 2 [CHK] Sensei's Divining Top // Sideboard SB: 1 [DIS] Seal of Doom SB: 3 [DIS] Demonfire SB: 3 [DIS] Ignorant Bliss SB: 2 [GP] Shattering Spree SB: 3 [DIS] Ragamuffyn SB: 3 [DIS] Wrecking Ball
Eddie Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 Io metterei gli ignorant bliss di main e, se li trovi un paio di avatar della discordia.
DarKnight Inviato 18 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2006 Io metterei gli ignorant bliss di main e, se li trovi un paio di avatar della discordia. All'inizio li avevo in main, ma non mi hanno soddisfatto come credevo... Gli Avatar, magari
Eddie Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 Poi magari toglierei 2 jagged poppet e metterei delle Scorched Rusalka. Toglierei anche due Signet e altre due carte(non saprei cosa di preciso)per mettere delle Angoscia
Messaggio consigliato