Vai al contenuto

La guerra dell'orda

Gordan

Messaggio consigliato

Inviato

Ascolto il breve interrogatorio di Terka e la sua fine brutale

Perchè l'hai ammazzato? Potevamo sapere di più da lui... hai sentito le sue parole... una minaccia più grande della nostra...

Sento le parole di Slougia che si rivolge a Serpentenero

Potrebbe essere l'impero che reclama altri territori? Oppure una creatura magica che vuole insediarsi in questi territori? In questo mondo le opzioni sono tante...

Dico in tono pensante senza rivolgermi a qualcuno in particolare e aspettando una risposta da Serpentenero.

Questo tizio sembra sempre più un'arma a doppio taglio ed i suoi alleati sono veramente pericolosi, speriamo di non trovarci mai contro di loro, anche se temo che accadrà e anceh presto, le probabilità che Serpentenero manipoli Terka non sono poi così poche.... e anche gli altri capiclan sono giustamente sospettosi

• Risposte 222
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Cerco di ignorare il comportamento di Terka che ancora una volta sta scivolando verso la follia, per essere catturato dalle parole di un Hadvar morente

una minaccia più grande di noi... Magia?!?!

Comincio ad andare in fibrillazione

prima Kal ha parlato di un'aura magica! Sembra qualcosa di serio!

Comunque su questo penso dovremmo credergli... La magia non deve essere sottovalutata!

Sembro tremendamente serio ora

a quest'ora potrebbero già sapere che cosa vogliamo fare... Tutto è possibile!

Dobbiamo sbrigarci

tanto se va bene prima o poi Terka morirà, e noi ci libereremo da questa piaga!

Inviato

Era un pazzo...quello che diceva non ha senso

Risponde così serpentenero alle domande di Qrox

Avete Ragione...

comincia a parlare Terka

Perché l'ho ho ammazzato?!...mi andava di farlo...e non credo vi debba delle spiegazioni

Il capoclan si avvicina al sedile a forma di trono e ci si siede tranquillamente

ma non avete il tempo di sfogare su di lei altra rabbia Che Kozul vi fa notare una cosa

Aspettate un momento...

il basso orco si avvicina al cadavere del nobile

Questo umano era pieno di sangue...ma non ha neanche una ferita!

Nel frattempo Serpentenero si avvicina a Terka

Su una cosa aveva ragione però...

Vi girate verso di lui

E Quale sarebbe?

chiede Terka

Lei morirà presto mia signora

un lampo di luce improvviso .

Una luce abbagliante riempe la sala e vi lascia tutti accecati per pochi secondi,

Quando ritornate a vederci cio che vedete non vi piace

Serpentenero era sparito...e Terka rimaneva sul trono con le mani sulla gola

Stava perdendo sangue...molto sangue

TERKA!

Grokan è il primo a correre verso di lei..

Inviato

Mentre Terka parla Serpentenero si rivela essere quello che è

Un maledetto traditore!!!!!!!!! Stupida Terka....

SERVE SUBITO UN SACERDOTE!!!

Urlo a pieni polmoni affinché anche all'esterno mi possano sentire

Grokan cercala di accompagnarla fuori cercando di farle perdere meno sangue possibile.

sicuramente è inutile andare da Terka.... la sua unica speranza è in un sacerdote che la curi

Mi allontano verso l'uscita il più rapidamente possibile fermandomi un attimo per vedere se Ragnobianco sia ancora nella zona.

@ DM

Spoiler:  
Fai tutte le prove del caso per vedere se ragnobianco è ancora lì (Osservare e ascoltare +8). Se ci fosse chiamo i miei compagni e gli dico di aiutarmi a tenerlo impegnato mentre Grokan scorta Terka altrimenti esco fuori e chiamo nuovamente un sacerdote.
Inviato

Appena vedo che Terka è stata sgozzata e Grokan l'ha raggiunta lascio a terra le mie grosse armi e carico l'orco sacerdote. Appena gli sono davanti lo prendo per il collo e lo appendo al muro con violenza, avvicinando la mia faccia alla sua

TI AVEVO DETTO DI STARE ATTENTO A SERPENTENERO E AVVISARE TERKA!!!!

Gli urlo nel viso sputacchiando saliva e bava, la faccia deformata dalla rabbia e la bocca tirata a mostrare i denti gialli. Gli occhi venati di rosso.

TI AVEVO AVVISATO CHE TI AVREI RITENUTO RESPONSABILE SE FOSSE SUCCESSO QUALCOSA CON SERPENTENERO, E ORA È VENUTO IL MOMENTO DI PAGARE!!!

Carico un pugno all'indietro mentre guardo Grokan con odio

HAI QUALCOSA DA DIRE GROKAN?!?!

Inviato

Kubbur Megkog

Per tutti gli spiriti della foresta...

Mi lancio verso Terka, mentre tra gli altri capiclan è già scoppiato il finimondo. L'orchessa stringe le mani attorno alla gola, il sangue filtra copioso tra le dita serrate, mentre lo sguardo impaurito sembra fissare la morte in arrivo.

Shal'ktanr Impongo una mano sulla sua fronte, mentre un debole chiarore verdastro si propaga dal mio palmo alla sua ferita. Temo non basti, ma bisogna tentare.

@DM

Spoiler:  
Se non è ancora morta, lancio cura ferite minori per farle recuperare 1 pf. Non la guarisce, ma dovrebbe essere sufficiente a stabilizzarla e a fermare danni da sanguinamento. Se lo ritieni necessario ci abbino una prova di guarire +7
Inviato

Vedendo che Megkog si avvia per aiutare la capoclan mi dirigo verso Qrox, ridandogli un pugno in faccia cercando di farlo rientrare in se, per niente impaurito dalla sua stazza.

VEDI DI DARTI UNA CALMATA! TUTTI NOI ABBIAMO VISTO COME DIVERSE VOLTE NON HA VOLUTO ASCOLTARCI SUL CONTO DI QUELLA SERPE, E NEMMENO TU AVRESTI POTUTO FARE QUALCHE COSA NEL MOMENTO IN CUI HA DECISO DI ELIMINARLA! E SE COSI NON FOSSE, VORREBBE DIRE CHE SARESTI COLPEVOLE DI NON AVER FATTO NULLA!

Dopo aver urlato contro ad una creatura decisamente più grossa di me, prendo un bel respiro.

Non ci serve a nulla darci la colpa a vicenda, Megkor sta facendo il possibile, dobiamo prepararci all'eventalità che non riesca a fare nulla e capire cosa diamine sta succedendo, e per questo un cervello in più non fà altro che comodo!

@dm

Spoiler:  
Se cerca di attaccarmi in maniera letale, e non solo per restituirmi il cazzotto, azione preparata estraggo la mia arma e lo attacco per fargli danni non letali, ricorda che ho il talento estrazione rapida)
Inviato

Grokan Corre verso terka cercando di aiutarla, ma viene subito preso da Qrox che lo appende al muro con la facilità col quale solleverebbe uno gnomo...ma non riesce a tenerlo con tanta facilità, Grokan alzando entrambe le braccia da una doppia gomitata sul braccio di Qrox costringendolo a lasciare la presa .

Qrox era pronto a colpirlo ma Slougia lo colpisce per primo distraendolo,

Grokan Approfitta del momento di distrazione dell'ogre per dargli un calcio nel'ingune e metterlo a terra, dopo di che senza dire neanche una parola Si avvicina a Terka

Megkog lancia un incantesimo di guarigione, ma invano, la ferita non si rigenera, nell frattempo Kozul che era partito alla ricerca di un sacerdote Ritorna con Kal, Sterok e Audrey che portava con se legato con una catena Ragnobianco... potete notare che a questo ultimo mandavano tutte le zampe sulla schiena.

Kal si avvicina al marito a terra non capendo cosa stia succedendo

mentre Sterok corre verso il signore della guerra e notando che la magia di Megkog non gli fa nulla prende con le dita una goccia di sangue dal collo di Terka e la lecca, per poi sputarla

Lacrime di Loki, annulla ogni tentativo di cura divina...non posso fare niente..

Spoiler:  
Qrox Riceve 7 danni(non letali) per il braccio rotto

2 (non letali) danni per il pugno di Slougia

12 danni (Non letali) per il calcio di Grokan

Sei a terra sofferente ma non a rischio di vita

Inviato

Mi lascio cadere seduto a terra, con un grosso tonfo dell'armatura, vicino a Qrox, in silenzio in quello che è un momento in cui stiamo tutti assistendo alla fine della capoguerra, senza poter fare nulla.

Non dico una parola, osservando verso il pavimento, nonostante tutti i disaccordi che potevamo avere avrei voluto fare qualche cosa, nemmeno un goblin bastardo merita di morire a tal modo, pensando a come con ogni probabilità nemmeno il ragnetto sapeva cosa sarebbe successo, o non si sarebbe fatto trovare qui.

Qualche minuto dopo che le sue sofferenze giungono al termine mi rivolgo a Qrox sottovoce:

​Scusa per il colpo, ma stavi dando di matto senza motivo...

Inviato

Trork

Vedendo che i rinforzi stanno arrivando mi giro verso Terka ad aspettare il verdetto del sacerdote che purtroppo é il peggiore che ci si potesse immaginare.

*****, non poteva esserci inizio peggiore per una guerra.

Mi avvicino al gruppetto degli altri capiclan che dopo un breve scontro si sono fermati.

In silenzio aspetto aspetto lo svolgersi degli eventi.

Quel maledetto Serpentenero... in compenso hanno catturato Ragnobianco magari lui ci può dire qualcosa. Anche se vedendo l'astuzia del Tiefling ne dubito.

A che pro però farci attaccare questo forte ed uccidere subito dopo Terka? Che fossimo solo un diversivo per mettere in allerta Arkanor e sviare la loro attenzione su di noi?

Inviato

Kubbur Megkog

Lacrime di Loki... penso mentre Terka sussulta tra gli ultimi spasimi.

Povera, bellissima Terka. Un'orchessa del tuo splendore alla testa dell'orda, eppure il tuo desiderio di vendetta ti ha resa cieca, hai scelto attorno a te nemici che consideravi amici.

Serpentenero la pagherà molto cara... nessuno può spargere il nobile sangue di un orco così.

Avresti meritato la morte in battaglia, non per un vile assassino.

Sollevo il corpo della femmina tra le braccia

IO, KUBBUR MEGKOG WOLFHEART, GIURO ED ESIGO VENDETTA. SERPENTENERO SARA' LA MIA PREDA FINCHE' AVRO' RESPIRO.

La caccia ha inizio.

Prendete il Ragno e andiamocene di qui.

Inviato

I colpi di Grokan non mi lasciano respiro, e mi costringono in ginocchio per il dolore. Rimango in silenzio ringhiando mentre riprendo fiato e scruto i dintorni per vedere se qualcun altro vuole farsi sotto.

Si avvicina Slougia chiedendomi scusa, ma io portandomi a sedere prendo un respiro profondo

non devi scusarti, non mi hai quasi fatto niente... Comunque non hai ancora capito... Grokan ha deliberatamente scelto di lasciar fare Serpentenero, ignorando i miei avvertimenti e consigli sinceri. A quest'ora fossero stati entrambi più attenti...

Sputo a terra un grumo di sangue e subito dopo arriva Kal, al che scatto subito in piedi, stringendo i denti

non è niente Kal... Sto bene... Con un po' di riposo queste andranno via, anche se gli errori resteranno...

Questo ultimo commento lo dico ad alta voce, quasi come scherno, ma purtroppo è tremendamente vero.

Prendo la mano di Kal, le mie armi con l'altra e mi trascino fuori dalla sala

andiamo... Stare nella stessa stanza con quello mi fa venire la nausea

Passo accanto a Ragnobianco e mi fermo un attimo a osservarlo, prima di dire

lui viene con me... Gli farò sputare tutto... Fino all'ultima goccia di informazione o sangue...

Qualcuno dovrà pagare, e sarà atroce...

@DM

Spoiler:  
racconto tutta la storia a Kal e le chiedo info sull'aura magica che c'era all'interno
Inviato

Kubbur Megkog

Le parole di Qrox mi infastidiscono.

Stai ingiustamente incolpando Grokan, ogre.

dico con Terka in braccio

Ha fatto tutto quello che poteva esattamente come noi, ovvero nulla. Gli avvertimenti sono stati ignorati da Terka, Ragnobianco era sotto controllo proprio grazie a Grokan e infatti ora è nelle nostre mani. Lui almeno può vantare questo, tu ed io cosa possiamo vantare? E se insisti nelle tue accuse sappi che stai solo facendo il gioco di Serpentenero, esattamente quello che voleva quando ha cercato di convincere me a diffidare di Grokan in quanto traditore.

Quindi piantala con le tue patetiche sceneggiate, mezzosangue, e pensa a come rimediare a tutto questo, piuttosto.

Inviato

Qrox

Spoiler:  
Kal ti risponde che quando Kozul è andato a chiamarli l'aura era sparita

Quando Megkog Solleva il corpo di Terka lei aveva già smesso di respirare

Grokan rimaneva in ginocchio a piangere battendo pugni sul terreno a gran forza,

Sterok invece fermò tutti i nobili con una frase

Ha detto una cosa prima di morire

Tutte le attenzioni si volgono verso di lui

Ha detto che avevate ragione...tutti voi

Grokan ancora col volto colmo di rabbia e di lacrime nota che Audrey aveva catturato Ragnobianco

Senza ascoltare nessuno Gli si butta addosso e come Qrox ha fatto con lui lo solleva sul terreno

DOVE E' ANDATO SERPENTENERO!, RISPONDI!

Ila ragno cercava di liberarsi con tutte le sue forze ma invano

Arg..ti dirò tutto quello che vuoi, ma lasciami un momento..

per quanto l'istinto di Grokan gli ordinasse di spezzarli l'osso del collo lo lasciò a terra

..Arg...oh..grazie.

A quanto pare le cose non sono andate come avevamo previsto, e quindi verrò interrogato e torturato,mmm bell'affare

Sono convinto che abbiate un mucchio di domande no?, la vostra biondina non è stata di molte parole, appena ho cercato di allontanarmi mi ha lanciato contro uno spadone di due metri e mi ha tagliato tutte le braccia,

Perfino i miei figli sono scappati per la paura...ok forse meglio che torniamo dal punto di partenza.

Ciao, mi chiam...

Grokan Mette il suo piene sul collo del prigioniero

Dove è andato il tuo capo!?

Ragno risponde con una velocità incredibile

Ah Swordgold...o forse a Dragontomb, non lo so. ma sicuramente a muovere altre pedine per il grande piano.

Inviato

Mi avvicino al ragnetto, sedendomi vicino a lui, con lo spadone appoggiato con la punta sul terreno, e una mano sull'elsa, appoggiata.

Con l'altra mano mi levo l'elmo di metallo completamente, guardando poi dritto negli occhi il prigioniero con uno sguardo totalmente serio e imperativo.

Quale sarebbe questo grande piano? Spero...non quello di farti perdere qualche altra "zampa"....

Dicendo ciò tocco il filo dello spadone passando il dito all'interno del guanto di ferro lungo tutta la lama.

Forse è giusto che tu dica quello che ci sai, è un'ottima idea, dopotutto non credo che tutti apprezzino mangiare zampe di ragno per cena.

Durante tutto questo tempo continuo a guardarlo con uno sguardo duro e indagatorio.

@dm

Spoiler:  
Intimidire +7, non è molto ma spero di ottenere qualche cosa.
Inviato

Trork

Slougia prende l'iniziativa e va ad "interrogare" Ragnobianco. Lo seguo tentando di dargli una mano.

Vedi questo dico al ragno mostrando il mio enorme martello

Menti o non rispondere e ti spappolo un dito mentre Slougia ti tagliuzza ... poi l'altro.... probabilmente ne spappolerò anche più di uno a colpo... quindi piano piano potrei cambiare bersaglio... sarà molto doloroso per te dato che non mi piace uccidere

@Dm

Spoiler:  
Uso l'azione aiutare un'altro (dovrebbe dare un +2 a una prova)
Inviato

O...ok

Grokan si allontana lasciando a Ragnobiando il tempo per parlare

Allora, da dove comincio?...

Serpentenero e scappato da Dragontomb, ha radunato me più quelli che rimanevano della gilda e ci ha spiegato il piano

è andato a nord, ha incontrato la vostra Comandante, e come ha fatto in precedenza con lo scorso re di Arkanor ha...come dire, Controllato mentalmente la vostra regina...

Sterok si avvicina di più con sguardo curioso

...Non era un vero e propprio controllo mentale, non so come faccia ma aumenta l'aggressività, la rabbia... non sono neanche sicuro sia un incantesimo potrebbe essere una pozione.

Lei doveva Scendere a Sud e attaccare questo forte uccidere Hadvar e così secondo lei Winterfall non sarebbe intervenuta per mancanza di regnante e il resto di Arkanor ci avrebbe messo un po ad arrivare...

Il problema e che... Winterfall non è senza regnante, Hadvar ha Firmato che alla sua morte Il sommo Sacerdote di odino ne avrebbe preso il posto, e...per di più come posso dire...

Arkanor sa tutto di questa invasione...e sarà qui entro domani.

Kozul prende la parola

Stai scherzando?...quello che dici non ha senso, Serpentenero vuole morti i nobili di Arkanor, e cosa pensa che noi li uccidiamo tutti?

Il ragno prende la parola

No...voi servite da diversivo...

Lo sciamano cieco pronuncia delle parole quasi sottovoce

Diversivo per chi?

il prigioniero fa un lungo respiro prima di continuare

Il Sacro Impero Bianco ha fatto un patto con L'impero del Drago, La legione Imperiale è partita una settimana fa e sta attraversando il territorio del drago grazie a un diritto di passaggio, in cambio L'impero del drago vuole un po delle città di Arkanor.

Grokan Preso da un altro scatto risolleva da terra il povero ragno

Quindi stai dicendo che mentre noi saremo qui a morire...?!

Si!...

Risponde Ragnobianco

Il sacro Imperatore, Renotar Terzo, detto la Fenice imperiale, sarà già arrivato ad Arkanor...

Inviato

Kubbur Megkog

Undur Kurv! Lo sapevo, lo sapevo! impreco contro tutta la scelleratezza che ci ha condotti in trappola. Ma non tutto è perduto.

Abbiamo ancora un sole e niente tempo da perdere. Prepariamo l'orda a smobilitare e ritiriamoci verso nord. Lasciamo i Neanderthal in retroguardia, saranno i primi ad essere ingaggiati se gli umani dovessero lanciarsi all'inseguimento. Portate questo schifoso con noi, avremo tempo per strappargli altri segreti e le viscere una volta lontani da qui.

E questa volta me ne esco davvero, invitando Grokan a fare lo stesso con cenno del capo.

Inviato

Ascolto attentamente le parole del ragno.

Quel maledetto...se il mio istinto mi dice bene, non credo che lasciare gli umani ai loro affari sia la scelta migliore, e sicuramente non voglio dargliela vinta cosi facilmente.

Seppure noi ora togliamo le tende da questo lurido posto quella serpe lo verrà a sapere, e chi ci dice che non userà lo stesso modo una terza volta per eliminarci? A questo punto non vedo molte alternative, o qualcuno avvisa gli umani di questa minaccia, o probabilmente saranno guai anche per noi, non sto dicendo di allearci con loro, dopotutto siamo anche noi degli invasori, ma credo che se loro sappiano della minaccia possono difendersi e dare del tempo anche a noi per fortificarci e prepararci, se non eliminare totalmente gli invasori dell'impero.

In ogni caso quella serpe la pagherà, e non sarà cosi fortunato da avere la possibilità di scappare....

Inviato

Cavoli, lo sapevo, era una maledetta trappola....

Mentre seguo gli altri per ritirarci dalla città faccio le mie considerazioni

Possiamo ritirarci nelle nostre terre e mettere fine alla invasione.

Tentare di combattere contro Arkanor e poi contro l'impero... e la vedo dura.

Fare un patto con Arkanor... terre in cambio del nostro aiuto militare per la difesa dall'impero.

Oppure avvertire Arkanor della minaccia e poi tornare alle nostre terre. O in alternativa avvertire Arkanor e poi mentre loro tentano di difendersi dall'impero noi possiamo conquistare delle terre.

Secondo me un patto potrebbe essere una buona cosa, però c'è sempre il rischio di tradimento...

Alla fine siamo orchi e tutti ci disprezzano...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...