Vai al contenuto

La guerra dell'orda

Gordan

Messaggio consigliato

Inviato

Quanto vedo il trionfo di Slougia anche io mi metto ad esultare insieme agli altri guerrieri dell'orda ma il comportamento di Terka gela subito la mia esultanza.

Sta superando ogni limite... è accecata dalla vendetta e non riesce più a distinguere il bene dal male... gli orchi sono famosi per il loro onore e per la loro fierezza... lei non ha nessuna di queste due qualità.

Lo sguardo di Grokan e le parole infiammate di Slougia quietano la mia voglia di controbattere.

Non sono l'unico a pensarla così... se Terka continua con questo suo atteggiamento sarà meglio trovare un nuovo capo dell'orda e se noi capiclan siamo uniti non dovremmo aver nessun problema.

Dopo questi rapidi pensieri la mia attenzione torna sulla battaglia.

Gli umani sono rimasti ammutoliti... si arrenderanno? ... spero solo che Terka non voglia sterminare i prigionieri...

Mi avvicino a Slougia per fargli le congratulazioni e per tenere d'occhio gli uomini intorno a lui.

Ben fatto, il tuo nome, il tuo onore e le tue gesta saranno ricordati quando racconteranno di questa battaglia

• Risposte 222
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Kubbur Megkog

Le parole degli orchi scivolano via dalle mie orecchie come il ronzìo degli insetti nel folto della foresta. Parole senza senso e solo il sangue ha voce per me.

Con passo cadenzato mi avvicino al corpo senza vita dell'elfo. Slougia mi ha sottratto la vendetta, ma soprattutto ha sottratto il sangue che avrebbe placato lo spirito degli Wolfheart morti. E nemmeno la mia rabbia è placata.

Wolfheart!! Portate i corpi nei vostri fratelli nella foresta, cibatevi dei loro cuori così che i loro spiriti continuino a combattere dentro di voi e restituite i corpi alle selve e agli animali, così che nuova vita sgorghi da essi. Diversi guerrieri del mio clan si muovono per portar via le spoglie dei fratelli caduti.

Poi mi volto verso Slougia, fissandolo. I miei occhi gialli incrociano i suoi, quando con il piede artigliato sfondo il cranio all'elfo, in un rumore raccappricciante di ossa e tessuti.

Altre sono le leggi che governano il mio clan e gli altri dovranno imparare a conoscerle.

Inviato

diamine, se tutti gli orecchie a punta sono come questo qui allora la sfida sarà dura semmai ne troveremo altri

Appena Slougia vince il combattimento comincio a battere le mani e sorridergli, plaudendo la sua impresa, mentre la mia lancia è appoggiata alla spalla, ma quando Terka comincia ad impazzire il mio viso si deforma in una maschera terrificante di odio, e pianto un piede a terra provocando un forte rumore, mentre le urlo contro

SMETTILA TERKA!!!

Stringo i denti ringhiando e guardandola furiosa

essere furiosi e con la giusta motivazione è un conto, ma essere completamente pazzi e soverchiati dalla follia è tutta un'altra questione!

Mi avvicino alla capoclan stringendo lancia e scudo con tutte le mie forze

prima vuoi mandare tutta l'orda per sconfiggere cinquanta uomini del caxxo, poi quando ci troviamo davanti al loro comandante mandi noi a fare il lavoro per poi lamentarti che volevi fosse torturato a morte...

Cosa siamo noi per te? Delle caxxo di pedine sacrificabili da gettare una ad una per i tuoi obbiettivi?

Stai davvero cercando la conquista dei nostri vecchi territori o sei solo accecata dalla vendetta e vuoi distruggere Axesrage per vendicare tuo padre?!?!

Sputo per terra prima di continuare

se c'è una cosa che non sopporto assolutamente è la crudeltà gratuita e l'infierire su chi ha già perso:

L'obbiettivo è raggiunto, l'omino è morto...

Credi di essere forte picchiando il cadavere di, quello che hai detto tu stessa, ti ha liberato prima che ti uccidessero?

Se continui così l'unica cosa che raggiungerai sarà portarci tutti alla morte perché tu non vuoi prenderti le responsabilità delle azioni che dovresti fare!

Stai coprendo di vergogna non solo la tua famiglia e tuo padre che ci guarda dal Valhalla, ma da tutta l'orda! A me non tocca questo punto, ma a molti importa, e non si faranno guidare da chi non rispettano.

Batto il pugno con la lancia sul mio petto

io ho partecipato perché pensavo di aver visto la giusta spinta in te. Qualcosa che ti avrebbe resa letale cone l'acciaio, silenziosa come la neve e intelligente come un predatore del nord... A quanto pare mi sbagliavo... Ha ragione Slougia: tra un lupo idrofobo e voi le differenze sono minime in questo momento, e io da un animale non mi faccio comandare... E anche se per motivi diversi sono convinto che tutti i capoclan la pensino come me!

Mi avvicino a Slougia porgendogli la mano per rialzarsi

benvenuto tra i capiclan novellino... Per come la vedo io con te in testa il tuo clan avrà un futuro molto promettente! Complimenti!

@DM

Spoiler:  
mi avvicino a Slougia ma sto attento: se Terka tenta di attaccare qualcuno ed è armata entro in rabbia e faccio completo con danni non letali su di lei:

Lancia grande perfetta TxC: +5,

danni 2d6+6 critico x3

Scudo pesante di legno chiodato perfetto TxC +5, danni 1d8+3 critico x2

E un altro colpo con la lancia non letale grazie all'attacco in più di rabbia

Questo se è armata, per stordirla.

Se è disarmata non entro in rabbia e tento di prenderla in lotta per immobilizzarla, il bonus è a +16.

PS: se attacca qualcuno che non sia io ed è armata uso la lotta

Inviato

Mentre anche Qrox prende le difese di Slougia Kubbur distrugge la testa dell'elfo.

Allibito mi giro di scatto verso di lui.

Cosa diavolo stai facendo? Tu... Tu più di tutti dovresti capire cosa è l'onore... il tuo clan prende esempio dai lupi... un lupo mai si sarebbe accanito per spregio sul corpo morto di un nemico che ha ne ucciso lealmente i compagni, ne avrebbe rispettato la forza e l'onore.

Un lupo, dopo aver ucciso un così forte nemico ne avrebbe mangiato il cuore, per far si che la sua forza sgorghi in lui...

Un lupo è fiero e orgoglioso ma vive nell'onore.

Una iena si accanisce su un morto... non un lupo.

Mi tengo pronto ad un eventuale attacco suo o di Terka

Le cose stanno degenerando... ma meglio degenerino ora che quanto inizierà veramente la guerra.

Spoiler:  
@ DM

Cambio stance in martial spirit. Nel caso lui tenti di attaccarmi gli tiro una gomitata (uso l'armatura chiodata) txc +11 1d6 + 6 (x4) con danni non letali. Se vedo che mi sta caricando o mi attacca da una distanza di 3 m uso il martello txc +12 2d4 +9 danni (x4) sempre danni non letali. Penso sia il momento di tirare quali manovre da crusader ho a disposizione nel caso inizi un combattimento :)

Inviato

Kubbur Megkog

Reclino un po' la testa a destra, ascoltando lo sfogo del capoclan Trork con sincero distacco. Attendo che finisca, mentre un pugno dei miei uomini è già sparito oltre le mura diroccate: presto banchetteranno dei loro fratelli, e insieme torneranno a vivere.

Il capoclan ora ha finito, ansima infervorato per le sue stesse parole.

Un attimo di silenzio...

Tu non sai niente, Trork.... nelle tue vene ci sono fiori, non lupi. Tu non sai cos'è un lupo, tu non sai cos'è un Wolfheart. Il mio clan vive di tradizioni più antiche di tutta la tua stirpe, rispettate di generazione in generazione.

Slougia ha ucciso lo zanbaur, non Megkog. Perciò Megkog non potrebbe cibarsi del suo cuore e prendere il suo spirito guerriero, né potrebbe rendere alcun tributo, nemmeno se lo volesse.

Indico il terreno, intriso di rosso. Sangue del mio clan è stato versato oggi, ma ci è stato impedito di farne pagare il prezzo guardo Grokan.

Io sono un orco, Trork, io sono un Wolfheart. E' al mio branco e al sangue del mio sangue che vanno il mio rispetto e i miei onori. Oggi i miei fratelli banchetteranno con i cuori di altri fratelli caduti perché così renderanno loro onore, così restituiranno loro la vita nel ciclo eterno. Se tu vuoi tributare onore ad un orecchie a punta... sorrido, ma è un sorriso di disgusto

non te lo impedirò.

Ma non osare più, mai più, dire a me, il Kubbur degli Wolfheart, cosa è o non è un lupo.

Le mie parole sono tanto minacciose quanto il mio corpo è completamente rilassato.

Mi volto, dandogli le spalle e tornando ai compiti dell'assedio.

Pensa al tuo clan, e pensa a questa guerra.

Inviato

La situazione stava diventando scottante, La rabbia che riempiva i capiclan stava per esplodere, e Terka si stava preparando ad attaccare.

Ma Kozul che fino ad allora non si era notato entra dentro il cerchio con un certa fretta

Ehm...non vorrei interrompere questo...discorso...ma sapete come è...abbiamo una fortezza da conquistare se non ve ne siete dimenticati...

Tutti i vostri sguardi si girano verso di lui, che si stava facendo piccolo al vostro sguardo,

Ma terka capisce che ha ragione

Ne riparleremo!

Dicendo così si avvicina alla porta principale per il castello con il resto degli uomini che li segue

Il portone era di legno di quercia e sarà stato largo due metri e alto tre

Terka alza la voce

Portate gli ogre per sfon..

La porta si spalanca

..come non detto...

Dall'altra parte vedete uno spettacolo..disgustoso

Morti, una decina di umani di arkanor, con addosso l'armatura e le armi in mano, ma senza carne e con dei ragni che gli uscivano dalle ossa

e in mezzo a loro vivo una creatura.

A prima vista sembrava un umano dalle pelle bianca come il latte, brutto anche per la sua specie e nudo dal torso in su, ma guardandolo attentamente notate che era gobbo, ma non era una gobba quella sulla sua schiena, erano zampe, zampe di ragno, quattro zampe che gli uscivano dalla schiena

La figura si avvicina facendovi notare che i regno che mangiavano i morti provenivano da dentro di lui,

Terka impugna le armi, ma non ce ne bisogno

la figura si inchina

Salve orda,Sono Ragnobianco, servitore di Serpentenero e quindi anche vostro... il Serpente è nella sala principale..con lui si trova anche Hadvar...

Non vi preoccupate..i miei figli mangiano solo chi gli dico io...

non avevate mai visto un essere del genere in tutta la vostra vita

Slougia

Spoiler:  
con la tua pozione e le cure degli sciamani di Bloodrune torni in piena forza

Tutti

Spoiler:  
Non preoccupatevi gli XP arrivano a fine assedio XD
Inviato

Al termine del discorso del Kubbur degli Wolfheart alzo un sopracciglio ma decido di non replicare

Su una cosa ha ragione, siamo nel bel mezzo di una battaglia, è inutile perderci in chiacchere..

Kozul interviene nell'altra discussione, quella con bersaglio Terka, portando nuovamente all'attenzione il castello centrale e la battaglia continua. Aiutati da Ragnobianco entriamo senza sforzo nel castello interno.

Un tipo abbastanza singolare.

Quanti soldati stanno proteggendo Hadvar? Pensi che si arrenderà o combatterà?

Chiedo alla nuova conoscenza

Inviato

Sono tutti morti, cibo per i miei figli...Rimane solo il nobile

Terka non da ascolto alle sue parole e si muove per il salone principale Girandosi verso di voi solo dopo aver superato il ragno

Vi volete muovere?

Qrox

Spoiler:  
Appena ti avvicini al castello Kal che era rimasta all'accampamento si fa trovare dietro di te attirando la tua attenzione

Qualcosa non va, Sento una magia provenire dentro il castello, niente di potente, ma qualcosa come un sussurro...

Sono sicura che anche Sterok l'abbia sentito, quindi anche Grokan lo sa

Megkog

Spoiler:  
Noti che Grokan e turbato, si guarda attentamente intorno e senti l'odore della sua preoccupazione, ma non capisci cosa lo preoccupi
Inviato

Quando vedo l'essere aracnide che si trova davanti a noi cominciano a brillarmi gli occhi mentre mi avvicino e tendo una mano

avrei dovuto immaginare che l'omino cornuto non avesse amici normali...

Cosa esattamente sei tu? Come hanno fatto ad incrociarti con un ragno? Forse... Magia? Che creatura affascinante...

Alla parola "Magia" deglutisco come se avessi la salivazione a mille, e sto per raggiungerlo quando qualcuno mi raggiunge da dietro

Kal? Cosa ci fai qui?

Dopodiché mi informa in privato di un qualcosa di strano all'interno del palazzo, al che mi inginocchio e le carezzo il capo

brava Kal, amore mio... Ottimo lavoro...

Magia! Chi lo avrebbe detto! Sembra che questa spedizione stia cominciando a ripagar mi!

Le do un bacio in fronte per poi rammentarmi dell'uomo-ragno, e quindi presentarglielo

questo strano essere è Ragnobianco... Hai mai visto niente di simile? Secondo te cosa è e come è diventato così? Èaffascinante!

Detto questo mi alzo e mi rivolgo a tutti

Kal ha avvertito una magia provenire dal castello. Non le sembra niente di potente, ma comunque c'è, quindi stiamo solo attenti!

Mi giro verso Kal carezzandole il capo

ora vai da Rash e Jaah, e non far avvicinare nessuno, ok?

Impugno la lancia e lo scudo per poi muovermi anche io

sbrighiamoci! È Firesoul il mio obbiettivo, non voglio stare qui troppo!

Detto questo comincio a muovermi, superando l'uomo-ragno

Inviato

Seguo il gruppo dopo la risposta dell'uomo ragno sentendo di sfuggita le parole di Qrox

Magia... immagino che Serpentenero abbia capacità inerenti alla magia quindi può darsi che sia la sua... ma potrebbe essere anche del reggente che sta fronteggiando il nostro infiltrato... comunque sia si vedrà tra poco.

Mi tengo pronto a difendermi da eventuali attacchi a sorpresa

Inviato

Quando Qrox si avvicina sorrido alle sue parole.

Non sono arrivato fin qui per farmi uccidere da un'elfo, anche se c'è mancato poco che succedesse....

Sono le mie parole, in cu nonostante tutto si percepisce un minimo di gioia nell'essere uscito vivo da quello che probabilmente è stato lo scontro più duro e veloce della mia vita.

Ringrazio con un cenno del capo gli sciamani che mi aiutano a rimettermi in sesto, il sangue rimane sulla mia armatura in grandi quantità, questo potrebbe spaventare i miei nemici, vedendo che nonostante tutto il sangue perso io continuo a muovermi come nulla fosse, ma mi rendo conto dopo poco che non ve ne è il bisogno, la magior parte dei soldati sono oramai morti, uccisi da quel misto tra uomo e ragno, anche lui come il tiefling mi ispira ben poca fiducia, per questo per lo più lo ignoro, volgendo solo qualche sguardo agli scheletri di quelle persone, chiedendomi a che servono degli eserciti se singole "persone" come lui possano farne fuori quanti ne vogliono.

Con questi pensieri per la testa avanzo assieme agli altri all'interno del castello.

Inviato

Megkog

Spoiler:  
Prima di entrare Grokan da un ordine alla sua spalla umana Audrey

Resta qui con questo ragno, se fa qualcosa di sospetto ti do il permesso di agire come meglio credi

Entrate nel castello...sorpassando una decina di morti, e trovando il portone per la sala principale spalancato

Per quanto ci fosse poca luce e il salone fosse enorme riuscivate a vedere bene ciò che succedeva

Serpentenero era seduto sul sedia del nobile a capo tavola sotto di lui stava un uomo anziano imbavagliato e ricoperto di sangue, ma vivo

Appena v vede si alza dal trono e trascina verso di voi il corpo del'anziano

Arrivato d'avanti a voi gli toglie il bavaglio ma lo lascia legato ai polsi

Avrà avuto settantanni, eppure era robusto, vestiva una pregiata veste di gioglielli e diamanti, il suo sguardo però non era spaventato...ma divertito

Serpentenero parla

Vi presento Hadvar figlio di Sorad, Lord di Winterfall Signore della luce e per volere degli dei...E varie ********* simili...

Ma vene interrotto dal nobile umano

Per volere degli dei Rappresentante di Odino Thor e Thir...

Il suo sguardo si Volge verso Terka

Be...Se dovevo essere ucciso da un orchessa, devo ammettere che verrò ucciso da un orchessa niente male.

Finita la frase il Tiefling gli da un pugno dietro la testa facendogli fare una testata sul pavimento...dopo di che lo rialza

oh...E il meglio che sai fare?..o conosciuto dei buttafuori dei bordelli di Sirensong che facevano più male

Inviato

Kubbur Megkog

L'assedio è già finito? Il ruolo dell'orda è stato praticamente nullo, la sete di combattimento dei guerrieri mai spenta col sangue nemico. E' davvero bastato sgozzare un elfo per vincere la prima battaglia? E' tutto troppo semplice, ma soprattutto ogni cosa pare ruotare alle azioni e alle decisioni di una genia infausta e abominevole come il Serpentenero, il Ragnobianco e chissà quali altri della loro risma.

resto in disparte, osservando la scena e il probabile interrogatorio che ne seguirà. Lavoro di Terka, forse Grokan, non certo il mio.

La sensazione di essere usato come una marionetta, guidato come un infante verso il seno materno, mi rende nervoso. La paura è che questo latte sia dolce come veleno.

Inviato

Rimango in silenzio attendendo che Terka faccia la sua mossa

Abbiamo conquistato il forte, io non ne voglio sapere niente di eventuali "interrogatori" a meno che non possano essere evitati

Inviato

Mi avvicino all'umano, osservandolo.

Guardo i suoi vestiti, chinandomi per guardarlo meglio.

Non ti si addicono vesti sfarzose e gioelli.....è un dispiacere vederti cosi, probabilmente sei un forte guerriero...sarebbe interessante testare la mia forza con la tua.

Chissà se sei più forte di Alulial....un bello scontro.....ma a quanto pare questo non sarà possibile...

Dico osservandone la corporatura, leggermente dispiaciuto, sapendo nelle mani di chi è finito.

Inviato

mi avvicino all'uomo ridacchiando tranquillo

non sapevo che i preti andassero a donne... lo fanno per caso Hadvar?

che omino simpatico

dico rivolgendomi direttamente a lui, per poi parlare a Serpentenero

se stai cercando di farlo stare zitto o fargli dire qualcosa non ci stai riuscendo... però hai fatto un buon lavoro con il castello, e il tuo amico è affascinante... poi dovrai spiegarmi chi o cosa è...

mi avvicino al nobile, e inginocchiandomi gli afferro le caviglie

allora... che si fa adesso? dobbiamo interrogarlo o cosa?

se si vorrei che mi permetteste di fare una cosa, per provare a vedere se reagisce

un ghigno inquietante si sforma sul mio viso

basta che sia imbavagliato di nuovo e che non abbia armi addosso, o che non possa liberare mani e piedi... probabilmente si è preparato per le torture normali, ma non credo sia pronto a quello che voglio fare

faccio una breve risata mentre stringo un pò le caviglie di Hadvar

Inviato

Hadvar guarda Qrox negli occhi appena comincia a parlare

Non sono un Sacerdote Ogre, Sono stato un pirata,Guerriero, corsaro e mercenario, ma mai sacerdote, mio fratello era il sacerdote, e io lo onore rispettando la sua fede...

Se volete interrogarmi e tempo sprecato...non cè niente che vi possa dire...

alle parole vi possa dire si volge verso Serpentenero

Ma e Terka a parlare

No...renderti prigioniero e troppo rischioso, e credo che tu sappia il perché

Hadvar spalanca gli occhi e il suo sguardo passa da divertito a curioso

Per il mio popolo vero?...ma certo la spia, sapete che non ho eredi, e come funziona la mia città, se non mi uccidete avrete presto quì tutta Winterfall ad attaccarvi, e per quanto siano in pochi possono rompervi abbastanza per lasciare al grosso di Arkanor darvi il colpo di grazia, se invece mi uccidete e portate la mia testa come prova i nobili minori si faranno la guerra per il controllo di Winterfall...Astuti orchi..astuti

Si gira verso Slougia

Aluial è morto?...allora oltre ad avergli tolto il figlio gli avete tolto anche il maestro, Parlo di chi ha ucciso il vostro scorso capo...

Terka Stanca di sentirlo parlare gli mete la sua ascia sotto la gola

Dicci delle difese di Winterfall...SUBITO!

Hadvar sorride

Non sono uno stratega...ma posso dirti una cosa...

il nobile alza lo sguardo

Si sta avvicinando qualcosa di più terribile di voi alle nostre porte... se vuoi che questa Invasione faccia la fine della scorsa, stai cominciando bene..

Terka Perde il controllo,

Prende Hadvar per il collo e lo solleva da terra

Le tue farneticazioni non funzionano con me...Hai da dire qualcosa prima che ti conduca dall'elfo?!

Il nobile stava soffocando ma prima di dire la sua ultima frase...sorrideva

Morirai presto pu***na!!

CRAK

Terka butta il corpo del'umano per terra,

Grokan sempre disgustato comincia a parlare

Prima ci insulti dicendo che dovevamo prendere l'elfo vivo..e poi uccidi lui?

La signora dell'orda non rispondeva

Inviato

Kubbur Megkog

E così l'interrogatorio finisce. Il corpo di Hadvar giace riverso sul pavimento, il collo innaturalmente piegato come fosse quello di una gallina. Terka lo soverchia ansimante, l'adrenalina le scorre ancora potente in corpo, le mani fremono sotto i guanti d'acciaio.

Muovo un passo verso di lei.

Hai mosso l'intera orda per venire fin qui, per avere lui. Orchi hanno versato il loro sangue e non è stato per donarti il breve orgasmo di strangolare un patetico umano.

Cosa intendi fare, ora? Misura bene le tue parole, Terka, perché oggi sono già stato deluso due volte, una terza e il clan Wolfheart tornerà alla sua foresta...

Inviato

Osservo la scena, infastidito da come l'uomo viene ucciso, mentre stava dandoci informazioni interessanti....un pericolo più grande di noi?

Mi volto con lo sguardo verso Serpentenero, pensante.

Cosa ne sai riguardo a questa storia di un pericolo più grande di noi? Dubito fortemente che qualcuno con le tue....conoscenze....non ne sappia nulla...o che non abbia modo di ottenere informazioni sulle difese di una città....

E nessuno ci dice che non abbia anche la capacità di confondere e manipolare la capoclan, o anche tutti noi per metterci l'un contro l'altro....tutta questa storia dell'invasione si stà trasformando in un putiferio...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...