Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve, ho un problema.. avrei bisogno di implementare un personaggio di supporto, ma mi sono venute in mente solo costruzioni col bardo (perdonatemi ma lo odio) e combinazioni fra maresciallo e dragon shaman. Mi spiego meglio, il party è composto da 6 persone: Un samurai che dovrebbe essere il nostro tank, un ladro/ombra danzante, un wu jen, un chierico, un ranger ed infine io. I ruoli principali sono praticamente coperti, e a me piaceva creare un personaggio in grado di alzare il livello del gruppo ma che se la cavasse bene da solo in caso di bisogno. Avete qualche idea? P.S. Livello di partenza 11, soldi come da manuale. Manuali concessi tutti tranne thome of battle e thome of magic

Inviato

Spero che il chierico sia un tank e/o che il samurai non sia quello del perfetto combattente...

Comunque per il supporto potresti pensare ad un altro chierico incantatore, altrimenti un mago. Oppure un mago3/chierico3/teurgo mistico5 con incantesimi di supporto da entrambe le classi.

• Supermoderatore
Inviato

Se per supporto intendi buffer, una classe di supporto che mi è sempre piaciuta è il War Weaver (Heroes of Battle). In tal caso consiglierei mago/war weaver o stregone/war weaver.

Altrimenti un incantatore puro o un gish sono ottime idee. Dipende da come preferisci giocarlo tu ;)