Dmitrij Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Kubbur Megkog La reazione di Trork e Qrox è giunta ovvia e attesa, non poteva essere diversamente. Getto invece un'occhiata dubbiosa verso Grokan, con il sospetto che nemmeno l'orco la stia raccontando tutta. Incrocio le braccia davanti al petto, ghignando. Beh, se lo dite voi... Uno guardo Trork che parla di sopravvivenza della specie quando la sua stessa esistenza è la prova lampante di quanto la specie sia minacciata più dalla mancanza di controllo dei lombi che dalla guerra, e che preferisce volgere il proprio sguardo altrove piuttosto che ricordarsi che Arkaork è NOSTRA. Sei solo il risultato del gozzovigliare di un orco con il corpo di un'umana dopo un bagno di sangue, Trork, tienilo a mente. Almeno tuo padre ebbe la decenza di andarsene. Giro la testa verso Qrox L'altro... allargo le braccia con fare sconsolato e un sorriso arrendevole basta guardarti per capire che abominio di natura sei. Non credo ti prenderò nemmeno in considerazione. Interviene Kozul e torno improvvisamente serio Se questa è la tua proposta, hai il mio appoggio e il mio sostegno, Kozul. Come ho detto, se intendete avvertire gli Arkaniani, questo farà solo il nostro gioco: dovranno pur scannarsi con gli imperiali, e se sono pronti per farlo le perdite reciproce saranno più grandi, con beneficio nostro. Ma niente alleanze. Promettimi questo e gli Wolfheart saranno con te nella marcia verso l'Impero.
Psion Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Povero Kubbur Dico in risposta alle sue accuse. Il mio sangue è puro, sono un orco al 100% e dovresti accorgertene anche se evidentemente la tua vista non è più quella di un tempo. Mio padre venne cacciato da uno sporco razzista come te, che, non sapendo gestire un clan lo mandò sull'orlo della crisi e io sono tornato e l'ho ammazzato in uno scontro. Mi rivolgo a Kozul. Se queste sono le tue idee va bene ma avvertire gli Arkaniani non è detto basti ad evitare una loro rivalsa nei loro confronti
MetalG Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Una grassa risata accompagna le parole di Kubbur è in momenti come questi che ringrazio gli dei di non avere una goccia di sangue orchesco nelle mie vene... Se è tutto marcio come quello che scorre nelle tue allora l'intera stirpe è condannata! L'unico abominio qui sei tu Ah, se vuoi continuare Grokan hai il mio appoggio Poi mi rivolgo a Kozul a me va bene, basta che tu abbia più giudizio della oramai defunta Terka
picard65 Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Tutto questo discorso continua a innervosirmi sempre più, fortunatamente Kozul cerca di placare gli animi, con ben poco successo. Cosa vi prende, non siete più capaci di ragionare con le vostre teste o i vostri muscoli per arrivare a insultare la rispettiva famiglia? Davvero stiamo arrivando a questo? Combatterci tra noi invece che combattere un nemico comune con intelligenza? Nel mente dico ciò mi avvicino a Kubbur dalla rabia, arrivando a puntargli il dito addosso a ogni mia frase Io non sono un grande stratega, non lo sono per nulla, ma anche i polli delle fattorie umane sanno che se ci scontriamo prima con gli uomini a sud e poi con l'impero verremo distrutti, quanti uomini abbiamo? settecento? ottocento? ricorda che solo Aluial ha ucciso quaranta tra i miei e i tuoi uomini, quante possibilità credi che abbiamo di affrontare entrambe le minacce che abbiamo davanti? Non mi interessa se saliremo verso i confini dell'impero accanto ai giganti, agli uomini o anche a dei coboldi, quello che dovrebbe imortare è poter partire in guerra sicuri che se riusciamo nel nostro intento al nostro ritorno possiamo ritrovare i nostri clan al loro posto, o credi che i guerrieri nascano dagli alberi? Senza le nostre case siamo destinati semplicemente a fallire! Onestamente non me ne può fregare nulla se mi consideri un "essere inferiore" perchè ho sempre dimostrato il mio valore in battaglia, che sia un duello o una battaglia in campo aperto le ho sempre combattute con ferocia e orgoglio, fintanto che il mio clan, i miei futuri guerrieri, incluso colui di loro che un giorno prenderà il mio posto e la mia testa avranno modo di crescere e combattere in futuro! Dopo la sfuriata cerco di calmarmi prendendo lunghi respiri, per poi rivolgermi a Kozul: Fintanto che venga rispettato quanto ho appena detto non ho problemi di sorta sul chi deve guidare l'orda, fosse anche un ratto finchè ne ha le capacità.
Gordan Inviato 14 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Ma siete tutti impazziti?! fa un passo avanti L'impero attacca Arkanor con cinquemila uomini! Mentre noi saremo ad affrontare i Giganti o in viaggio verso l'impero Loro distruggeranno Arkanor e poi attaccheranno le nostre terre! non lo capite? Si avvicina a Megkog arrivandogli uno sputo dalla faccia E tu, Avevi promesso di vendicare mia Nipote e tuo signore, e Ti sta bene attaccare l'impero alle spalle mentre Serpentener e L'imperatore distruggono sia Arkanor che la nostra terra? si allontana e si dirige vesro Trork Ormai questa è una guerra per il cibo? Combattiamo Contro Renotar e Serpentenero qui...Possiamo chiedere scorte di viveri in cambio del nostro contributo! Ho combattuto per Arkanor gran parte della mia vita, ho combattuto con degli umani perché riconoscessero l'onore, Non permetterò che Quei Bastardi imperiali ci tolgano tutto ciò per qui io e mio fratello abbiamo combattuto! Dopo qualche secondo di silenzio Kozul si fa avnti Tuo Fratello è morto!, con onore forze ma non toglie che è morto! io non sono un fanatico come te o Megkog, ma so riconoscere una battaglia persa quando la vedo, Arkanor quanti uomini potrà mai mettere in campo..Aspetta lo so, Massimo duemila.... ci battono in numero forza degli uomini e morale, non voglio mandare l'orda in una battaglia suicida Gli occhi dei due orchi si guardano a vicenda, minacciosamente Vuoi un duello? Chiede il signore di Bloodrune In quel caso...Vinceresti tu...Mettiamo la cosa ai voti!
picard65 Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Osservo ancora gli altri discutere, e stranamente mi viene un'idea che potrebbe esserci utile. Forse esiste un modo per combattere l'impero, ma per esserne certi dovremmo conoscere esattamente come sono organizati, potremmo provare a fare una cosa simile a quella che ha fatto la serpe...distruggere le linee di comando della loro invasione, mandare piccole squadre altamente addestrate dietro le loro linee per eliminare i capi, in tal modo potremmo creare confusione nei loro ranghi, sia che combattiamo assieme ad Arkanor, sia che li lasciamo prima soccombere, anche se credo che gli umani abbiano gruppi specializzati maggiormente in queste cose rispetto a noi orchi, dopotutto la serpe viene dal loro grembo...raggiungere le loro teste dovrebbe essere più facile che raggiungere i loro rifornimenti..... e se volete metterla ai voti, io sono per allearci con gli umani, magari anche con i giganti, sbarazzandoci di loro non appena smetteranno di servirci come era stato proposto...
Psion Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Ripensandoci, a mio parere, Slougia e Grokan hanno ragione, Arkanor non può resistere senza aiuto agli imperiali e se ci alleassimo con i giganti avremmo una grossa potenza dalla nostra parte, anche se non sarà facile negoziare con loro. E come dice Slougia, non possiamo sperare di vincere questa guerra senza ingegno, dobbiamo incontrarci con gli umani, giungere con loro ad un accordo e poi pensare ad una buona strategia che ci permetta di vincere.
MetalG Inviato 18 Luglio 2014 Segnala Inviato 18 Luglio 2014 approvo quanto detto fino ad ora... In fondo in buona parte è quello che avrei voluto fare io dall'inizio... Per quanto riguarda i giganti dovremo andare cauti perché non reclamino la mia testa subito... Oppure potrei andare io da solo e risolvere la cosa in altro modo... A meno che qualcuno non venga con me, in quel caso potrebbe andare meglio con meno morti...
Gordan Inviato 18 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2014 Nel tempo che torniamo a nord per i giganti passerà una settimana...per farli scendere un altra, ormai dobbiamo tenerli fuori....! Dice Grokan ma Kozul ribatte subito Quindi vogliamo parlare con gli umani...va bene, Grokan Credo che tutti siano d'accordo sul fatto di farti parlare con gli umani, e spera di essere carismatico o dovrai vedertela con me... Intanto noi prendiamo il controllo della fortezza e prepariamoci, nel caso in qui gli rkaniani non ci credano dovremo combattere..anche se ne dubito Il signore di Bloodrune sorride Per quanto non abbia ancora capito chi comanda..va bene parlerò con i nobili arkaniani quando arriveranno, ma vorrei ci foste anche voi...non per paura ma per rispetto Il campione di Warsong continua Per me va bene...ma ci sarebbe un altra piccola questione... I soldati sono morti..ma sono rimasti i servitori e le..come si chiamano..Prostitu-Qualcosa...Cosa ne facciamo?
Dmitrij Inviato 19 Luglio 2014 Segnala Inviato 19 Luglio 2014 Kubbur Megkog Se la decisione è questa, gli Wolfheart partiranno immediatamente. Squadro Kozul con disprezzo. La tua decisione è durata gran poco, vedo. Lascio la fortezza preparando il clan per il viaggio.
Gordan Inviato 19 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2014 Kozul improvvisamente prende un pugnale che aveva sotto l'armatura e lo lancia verso Megkog, sfiorangogli il volto e attirando la sua attenzione Punto Uno...Le mie idee non sono cambiate, faremo combattere Arkanor e l'impero e ce ne torneremo a nord per attaccare l'impero...Quindi dobbiamo restare quì e far fare il lavoro politico a Grokan Altrimenti non ci crederanno. Punto due...Nessuno ti ha dato il consenso o il permesso che ti pare per abbandonare l'orda... E punto tre guardami ancora in quel modo e pentirai di essere nato...Il fatto che non sia un capoclan non mi rende diverso da voi!? Nessuno di voi aveva mai visto Kozul reagire in questo modo
Dmitrij Inviato 19 Luglio 2014 Segnala Inviato 19 Luglio 2014 Kubbur Megkog Ti ho promesso, fedelta a ben precise condizioni, le hai cambiate, ne traggo delle conseguenze. Se volete avvisare gli umani dell'arrivo dell'impero non c'è alcun bisogno di parlamentare, basta un messaggero. Tantomeno c'è bisogno di star qui in questa fortezza. Mi sono unito all'Orda volontariamente e su richiamo di Terka. Ora lei è morta, c'è qualche altro vincolo che mi lega qui? No. Resto un capoclan e i miei orchi rispondono a me. Il fatto che tu non sia un capoclan non ti rende diverso, ma nemmeno di dona l'autorità di decidere al posto degli altri. O hai autorità anche sui soldati di Qrox, Slougia o Trork?
Psion Inviato 19 Luglio 2014 Segnala Inviato 19 Luglio 2014 Ignorando i litigi tra il Kubbur e Kozul mi rivolgo al secondo Kozul, se le stime degli eserciti sono queste, Arkanor non rallenterà l'impero per più di due settimane, se evita lo scontro diretto ma si da alla guerriglia, e noi non faremo in tempo ad arrivare ai confini dell'impero che non avremo più una famiglia. Se invece seguiamo il consiglio di Slougia e ci alleiamo con Arkanor e attraverso l'inganno miniamo i vertici del comando delle truppe abbiamo una possibilità di vittoria. Mi rivolgo verso Ragnobianco Avrai capito che se noi vinciamo probabilmente rimarrai vivo e anche libero, se perdiamo invece ti aspetta una probabile morte quindi, nel tuo interesse, cosa ci suggerisci? Tu sei quello più informato tra di noi, Arkanor ha delle spie esperte? La nostra strategia può funzionare oppure ne hai di migliori da proporre?
picard65 Inviato 22 Luglio 2014 Segnala Inviato 22 Luglio 2014 Kozul, non volevi metterla ai voti? Credo che oramai sia chiaro che la maggioranza sia per scendere in guerra al sud, sia io, sia Trork, e se ho ben capito anche Qrox sembra essere interessato a scendere a sud, dall'altra parte abbiamo invece solo Kubbur, considerando anche voi due, direi che la volontà dell'orda è chiara...o vuoi forse far votare pure il ragnetto?
MetalG Inviato 22 Luglio 2014 Segnala Inviato 22 Luglio 2014 sei un orco molto saggio Kozul, e le tue parole vengono prese in alta considerazione, però alla fine i capoclan siamo noi, quindi è normale che se Kubbur voglia fare qualcosa non sia tu a poterlo impedire, ma noi, in quanto più alti in grado... Non è mancanza di rispetto, ma semplice gerarchia. Rispondo a Kozul con calma, per poi rivolgermi a Slougia si, anche io sono per il scendere dagli umani Slougia... Rimpiazzeremo la mancanza di Kubbur con qualche umano più competente Poi mi rivolgo al campione di Warsong, ignorato da tutti fino ad adesso potresti lasciarli liberi come segno di buona volontà: se dicono agli umani che li abbiamo risparmiati penseranno che si può ancora almeno parlare con noi
Gordan Inviato 22 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2014 Molto bene... Annuisce Kozul Sappi Megkog che me lo ricorderò... Megkog Spoiler: Esci dal castello e gli uomini dei rispettivi clan cominciano a riorganizzarsi..i tuoi uomini erano tornati dal banchetto, e con l'alba che sorgeva dopo la pioggia i tuoi uomini erano pronti a seguire i tuoi ordini... ma prima di potergli parlare qualcuno ti si avvicina alle spalle era Sretok Non son quì per fermarti..o per farti la predica...ma per avvisarti, Non mi sembri il tipo che ne approfitta ad andare a conquistare gli altri clan mentre siamo assenti...ma con l'inverno le persone cambiano... Stai lontano da Bloodrune...o subirai lira del mio dio Lo sciamano cieco Ti osservava facendoti correre un brivido lungo la schiena Non aveva gli occhi..ma sapevi che ti guardava gli altri Spoiler: ... Allora! Grokan Riporta i Neanderthal dentro la fortezza e intanto ordina a tutti gli uomini di non toccare gli umani e le umane... Voi preparatevi...Se quello che il ragno ha detto e vero arriveranno prima dell tramonto...preparatevi, gli umani danno molto valore all'aspetto esteriore... Quando Grokan lascia la stanza Kozul si gira verso di voi Grokan nasconde qualcosa...Solo io ho notato che quando Megkog ha parlato male degli umani i suoi occhi sono diventati più furiosi del solito?
Dmitrij Inviato 22 Luglio 2014 Segnala Inviato 22 Luglio 2014 Kubbur Megkog Non ne dubito, Kozul rispondo al guerriero, prima di lasciarmi la sala alle spalle. @DM Spoiler: Fuori dalla fortezza ecco un altro incontro. Ascolto le parole dell'anziano, riconoscendone la saggezza. Hai la mia parola, saggio Sretok. Considero gli orchi Bloodrune nella massima stima e come miei fratelli, non ci saranno soprese. Piuttosto, permettimi di chiederiti: Kozul intende stringere alleanza con gli Arkaniani, che abbiamo appena attaccato e di cui abbiamo sparso il sangue. La ritieni una scelta giusta?
Gordan Inviato 22 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2014 megkog Spoiler: Lo sciamano continua a "osservarti" mettendoti leggermente a disagio Il sangue versato divide i popoli ma li può anche unire se dietro si nasconde la mano di Loki... Il mio signore Grokan crede che Combattere insieme agli umani per uccidere altri umani sia giusto, Mentre Kozul vuole ammettere l'errore e attaccare l'impero nella propria terra.... Secondo me in ogni caso..stiamo per affrontare un drago... e la tua ascia non si bagnerà del suo sangue...o forse si Tieni lo sguardo dritto a Ovest nella nostra terra, qualcosa mi dice che è li che dovrai spargere il sangue... Lo sciamano cieco e senza degnarti uno spiegazione o qualsiasi parola si allontana verso il castello
Dmitrij Inviato 22 Luglio 2014 Segnala Inviato 22 Luglio 2014 Kubbur Megkog @DM Spoiler: Presterò attenzione alle tue parole, sciamano. Osservo l'anziano andarsene, mentre resta la sensazione dei suoi occhi ciechi che scrutano dentro di me. Scuotendomi la sensazione di dosso, raggiungo i miei uomini. Vi voglio armati e pronti a partire entro mezza clessidra. Poi prendo in disparte i miei consiglieri più fidati. Senza Terka a guidare, questa guerra sta diventando una pagliacciata: i capiclan nella loro codardia hanno deciso di tendere la mano all'umano di cui hanno appena versato il sangue. Gli umani ci tradiranno, prima o poi, come sempre hanno fatto. Ora ascoltatemi bene...
picard65 Inviato 22 Luglio 2014 Segnala Inviato 22 Luglio 2014 @noi altri Spoiler: Se ricordo bene suo fratello ha combattuto anche al loro fianco, non credo che la cosa sia cosi strana... E sinceramente mi sembra che sia tu quello più fuori di testa dei due, spero solo che la serpe o il ragno non abbiano fatto qualche cosa anche a te...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.