Gordan Inviato 6 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Slougia Trork Spoiler: Grokan si avvicina a Slougia ponendogli la mano sulla spalla Nessuno ha intenzione di non partecipare a questa guerra... Verrò e combatterò fino alla fine a fianco del mio signore del'orda...Sono felice di poter contare su di voi... Torniamo alle nostre case, e che Telchur ci protegga Dicendo questo Grokan si allontana Kubbur Qrox Spoiler: Credete a ciò che volete signori, ma ciò in qui una persona crede e la Verità sono raramente non differenti, lo dico per esperienza personale... Il tiefling porge un ultimo inchino prima di sparire letteralmente davanti ai vostri occhi TRE GIORNI DOPO: Tamburi di guerra si udivano dalle montagne...tutti i clan erano stati radunati in una velocità incredibile Warsong accoglieva tutti i guerrieri di tutti i clan, si salutavano e parlavano delle prossime conquiste, solo gli uomini di Bloodrune e di Frostscream si lanciavano sguardi minacciosi . Terka vi aspettava sopra la collina a sud del villaggio, portava in mano il vessillo di suo padre, un ascia bipenne rossa su sfondo nero, Stava parlando con un umano, Un neanderthal, vestito di pelliccia ma armato di un ascia nera proveniente da Blackforge Appena vi vede arrivare Terka si gira verso di voi I neanderthal sono pronti, hanno portato trecento uomini come stabilito, Ogni clan ha 100 uomini, basta decidere chi comanderà i neanderthal, non vogliono dividersi il comando..chi di voi vuole comandarli? Grokan fa un passo avanti Qrox Spoiler: Tu ai 100 uomini più 30 ogre
Dmitrij Inviato 7 Giugno 2014 Segnala Inviato 7 Giugno 2014 Megkog Gli Wolfheart rispondono soltanto ad un Wolfheart. Se Grokan vuole il comando generale, ha il mio appoggio, ma i miei uomini sono MIEI. Grokan era comunque un orco, per cui l'unico adatto al comando. Gli altri erano mezze creature senza sangue puro nelle vene, impensabile che avessero potere sull'orda intera.
Gordan Inviato 8 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2014 E' così che voglio gestire questa invasione Megkog... Spiega Terka Oniuno di voi comanderà le proprie truppe indipendentemente, Risponderete direttamente a me...non mi importa quanti uomini avete o quanto vi sentite forti, Siete tutti di pari grado e le vostre obiezioni saranno ascoltate e messe in considerazione,ma ciò non vuol dire che non sia io a comandare.. ma comando voi e voi i vostri uomini con la gerarchia che più desiderate... Ma non ho intenzione di dare ai Neanderthal un posto nel consiglio dei capiclan, voglio che qualcuno di voi li comandi..tutti e trecento... non si vogliono dividere, Poi si volge verso Grokan Zio...tu e loro condividete gli stessi dei quindi mi sembri la sceltà migliore...se nessun altro si propone
Psion Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Guardo Mekgog stupido dalla sua risposta, dopo che Terka gli ha risposto parlo brevemente. A me va benissimo che Grokan comandi i Neanderthal... Nel caso lui non voglia posso farlo io Non ho niente contro di loro e non li reputo stupidi quindi non vedo perchè non avere più soldati sotto il mio controllo...
MetalG Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Fulmino i miei uomini con lo sguardo quando guardano male il clan Bloodrune, e ad alta voce li ammonisco volete coprirvi di ridicolo?!?! Siete forti abbastanza per respingere e uccidere i giganti di ghiaccio! cosa vi serve guardare male quei miserabili? Come se fossero alla vostra altezza... No... Dovete ridere... È così che si tratta con loro... E se vedo qualcuno ancora guardarli male giuro che lo uso come esca per il prossimo attacco ai giganti... Chiaro??? Finito il discorso mi dirigo verso Terka e ascolto tutta la conversazione, prima che Grokan si faccia avanti almeno su questo l'omino cornuto non mentiva... Ma non gli credo ancora... Grokan è un orchetto fedele ai suoi principi... Faccio un passo avanti sorridendo a Grokan che c'è? Non ti senti al sicuro che vuoi tutti questi uomini con te? Trattengo una risata appena dietro ai denti, per poi battere un pugno sul mio petto vediamo a chi dei due andranno le truppe... Hehehe... E mi rivolgo a Terka Signora dell'orda... Mi propongo anche io come comandante dei trecento Neandertal: con ogni probabilità sarò uno dei primi, se non il primo, a dover assaltare e sfondare le difese nemiche, grazie ai miei ogre, in modo che anche gli altri possano entrare... Avere 300 unità in più aiuterebbe e faciliterebbe l'impresa... Stia tranquilla: non li manderò a morire in un assalto insensato... Dopotutto organizzo assalti ai giganti tutti i giorni e non faccio morire quasi nessuno, no? Gyahahaha!!! Ridacchio di gusto guardando Grokan
picard65 Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Ascolto i due contendenti al capitanare i neanderthal, non dico nulla a tal proposito, ma faccio segno al mezz'orco che mi accompagna, Kurnt, di andare a parlare con gli uomini del clan, di scaldarne gli animi prima che sia io a parlar loro, dopo che il corso degli eventi venga deciso da questo piccolo consiglio. Stranamente non si vede lo gnomo con me, ma questo perchè ha paura dei campi di battaglia, e ha il permesso speciale di stare lontano dai campi quando ci stiamo preparando, ma sempre a vista per evitare che fuga.
Gordan Inviato 10 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Oh Dei misericordiosi Imprca Terka mentre si mette una mano sulla testa Voi due non andrete mai d'accordo vero?... Ossascure Questi sono i tuoi possibili comandanti, lasciò a te la decisione Il Neanderthal si avvicina, i suoi occhi azzurri brillavano come il cielo mentre la sua folta barba copriva tutto il corpo, era alto ben due metri, e aveva la schiena curva, sembrava più a un nano gigante che a un umano Stava osservando attentamente Slougia, come se volesse qualcosa da lui, ma non disse una parola Dopo qualche secondo Si avvicina ai due comandanti proposti... all'inizio sembrava indeciso, ma in fine qualcosa attirò la sua attenzione, L'amuleto che Grokan portava al collo, il simbolo di Telchur. Appena notato il Ossascure si inchinò d'avanti a Grokan pronunciano qualcosa di incomprensibile... ma il Signore di Bloodrune lo fece alzare subito parlandogli nella stessa lingua poi in fine Grokan guardò Qrox negli occhi, ma senza uno sguardo di sfida o di trionfo, ma non uno sguardo...Normale Sapete, mi sono stufata di voi due... dice improvvisamente il capo guerra Qrox,Grokan, Voglio che vi stringiate la mano, voglio che non vincoli odio fra di noi durante questa invasione. Grokan restava impassibile
MetalG Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Nel vedere che il Neandertal sceglie Grokan al mio posto faccio semplicemente spallucce peccato... Dico sospirando, prima di sentire le parole del capo guerra, al che rispondo tranquillo nessun problema, tanto non lo odiavo mica Giro lo sguardo verso Grokan e gli porgo la mia mano intera, un enorme pezzo di carne, forse più grosso dell'intero torace dell'orco. Avrei potuto porgergli un dito, ma sarebbe stato sgarbato, e poi non ho più voglia di stuzzicarlo oggi... Odiarlo, ma che fesseria... Quelli che odiavo lo ho già fatto fuori. Gli sorrido tranquillo, pronto ad afferrare la sua piccola manina complimenti per essere stato scelto dal capo dei Neandertal Mi avvicino per abbracciarlo: un segno per dimostrare la nostra riconciliazione @DM Spoiler: prendi come vuoi quello che sto per dire... Il piccolo omino cornuto mi ha detto che ti eri messo d'accordo con i Neandertal perché venissero con te... Ha suggerito anche che lo facessi per un tuo fine... Io non gli ho creduto, perché al contrario di quel che sembra ho fiducia nella tua onestà... A me non interessano queste cose, ma avverti Terka e fatelo controllare... Ancora ci serve, ma questo non vuole dire che ad un certo punto possa avere un "incidente"... Se però succederà qualcosa di... Spiacevole ad una parte qualsiasi del clan... Ti riterrò responsabile e non posso garantirti niente su quello che farei... Mi allontano da Grokan e gli sorrido di nuovo spero di avervi insieme sul campo di battaglia compagni orchi e umani...
Gordan Inviato 12 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Il Capo di Bloodrune si avvicina per Stringere la mano a Qrox, ma era palese che non era disposto a perdonarlo, come era palese che non si aspettava la reazione del capo di Frostscream Dopo essere stato posato a terra dall'abbraccio del'ogre Grokan Si stiracchia la schiena... Questo..era esagerato Dice Terka cercando di nascondere una leggera Risata Allora Capiclan..Siamo pronti per rivendicare le nostre Terre?, Vendicare La morte di mio padre dei nostri fratelli e uccidere tutti gli Arkaniani una volta per tutte?! la mia domanda e semplice... Terka Alza nel cielo la possente bandiera del padre ...SIETE CON ME?!
MetalG Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Inviato 13 Giugno 2014 Mi limito ad incitare, con il pugno levato, i miei uomini e i miei ogre ad urlare al cielo, mostrando con questo grido la mia risposta. Io semplicemente stiro un ghigno eloquente e chiedo a Rash e Jaah di passarmi scudo e lancia per ora comincerò con un po' di cautela... Forse più avanti mi daró alla furia più completa con qualcos'altro... @DM Spoiler: che reazione ha Grokan a quello che gli ho detto?
Dmitrij Inviato 14 Giugno 2014 Segnala Inviato 14 Giugno 2014 Megkog La vista di questi umani mi disgusta. Dipendesse da me, l'orda sarebbe composta unicamente da orchi. Meno numerosa forse, ma dignitosa. Così sembriamo un pollaio. Tuttavia la febbre della guerra sta salendo, i miei soldatisono carichi e... affamati. Affilate le zanne, comincia la Caccia ghigno famelico in direzione dei miei orchi. Lo sguardo di Malah Pelledambra e Smolg Fendicarne si accende, mentre un rivolo di bava cola dalle loro fauci.
Psion Inviato 14 Giugno 2014 Segnala Inviato 14 Giugno 2014 Quando Terka pronuncia il suo discorso alzo il pugno in aria emettendo un forte urlo di incitamento rivolto ai miei soldati che in breve tempo si uniscono a me. Nonostante le parole di Terka non mi siano piaciute sono con lei.... ma non vedo perchè dovremo uccidere tutti gli Arkaniani e francamente di suo padre me ne frega il giusto.... Dico sottovoce al mio consigliere che mi risponde con un cenno di assenso
picard65 Inviato 14 Giugno 2014 Segnala Inviato 14 Giugno 2014 Quando il neanderthal mi guarda, come se si aspettasse qualche cosa da me sbuffo tra me e me, non perchè siamo i più vicini vuol dire che devono legare a noi, in quanto credo che se vogliono fare parte dell'orda debbano essere abbastanza capaci da poter sopravvivere, andando a formare un clan loro se necessario. Ascolto gli altri con attenzione, non dico nulla se non fino alla fine del discorso della capoguerra. A quel punto alzo la mano in cielo, il rumore metallico del guanto si sente sonoramente, a indicare come sia pronto per combattere. Mi giro verso i miei uomini, con gli animi scaldati dal mio consigliere. Quest'oggi la nostra invasione inizierà, da quest'oggi molte terre diverranno nostre, molti schiavi e schiave lavoreranno per noi, ma non prima che il mondo intero conosca la paura nel sentire il nome del CLAN DARKRAGE! Nel mentre che dico questo sbatto il pugno sul mio petto, il clangore metalico della mia armatura fende il silenzio, e poco dopo i miei guerrieri urlano per dimostrare che sono pronti a combattere in qualsiasi momento.
Gordan Inviato 15 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2014 Grokan Alza il pugno al cielo Per l'onore, per la gloria..PER L'ORDA!!! Mettendovi in testa alle vostre armate comincia il vostro viaggio verso sud Alcuni Soldati salutano i propri parenti prima di partire, sapendo che molti di loro non torneranno a casa Ma il viaggio e lungo, la brama di Sangue, onore e potere che accompagnava la vostra marcia non poteva essere spezzata dalla paura, Passano i giorni di marcia tre giorni di dura marcia in mezzo alla neve e al ghiaccio, senza riposo, senza fermarsi per più di due ore al giorno I neanderthal si sono rivelati grandi cacciatori, anche se non alla pari dei Cacciatori di Wolfheart Grokan se ne stava in silenzio... i suoi due Consiglieri invece parlavano fra di loro Ad Audrey venne affidato il comando dei Neanderthal, anche se era umana non era una Neanderthal ma comunque questi ultimi sembravano rispettarla Sretok Invece parlava con Kozul, non sapete su cosa, ogni volta che cualcuno di voi si avvicinava per sentire la discussione smettevano di parlare... Alla sera del terzo giorno vi accampate dietro una collina e Terka vi manda a chiamare sopra di essa Dall'altra parte di trovava una cosa che molti di voi non avevano mai visto Arkanor...Una gugantesca pianura Verde incontaminta, non si poteva vedere altro che Erba e qualche albero che spuntava, ma in mezzo a questo verde, so notava un edificio di pietra Una fortezza...Azmud Serpentenero doveva Vederci qui....Dove diavolo e andato quel?...Diavolo! Urla Terka ma neanche il tempo di una risposta e Sretok Indica un punto nella pianura dove si intravedeva una figura nera avvicinarsi...ed è molto strano che sia stato Sretok a vederlo per primo..e cieco La figura nera era Serpentenero, che con una velocità non umana sale sulla collina per porgervi l'ennesimo inchino Perdonate il ritardo...Hadvar è già arrivato nella fortezza, si è mosso più velocemente di quanto aspettassi..è non sono riuscito a scoprire chi sia l'ambasciatore di Axesrage
Dmitrij Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Megkog Squadro la creatura con evidente diffidenza. Poco importa chi sia questo ambasciatore, conta la sua posizione, non il suo nome. Forse sarà il caso di provare a catturarlo vivo. magari non del tutto intero, ma vivo. Piuttosto, quanti sono? Avevi parlato di una cinquantina di pellerosa... Abbiamo mappe della fortezza e dell'area circostante? Converrà tenerci fuori vista fino al calar delle tenebre, mandiamo solo dei ricognitori ad esplorare l'area circostante e decidere da dove attaccare. Il buio oscura gli occhi dei deboli umani, non quelli degli orchi.
Psion Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Inviato 17 Giugno 2014 Quel Serpentenero non mi convince, potrebbe averci teso una imboscata assieme agli umani. Bene, che aspetti a darci tutte le informazioni del caso? Quanti uomini sono? Come sono armati? Eventuali armi non convenzionali, come baliste o catapulte? Di incantatori ce ne sono molti? Sai come sono disposte le difese? Dovremo anche pensare a come sfondare quelle mura.... anche con gli ogre di Qrox non sarà una passeggiata e non è una buona idea mandarli verso una morte certa... ci sono tunnel o fogne attraverso le quali ci si possa infiltrare di nascosto per cercare di aprire le porte dall'interno? @ Dm Spoiler: Grokan è nelle mie vicinanze? Ho modo di parlarci in modo che nessuno senta?
Gordan Inviato 18 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Psion Spoiler: Si puoi Parlargli Un momento signori, la fortezza e poco più di un rudere, ci sono cinquanta soldati, una dozzina di servitori, Il lord, l'ambasciatore, un chierico e qualche *******...le ultime non credo siano interessanti, almeno non per voi. Il problema e che per quanto le Mura siano vecchie e molte torri non siano più utilizzabili, sono molto resistenti, e il cancello è dodici centimetri di acciaio,per i vostri ogre e fattibile? Se no, ho un spia dentro il forte, Ragnobianco può aprirci in cancello se mi darete l'ordine Ah...non opterei per prenderli per fame, hanno abbastanza scorte da poter sopportare un mese di assedio
MetalG Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Intervengo a bassa voce sorridendo e battendo un pugno sul petto ma certo che sarebbero in grado: sarebbe quasi più comodo per loro sfondare le mura di pietra che non il portone. ma perchè rischiare degli ogre quando hai un uomo all'interno? Avvisa pure questo Ragnobianco di aprire il cancello... Per le meretrici mi spiace ma sono già sposato Sghignazzo accarezzando la testa di Kal
Dmitrij Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Megkog Se davvero puoi aprire il cancello, questo scontro potrebbe rivelarsi più facile del previsto. Come ho detto, va fatto di notte.
Gordan Inviato 20 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Quindi possiamo attaccare anche adesso...? Grokan viene interrotto No! Terka si fa avanti I nostri uomini sono stanchi...voglio che si preparino come si deve, attaccheremo dopo mezzanotte prima dell'alba...quando gli umani sono più stanchi Faremo avvicinare furtivamente i nostri uomini alle mura, e probabile che gli arkaniani ci vedano, il tuo agente dovrà aprire le porte appena ci avvisteranno...sono stata chiara? Serpentenero porge un ennesimi inchino, cominciavano ad essere fastidiosi Ma Kozul lo ferma Aspetta un momento! Come fai a contattare il tuo agente senza entrare? Il tiefling Sorride Segreti della gilda di Swordgold...Signore Senza rispondere l'agente sparisce nell'oscurità con un abile gesto Ma brutto... Kozul aveva voglia di menare qualcuno, ma Terka lo calma Lascialo stare, Mi fido di lui, se avesse voluto tradirci l'avrebbe fatto prima... Megkog i tuoi uomini sono i più furtivi andranno avanti, e voglio che venga anche Grokan con i suoi Sciamani, non si sa mai I Neanderthal e gli ogre entreranno e si occuperanno di tenere le mura e gli edifici secondari, ma Voglio che tutti noi entriamo nel castello a prendere Hadvar...Non deve scappare nessuno ma soprattutto non lui.. Mi sono spiegata?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.