Vai al contenuto

La guerra dell'orda

Gordan

Messaggio consigliato

Inviata

LA GUERRA DELL'ORDA

La guerra si fonda sull’inganno.

Freddo pungente, vento veloce, nubi oscure, il tempo sulle Frostfangs non cambiava mai.

L'inverno stava arrivando e gli orchi sono stati per due anni senza un degno Signore.

Grunasc, Ultimo Signore dell'orda, è morto...E con se ottocento guerrieri.

Terka, la sua Unica figlia ha passato questi anni nel rimorso e nella vendetta, e rimasta sul confne con Arkanor razziando i territori Sacri di Winterfall.

è tornata con cento uomini poche settimane fa, a portato con se abbastanza provviste da far sopravvivere all'inverno metà dei clan..ma non tutti, metà non è abbastanza.

Per questo ha richiamato il consiglio di guerra

Tutti i capiclan, Dovevano recarsi a Ovest di Warsong in cima alla montagna più alta delle Frostfangs. Li avrebbero trovato un edificio, Costruito dai primi orchi, la casa della tempesta,

è un luogo sacro per gli orchi, dentro di essa nessuno può dire una parola se non è presente il Signore dell'orda

Voi siete tutti andati li con i vostri rispettivi consiglieri.

Chi è arrivato prima, chi dopo, non ha importanza, Non potevate Parlarvi, o salutarvi, solo sedervi e aspettare.

Terka e Grokan arrivarono a tempo, Grokan portava con se i suoi due consiglieri mentre Terka, aveva alle spalle Kozul, il guerriero che ha regnato in sua assenza e una figura incappucciata e silenziosa, non avevate idea di chi potesse essere.

Sedendovi tutti sul tavolo rotondo Terka comincia a parlare

Io Terka Signora dell'orda Dichiaro aperto questo consiglio di Guerra!

Non era cambiata per niente, capelli neri ereditati dal padre, raccolti a coda di cavallo, gli occhi rossi, la pelle verde, Era Terka non ci sono dubbi, L'unica cosa che potevate Notare di Diversa era L'odio che Bruciava dentro di lei

Potete parlare capiclan

@Tutti

Spoiler:  

Scrivete una Breve descrizione del vostro personaggio,e dei rispettivi Gregari

@MetalG

Spoiler:  

Non serve che ti dica che Grokan ti Guarda come se volesse Staccarti la testa, vero?

• Risposte 222
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Qrox L'Infame

quando arrivo nella casa della tempesta prendo una grossa panca e mi ci adagio sopra delicatamente per non sfondarla sotto la mia grossa mole. Il legno scricchiola, ma sembra che reggerà... Forse

uff... Neanche a fare delle sedie adatte al capoclan di Frostscream sono bravi... E non posso neanche dire una parola prima che arrivi Terka...

Scrocchio il massiccio collo nell'attesa, mentre le mie due guardie, Rash e Jaah, si piazzano appena dietro le mie spalle, con simmetria perfetta e sguardo imperturbabile, le armi sui fianchi opposti, speculari tra di loro e pronti a scattare come molle. Kal si siede al mio fianco destro, guardandomi preoccupata, ma io le pongo una mano sul capo, scompigliandole i capelli, senza proferire parola

non temere sposa... Non possono farci niente, e io lo so...

Tutti gli altri capoclan sono presenti, ma evito di guardarli negli occhi, perché voglio vedere quanto mi detestano e quanto non possano fare a meno di me.

Aspetto pazientemente fino a quando non arrivano gli ultimi ritardatari, tra cui Grokan, che mi guarda in cagnesco. Io ricambio il suo sguardo stringendo Kal a me e sorridendogli

inutile che abbai piccolo orchetto... Sei il più simile a me tra tutto questo consiglio...

Noto la figura incappucciata ma decido di ignorarla in favore di Terka, che finalmente comincia a parlare. Quando finisce finalmente posso prendere la parola, e dopo essermi seduto meglio e aver fatto scricchiolare nuovamente il legno, mi rivolgo a tutti i presenti, stringendo a me Kal

prima di incominciare vorrei dirvi che ho da poco preso in sposa Kal, ma ho preferito non avvertirvi, perché ero convinto che qualcuno non sarebbe stato d'accordo...

Con queste ultime parole guardo Gorkan negli occhi, prima di fare un segno alle mie due guardie, che sembrano ancora più tese di prima. Senza aspettare una sua risposta guardo tutti

ma non è tempo di parlare di questo, vero Signora dell'Orda?

Adesso guardo Terka con i miei occhi gialli e con le pupille limate, e mi rivolgo a lei

vedo che avete altri occhi dall'ultima volta... Spero che vogliate giocare sporco ora, se volete avere qualche possibilità contro i piccoli ma numerosi omuncoli... La mia opinione non è cambiata riguardo a come dobbiamo fare per combatterli, e neanche riguardo a come comportarci con le città da attaccare...

Sento un pericoloso rumore sotto di me, al che mi rivolgo a Kal

riusciresti a fare qualcosa a questa panca con i tuoi poteri sciamanici? Manca poco e si romperà come un rametto...

@DM

Spoiler:  
lo so, e lo sto deliberatamente provocando :D in più io potrei mangiargliela la testa se volessi :D

Per questo Rash e Jaah sono pronti a saltargli addosso per bloccarlo.

@descrizioni

Spoiler:  

Qrox è un mezz'ogre alto oltre i tre metri e palesemente sovrappeso: il suo ventre prominente sporge da sotto il pettorale in cuoio e legno, dandogli un aspetto quasi goffo, ma per esperienza sapete che è più agile di quel che sembra, e il suo peso non influisce troppo nei movimenti.

Ha una lunga chioma di capelli bianchi e ispidi, che come una criniera gli scendono sulla schiena, e su un giaccone fatto interamente dal pelo e dalla carne di un orso grizzly, con le zampe bucate come maniche, ma che lascia scoperto il davanti. Porta come pantaloni un altra pelle di orso (la parte inferiore), ma questa volta polare (dice che fa così perché non c'è altro che gli sta e perché è comodo). Entrambi sono stati lavorati al minimo, per fare l'impressione che sia Qrox stesso un grosso orso, senza dargli un aspetto grottesco o ridicolo.

Le particolarità di Qrox non finiscono però qui: la sua pelle è stranamente di un colore grigio scuro, insolito in un ambiente gelido come Frostscream, ha gli occhi limati come quelli dei felini, con le iridi gialle, e sulla sua pelle ogni tanto si trovano delle scagliette bianche, ma sono molto rade

Kal è una orca nativa del clan Bloodrune, dal fisico slanciato e attraente. Non è molto alta, né possiede molto seno, ma i suoi capelli corti e corvini, la sua pelle verde chiaro, e i suoi occhi neri la rendono una donna piuttosto magnetica.

Veste un abito di pelli e ossa, con agli arti dei bracciali e gambali di pelliccia. Al fianco porta una maschera tribale e un bastone sciamanico, simboli del suo precedente clan e dell'ordine sciamanico da cui era stata addestrata.

Jaah e Rash sono due ogre gemelli (identici) piuttosto atipici, in quanto non sono grotteschi, impacciati e grassi come la maggior parte della loro razza, ma sono invece alti come tutta la loro altezza (e non gobbi), hanno un fisico scolpito ed estremamente definito, e di certo non sono impacciati nei movimenti.

Sembrano delle statue incise nel granito, con la pelle grigio chiaro, torace e addominali ben definiti, gambe forti e diritte, completamente calvi e soprattutto con una espressione di totale serietà stampata sui loro volti.

Indossano entrambi vestiti di pelli di animali e armature medie a proteggere i punti vitali, ma che permettano il movimento, e ognuno di loro ha un'arma al fianco: un grosso piccone pesante il primo e una mazza chiodata il secondo. Sulle spalle il primo porta una lancia e uno scudo chiodato, il secondo ha un'ascia da battaglia e un'ascia bipenne incrociate, e insieme sorreggono con la mano sinistra e destra (in modo che siano speculari), una enorme spada a due mani, in modo che spunti da dietro la schiena di Qrox.

Inviato

Sono entrato nella Casa della Tempesta lasciando dietro di me una scia di ghiaccio e terriccio. Avrei volentieri ignorato quelle scomode sculture di legno su cui sedersi, ma questo luogo impone regole antiche che non intendo infrangere. Ho adagiato la grossa mole del corpo, avvolto da pelli di lupo, nell'incavo della sedia, sedendo così al tavolo del consiglio, e con un ringhio basso ho costretto il piccolo orco che mi segue ad accucciarsi ai miei piedi, ubbiediente.

Il viaggio fino ai picchi è stato duro per chiunque, i pendii ghiacciati letali e inclementi, ma per Waagor è stato tremendo. Tuttavia, nonostante sia ancora un bambino, è un Wolfheart, e i giovani maschi del clan devono imparare a sopravvivere quando i piccoli degli altri orchi ancora giocano con spade di legno. Lo sguardo fiero rivolto a me, suo padre, mi fa capire come la lezione sia stata ormai pienamente appresa. Ora è il momento di apprenderne un'altra: partecipare al conclave gli sarà utile.

Non mi risulta che sia stagione di accoppiamenti, né che ci siamo qui riuniti per discutere di questo.

Non mi importa nulla delle tresche degli altri clan, per quanto un'orchessa di sangue puro costretta a giacere con una bestia come Qrox sia un abominio difficile da sopportare. Ma Kal non è sangue del mio sangue, il suo destino non mi riguarda.

Questo è un consiglio di Guerra, giusto? Quindi spiegatemi quale guerra ci attende... e soprattutto perché gli Wolfheart dovrebbero considerarla una loro guerra.

In realtà avrei i miei motivi per partecipare ad una nuova campagna. L'inverno si preannuncia duro e la Foresta particolarmente avara di cibo, tanto che il clan rischia seriamente la fame. E poi c'è l'ululato di dolore degli Wolfheart caduti tra le file di Grunasc. Per come la vedo io, il vecchio Capo dell'orda ha un debito di sangue da pagare. E visto che Grunasc è morto, qualcun'altro deve farsene carico...

@descrizione

Spoiler:  
Rehgar_Earthfury_by_zerofunk.jpg
Inviato

Il clangore del metallo dentro la stanza annuncia a tutti l'arrivo del mezz'orco Slougia, una pesante armatura di metallo, piena di ammaccature e graffi, sulle spalle un mazzafrusto pesante e un'ascia bipenne. Ogni passo è lento e pesante, guarda dritto di fronte a se, fino a sadersi al suo posto, solo allora si tolse l'elmo, rivelando i suoi tratti, i suoi lunghi capelli e le numerose cicatrici sul volto, cosi come su tutto il resto del corpo.

Solo quando si tolse il pesante fardello dalla testa si guardò attorno, osservando tutti gli altri capi, pensando a come nonostante fosse li, probabilmente molti di loro lo consideravano meno di una pulce, sopratutto la signora orchesca...aveva preso ben poco da suo padre caratterialmente parlando.

Si fà guidare dalla rabbia e dalla vendetta...ma che importa, questo porterà solo ad avere maggiori opportunità al nostro clan di dimostrare che valiamo quanto e più degli altri orchi...

Al proprio fianco vi erano un piccolo gnomo, decisamente impaurito dalla situazione in cui si trovava, uno gnomo però divenuto famoso per essere colui che tesseva le lodi del clan Darkrage, e un'altro mezz'orco, con un braccio coperto dal mantello, un braccio che non si è mai sviluppato e non è mai cresciuto, un membro del famoso "consiglio dei non eletti" quei membri della tribù che per un motivo o un'altro non erano in grado di combattere, e che quindi avevano il tempo di istruirsi, ed essere cosi utili al clan in altro modo, spesso facendo da guide, maestri o consiglieri.

Quando gli altri finiscono di parlare inizia lui a parlare, sembra leggermente divertito.

Se non vado errando, signora dell'orda, dite di essere arrivata portando abbastanza provviste da far sopravvivere la metà dei clan, ma non sono uno sciocco, non è quella che ci portate voi l'unica fonte di cibo per i nostri guerrieri, invece ho la sensazione che il motivo per cui vuole far partire una guerra è la vendetta per suo padre, non è forse cosi? Credo che sia giusto che i motivi vengano fuori subito, ma sia chiaro, non per questo noi ci tireremo indietro dai campi di battaglia...

@edit: Mi stavo dimenticando la descrizione:

Spoiler:  
Slougia è un mezz'orco alto e robusto, sul suo corpo numerose cicatrici, coperte però dalla pesante armatura che indossa, armatura vinta al precedente capotribù assieme al mazzafrusto e all'ascia bipenne che porta con se.

I suoi capelli sono lunghi e lisci quando non sono rinchiusi nell'elmo, neri come la pece, allo stesso modo dei suoi occhi.

Inviato

La tua opinione per combattere gli "Omuncoli" Qrox?...

Grokan non si siede neanche, poggia i pugni sul tavolo e continua a guardare il mezzogre con sguardo furioso

Dimmi "Qrox", hai mai visto Arkanor?...

hai mai visto una armata degli "Omuncoli?"...no?...dimenticavo,tu sei mai sceso dal tuo pezzo di piscio congelato che chiami casa, non hai mai combattuto una battaglia in tutta la tua vita da blasfemo e bastardo figlio di una ******* e di chi sa quale padre...

Armi alla mano...

Jaah e Rash Prendono le loro armi pronti a caricare Grokan, Audrey impugna il suo spadone e lo punta dalla parte opposta del tavolo dove si trovano gli ogre, ma non si muove

Grokan rimaneva fermo impassibile,ricordava troppo Grunasc perché qualcuno potesse dirgli di smetterla..tranne terka

SMETTETELA TUTTI! Urla la nuova signora del'orda

I due gemelli guardano il loro signore aspettando un ordine

Grokan fa segno al suo braccio destro di abbassare l'arma, cosa che fa senza esitare

tranquilla Audrey...non mi serve il tuo aiuto..

Vedendo che non può fare altro per calmare i due Capiclan, Terka si rivolge agli altri

Kubbur, hai giurato fedeltà a mio padre e quindi all'orda...mi ricordavo che Wolfheart onorasse i giuramenti.

E per te Slougia, no...la vendetta per mio padre si è compiuta con i villaggi di Winterfall bruciati, Questa Guerra e per altro...

Terka fa un respiro profondo

Adesso non siamo alla massima forza, ma siamo forti, se gli uomini di Axesrage non avessero saputo del nostro arrivo, avremo conquistato la città..adesso abbiamo una nuova occasione, siamo in vantaggio rispetto ad Arkanor...Kozul!

Il guerriero fa un passo avanti

Quanti guerrieri ha l'orda in totale?

risponde

Seicento mia signora!

Terka si rigira verso di voi e sorride

Con un piccolo aiuto e l'effetto a sorpresa possiamo farcela...Possiamo Riconquistare Arkaorc!

Spoiler:  

Audrey: Umana dai capelli biondi e gli occhi azzurri, molto alta e spessa per essere un umana, e anche con seno spesso,

Veste un abito di pelli d'orso, con agli arti dei bracciali e gambali di pelliccia.

Kozul è un orco basso, e pelato, ma robusto e con più cicatrici di Qrox...Porta con se una grossa alabarda e veste di armatura completa

Come aspetto Grokan assomiglia moltissimo al fratello... Occhi rossi,Capelli corvini e lunghi, barba corta, e anche stessa corporatura, oltre a qualche piccola differenza sul viso si distinguevano solo dalla profonda cicatrice che Grokan porta in volta, dovuta allo scontro per diventare signore di Bloodrune.

Sretok: (Non si è ancora mosso)

Vecchio orco e cieco, ma supremo sciamano di Telchur, Vede il futuro nelle osse ed è rispettato da tutti clan, non che il maestro di Kal..veste allo stesso modo

Inviato

Ascolto le invettive di Grokan con piacere, e tutta la rabbia che mi sta sputando addosso fa allarmare le mie due guardie, ma con calma pongo una mano per fermare i due guerrieri dicendo loro

state tranquilli: non c'è da temere qui, ma state all'erta lo stesso.

mmh... Dai si, stuzzichiamolo un'ultima volta, poi basta, dopotutto ci sono altre cose di cui discutere

Mi rivolgo di nuovo a Grokan con un sorriso

parole dure... Per uno che è rimasto a casa, mandando solo le sue truppe, mentre suo fratello si dirigeva verso una guerra suicida... Lo aveva capito anche Kal, ed è per questo che si è sottratta scampando a morte certa...

Nessuno vince se si annuncia al proprio nemico, neanche se è il capo dell'orda, e io i miei soldati non li mando a morire senza una possibilità di tornare

Faccio una pausa per vedere la sua reazione, prima di continuare

e per la cronaca quel "pezzo di piscio ghiacciato" e il nostro clan è l'unica cosa che separa i tuoi compagni cantilenanti dal diventare spiriti cantilenanti, a causa dei giganti del gelo...

Io vivo un ambiente molto più duro e selvaggio rispetto alle tue tiepide vallate, e ho combattuto bestie che tu neanche sai come si chiamano...

Gli sorrido beffardo

ma se ricordo bene il tuo clan è composto da saggi e sciamani... Non credo tu faccia loro onore facendoti trascinare da motivazioni personali... Possiamo sempre risolverla in altro modo, ma non qui e non adesso...

Guarda se devo essere io a farti la predica...

Dico sbuffando per poi rivolgermi a Terka

seicento unità... Duecento in meno del primo assalto...

Scusa se sono perplesso, ma sembra fin troppo semplice, e solo l'effetto sorpresa non indica che vinceremo...

Servono altri dettagli, tipo cosa fanno gli altri umani non di Axesrage? Hai detto che hai attaccato i villaggi di Winterfall, hai mai pensato di attaccare la loro città principale, molto meno resistente e molto meno difesa di Axesrage?

Non voglio vedere nuovamente una disfatta, tantopiù che questa volta il signore dell'orda sembra disposto a non dare scampo ai nemici e ho una mezza idea di partecipare...

Ho sentito che a Winterfall e a sud di lì ci sono molti oggetti magici, e mi sembra una buona motivazione per attaccare oltre a riprendere la nostra terra

Inviato

Trork Vrogdish

Arrivo al raduno in leggero anticipo e mi siedo insieme agli altri Capiclan. Con me il mio fido consigliere, Seik, un anziano mezz'orco.

Mi siedo al mio posto cercando di tenermi un po' in disparte, sono da poco capoclan e ancora non ho conosciuto tutti gli altri miei "compagni".

Saluto Grokan con un cenno quando arriva e aspetto che Terka parli.

Improvvisamente, mentre gli altri capoclan parlano il vecchio mezz'ogre sembra essere vicino a provocare uno scontro con Grokan.

Avevo sentito che durante la scorsa chiamata dell'orda non aveva partecipato.

Sicuramente sa il fatto suo anche se sembra terribilmente egoista e sicuro di sé.

Terka ovviamente interviene prima che dalle parole passino ai fatti. Sembra molto sicura di sé e delle sue forze, ma gli orchi non sono famosi per la loro lungimiranza.

Dopo che Qrox ha risposto a Terka intervengo io.

Io sono pronto a partecipare alla guerra ma manderò i miei guerrieri solo se ci saranno buone probabilità di vittoria. Sono in debito con Grokan ma non permetterò che i miei guerrieri muoiano inutilmente.

Qrox ha ragione, l'effetto sorpresa non basterà, dovremmo preparare una strategia che ci permetta di abbattere rapidamente le difese, le mie forgie sono al vostro servizio per creare eventuali macchine da guerra.

@ Descrizione

Spoiler:  
Un orco alto e possente dal corpo completamente coperto da cicatrici, ricordo della sua prigionia a Swordgold. Una lunga cicatrice gli attraversa la faccia. Porta una leggera armatura scintillante di pregevole fattura rinforzata tramite parabraccia e paragambe. Sulla schiena una lunga asta di legno placcato di acciaio con alla sua estremità attaccata un'enorme testa di maglio. Le mani sono protette da guanti di ferro.

Il suo sguardo é cupo e inquietante, forse a causa dei suoi occhi completamente neri (cornea inclusa) simbolo delle sue antiche discendenze elementari. Ha una sottile peluria rosso sangue a ricoprire la sua testa e la sua pelle é placcata da scaglie bluastre, simile a quella dei pesci.

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

Inviato

Kubbur Megkog

La mia faccia è impassibile, ma le parole sfuggono dalle fauci come una frana di montagna.

Ho giurato alleanza all'orda, Terka, e ho mantenuto il mio giuramento. Molto sangue Wolfheart è stato versato per le ambizioni di tuo padre, e lui aveva ben più di seicento guerrieri. Considero lui in debito di sangue nei confronti del mio clan, e poiché non calpesta più Arkaorc... ti sei autonominata Signora dell'Orda. Ebbene, con gli onori hai ereditato anche gli oneri. Con l'inverno in arrivo, distogliere altri maschi dalla caccia significherà meno cibo per il resto del branco.

Sospettoso, aggiungo

...a meno che tu abbia altro da mettere sul piatto. Fallo ora Terka.

Inviato

BASTA QROX!

Urla Terka

Ti ricordo che come te neanche Grokan era disposto a partire per la scorsa invasione, forse avevate ragione, ma se TU ci avessi dato i tuoi uomini quando avevamo bisogno...forse avremo vinto... Terka fa una breve pausa

E per la cronaca...Sono stata IO a ordinare a Grokan di restare a nord..e sai perché?, perché tu eri diventato con un rifiuto e un gesto di disonore il Clan con più guerrieri di tutta l'orda, avresti potuto invaderci tutti,Ho chiesto a Grokan di Tenerti d'occhio, Quindi se provi ancora una volta di accusarlo di Codardia, staccherò la tua testa da ogre dal resto del corpo...Mi sono spiegata?!

Grokan risopnde

Terka, non ho bisogno che tu mi dif...

Viene r'interrotto dalla signora dell'orda

Zio..Chiudi la ***** di bocca!...

Dopo che Kubbur ha parlato Terka sorride

In realtà...ho qualcos'altro da mettere sul piatto...

Improvvisamente la figura incappucciata dietro di Terka si toglie il cappuccio... facendo vedere a molti di voi la cosa più strana che abbiate mai visto...

Aveva il volto di un umano ricoperto di ciccatrici, le orecchie a punta si potevano notare sotto una lunga chioma di capelli neri, occhi rossi come sangue brillavano come lucciole,

ma la cosa più strana erano le corna...Due possenti corna che gli uscivano dalla fronte per andare dietro la testa, il suo sguardo portava più odio di Terka e Grokan messi insieme

Capiclan...vi presento Serpentenero!

Inviato

Guardo negli occhi l'orchessa senza dire una parola, per poi chinare leggermente il capo

va bene Terka, ho capito...

mi sono divertito abbastanza... Sono contento che Terka sia così attiva... Non può che farci bene.

Quando ci presenta l'essere cornuto però spalanco gli occhi e mi alzo di scatto, facendo cadere la panca

che cosa sei tu... Signor Serpentenero...

Vedete meraviglia nei miei occhi, mentre mi appoggio al tavolo con entrambe le mani e avvicino il più possibile il mio viso per vederlo bene

sei un essere magico? Sai fare magie?

Sembro ridestarmi dallo stupore nel quale ero caduto, solo dopo diversi secondi, e risiedendomi sulla mia panca mi rivolgo all'uomo cornuto

è il momento di dirci chi sei e che cosa ci fai qui signor Serpentenero... Terka non ti ha certo invitato per visitare le nostre terre...

Perché tu dovresti rappresentare un vantaggio per questa possibile invasione?

Inviato

Trork Vrogdish

Ad una parola di Terka il battibecco finisce ed anche Qrox china il capo

Sicuramente sarà una buona guida, è molto sicura di se e determinata...

Poi arriva il colpo di scena, la figura incappuciata rimasta in silenzio fino a quel momento si svela

Istintivamente ringhio in modo sommesso, il mio consigliere impugna il martello che porta al fianco ma con un gesto lo blocco

Aspettiamo di vedere cosa farà.

Sembra un essere demoniaco e malvagio. Ma per ora gli lascerò il beneficio del dubbio.

Se non ricordo male ho già visto qualcuno di questi esseri il sud e mi sembravano integrati con la popolazione... quindi nonostante il suo aspetto potrebbe essere anche di animo buono.

Accodandomi alla richiesta di uno strabiliato e interessato Qrox dico:

Chi e cosa saresti? E cosa pensi di poter fare per noi?

Inviato

Non posso fare a meno di sollevare un sopracciglio, la creatura che ci si para davanti è forse ciò che di più strano io abbia mai visto.

Di certo questo esercito, più che un'orda orchesca, sta diventando un'accozzaglia di bestie da ogni parte di Arkaorc. Come se non ci fossero già abbastanza problemi.

Tuttavia aspetto altre spiegazioni, l'entrata in scena teatrale è accettabile, ma non può bastare e Terka lo sa.

Inviato

Osservo distaccato i battibecchi che si susseguono, non mi importa molto di loro, soprattutto se preferiscono lottare tra loro rispetto al portare gloria e onore al proprio clan, magari portando la testa di colui che aveva ucciso il vecchio capo dell'orda...Terka si sarebbe arresa all'evidenza, la testa dell'uomo che uccise suo padre verrà tagliata dalla mia ascia.

la mia attenzione viene richiamata quando Serpentenero mostra il suo viso e la sua persona, uno sguardo d'odio cosi intenso, cosi terrificante, incute pauro, ma allo stesso tempo interesse.

Se lui può farci cambiare le sorti della guerra vuol dire che ha qualche cosa che noi non abbiamo....magia? Strategia? Alleati? Oppure conoscenze? Sono curioso di sapere che cosa hai da portarci....

Nella mia mente piano piano si forma l'idea di affrontarlo e di sconfiggerlo, sconfiggere l'arma segreta della signora della guerra, ma è un'idea che passa velocemente di mente, se dobiamo combattere gli umani, meglio evitare di ammazzarci subito qui....

Inviato

Serpentenero viene invaso da domande...ma sembra rivolgere attenzione solo a quelle di Slougia

Stranamente signore di Darkrage...ho da offrirvi tutto ciò che lei ha appena elencato...

La sua voce era una lama di ghiaccio lungo la schiena

Ascoltate quello che ha da dire!

Dice Terka prima di lasciarlo continuare Mi chiamo Serpentenero...e sono l'ex maestro della gilda dei ladri di Swordgold.

Durante la guerra dei lord Ho tradito il nostro usurpatore per schierarmi con L'imperatrice Serena e la sua divinità...

Sinceramente non me ne fregava niente di Yasghaar, o come si chiamava, Volevo solo che la gilda tornasse alla gloria originale, prima della evasione,prima di Wulfgar.

Praticamente ho creato io quella guerra,sono stato io a inviare un assassino a uccidere il lord di Firesoul,sono stato io ha inviarvi il messaggio che vi informava della guerra civile,e se volete saperlo sono stato io ha informare i nobili ribelli del vostro arrivo, ogni piano, dietro ogni cosa c'era il mio genio all'opera...se non fosse stato per quel'idiota di nome Orvard...che per fortuna e morto, adesso avremmo vinto la guerra...

Una guerra che sarebbe stata comunque inutile visto che il dio drago dei miei stivali non aveva la minima voglia di conquistare il mondo...ma adesso non me ne importa nulla..

Ho passato due anni di prigionia, di tortura sotto i colpi del boia di Dragontomb...ma mi sono liberato...

Ho dei contatti, degli alleati, e conosco ogni singolo centimetro di Arkanor....

Improvvisamente la figura cornuta si inchina

Se mi lascerete compere la mia vendetta, se mi lascerete guardare la testa di Wulfgar rotolare giù dal suo corpo...io vi Servirò...

Silenzio...

Inviato

Kubbur Megkog

Guardo in tralice la viscida, malvagia creatura. Per qualche istante di silenzio nessuno dei signori dei clan parla.

Sbotto.

Ma chi kàzzo è Wulfgar?? Ci dici di aver manipolato e tradito a destra e a manca, ci dici che la prima orda non era che il frutto delle tue fallite macchinazioni, tanto che mi verrebbe da incolparti del sangue perduto di tanti guerrieri., ora vuoi vendetta contro un tizio che non conosciamo per motivi tuoi che noi non conosicamo. Beh io ci penserei due volte prima di rimettere nuovamente l'orda al servizio dei tuoi comodi. Posso capire che potremmo avere obiettivi che si conciliano, ma non vedo tutt'ora cosa tu ci possa offrire a parte i tuoi precedenti fallimenti.Contatti e alleati, chi?

Ma soprattutto tu non sei un orco, i tuoi alleati non sono orchi, perché dovremmo fidarci di te una seconda volta.

Inviato

Perché se non lo fate, questa invasione non ha speranza!

controbatte velocemente Serpente..ma e Grokan a cominciare a parlare

Wulfgar è uno dei nobili di Arkanor...Io Grunasc e per poco tempo anche Trork abbiamo combattuto al suo fianco...

Era un uomo d'onore, lo rispettavo, se cé rimasto qualcosa di onorevole negli umani e tutto dentro di lui...

Si gira verso Serpentenero

Non mi importa niente se hai tradito Wulfgar... voglio sapere altro ,chi sono gli alleati di qui parli?

Serpentenero si alza in piedi

Ne ho già parlato con Terka, ci sono varie persone a qui possiamo chiedere una mano... la scelta più logica sarebbe il Sacro imperatore, ma è troppo distante.

Ci sono altri tre alleanti a qui potete chiedere una mano

I Neanderthal, Uomini barbarici che stanno migrando a est attraversando le terre dei giganti per giungere fino a qui...ho mandato da loro un mio agente...sono disposti a combattere per l'orda a un unico prezzo...farne parte

Un gruppo di ribelli di Winterfall, i Figli di Kodlar... non vi spiego neanche come sono nati, ma odiano abbastanza il presente reggente di Winterfall da potersi unire voi...con la dovuta dose di persuasione...

E per ultimo, ma un po drastico, i vostri antichi nemici...Giganti di Ghiaccio...Solo che il loro prezzo è un tantino alto

Serpentenero si rivolge verso Qrox

Non so che cosa tu gli abbia fatto...ma vogliono la tua testa

Inviato

Umani o giganti, questi gli alleati offerti all'orda. Che vergogna smisurata per un orco dover fare affidamento sulla forza di altre creature.

Oltre a Grokan che ora afferma la sua simpatia per certi umani... pah.

Insomma stiamo grattando il fondo del barile per vedere se riusciremo ad unire un'accozzaglia di martiri da sacrificare sull'altare della tua vendetta, Terka.

E quando nella migliore delle ipotesi avremo diviso le spoglie della conquista cosa ci resterà?

Gli orchi dovrebbero trovare la forza in loro stessi, non in fragili alleanze pronte a rivoltarsi contro di noi. Tuttavia è anche vero che siamo troppo pochi e una conquista di Winterfall ci darebbe armi e provviste per sfamare i nostri clan, oltre al piacere di sventrare qualche pellerosa.

Quanti guerrieri possono offrirci i Neanderthal e i Giganti? E questi Figli di Kodlar... chi sono,quanti sono, vivono nella città umana o al di fuori...

Sono stanco di aspettare le tue parole, Serpentenero... Megkog Wolfheart non è famoso per l'infinita pazienza.

Inviato

Osservo perplesso Serpentenero quando ci dice la sua storia

fammi capire bene... Tu vieni qui e ci dici che sei stato tu ad avvertire dell'attacco di due anni fa da parte dell'orda?

Se proprio volevi suicidarti sarebbe stato meno doloroso rimanere nelle mani del carceriere della città da dove vieni... Altro che piccolo omino magico... È già tanto se non è la tua testa che rotola per terra... E io mi accaparrerei le corna.

Annuisco alle parole di Kubbur, ma le nuove rivelazioni dell'omino cornuto mi stupiscono grandemente

tu... Puoi fare questo?

Puoi chiamare i giganti?

Un lieve sorriso si stira sul mio viso, e lentamente si trasforma in un ghigno, mentre comincio a ridere sempre più forte, fino a che non sono costretto a mettere una mano sulla pancia e una sul viso, per asciugare gli occhi umidi dalle risate.

tu devi essere davvero una specie di mago...

Sei riuscito a salvarti almeno dalla mia spada Serpentenero...

Scoppio in un'altra fragorosa risata rivolgendomi agli altri

avete sentito?!?! I giganti vogliono la mia testa!!! BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

Ma se non sanno neanche oltrepassare me e il mio clan!!! Huhuhuhu... Esilarante.... È perché continuano a parlare che io riesco ad uccidere ognuno dei loro incapaci "guerrieri"...

Ehi, che ne dite? Li attiriamo e li distruggiamo definitivamente?

Altro che testa, io mi costruisco delle nuove tende con i loro corpi!

Mi asciugo le lacrime mentre le risate cominciano a scemare, e riprendo un po' di compostezza

comunque per me i Neandertal vanno benissimo, e anche le loro condizioni: se riescono a combattere in guerra senza venire spazzati via prima della fine allora qualche potenzialità l'avranno no? Alla peggio saranno della buona carne da macello... Un po' come quei figli di Cag... Ah no, Kod-qualcosa.

I giganti invece sarebbero un buon riscaldamento per vedere se siamo pronti alla guerra, oppure se prima riusciamo a farli combattere per noi possiamo pugnalarli alle spalle appena sfondate le difese di quella fortezza che tanto fa paura a tutti... Che ne pensate?

Dico con un sorriso a tutti, prima di girarmi verso Kal, Rash e Jaah

e voi cosa ne pensate?

Inviato

Quando Serpentenero finisci parlare un lampo di rabbia passa nei miei occhi.

Giganti??? Giganti!!!!???

Siete matti anche solo per aver preso in considerazione questa possibilità... tuono guardando Terka e Grokan poi mi soffermo su Serpentenero.

Li abbiamo sempre combattuti e dovremmo andare e a leccare il loro sporco c**o affinchè ci aiutino? Pensavo che gli orchi avessero un onore e tu non ce lo toglierai.

Punto il mio dico accusatore verso l'immondo

Sono pronto a morire in questa guerra...

ma che i giganti stiano a casa o non un solo mio soldato parteciparà.

Mi calmo un attimo

I Neanthertal possono anche venire per me.... sicuramente ci saranno d'aiuto e non sono mai stati nostri nemici....

I ribelli preferisco sempre evitarli... non sanno stare ai patti e il loro odio può essere pericoloso... ma alla fine non mi fanno ne caldo ne freddo quindi possiamo anche accettarli...

Inoltre sia chiaro... non sto proteggendo Qrox... non me ne frega niente di lui... ma sicuramente è meglio un mezz'ogre leale che un gruppo di giganti che possono tradirci da un momento all'altro... questo tralasciando ovviamente l'onore....

Inviato

Trork ha ragione Terka..

è meglio un mezz'ogre "leale" che un gruppo di giganti...

la parole leale era detta in maniera sarcastica

I neanderthal condividono il nostro culto..quindi per me vanno più che bene,

Per i ribelli...non saprei, ho sentito parlare di Kodlar,era un traditore durante la guerra dei lord..e come traditore è morto

nel frattempo serpentenero si rivolge a Megkog Wolfheart

I giganti hanno non più di cento guerrieri, i Neanderthal sono trecento ma vi ricordo che sono armati di ossa e vestono di pelle...i figli di Kodlar hanno duecento uomini, veterani della guerra dei lord...

Dopo che tutti hanno parlato Terka alza la voce

Ho capito, i giganti li teniamo fuori dalla equazione...anche se mi sarebbe piaciuto veder cadere la tua testa Qrox..

Per i neanderthal...allora mi sa che va bene a tutti per i Figli di Kodlar meglio vedere la loro reazione...

Sorride

Vorrei farvi notare che siamo già in novecento

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...