Psion Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Inviato 28 Luglio 2014 Trork @Slougia, Dm Spoiler: Si, hai ragione Faccio un passo indietro lasciando che sia Slougia a consegnare le armi Vuoi che consegni al tuo clan un messaggio?
picard65 Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Inviato 28 Luglio 2014 @Trork Spoiler: Digli che ci aspetta una gloriosa battaglia. Detto questo, senza farmi vedere dai lord umani, do all'altro capoclan i pezzi di spada che avevo preso all'elfo come ricordo, e senza farmi sentire da loro gli dico: E se riesci a fare in modo che questo venga riforgiato non sarebbe male, come ricordo della volta in cui la morte era più vicina che mai a me.
Psion Inviato 31 Luglio 2014 Segnala Inviato 31 Luglio 2014 Trork @dm, slougia Spoiler: Certo, i miei fabbri lo faranno subito Mi preparo a partire conscio che ormai rimane "solo" da convincere le truppe @tutti Spoiler: io parto quindi per questa settimana può gestire il DM il mio PG, o a anche uno di voi, come volete, tanto più o meno avete capito le idee del mio PG: onore, lealtà e nessun odio verso gli umani (tranne quelli che ci attaccano per primi)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.