Don't Start (Too Late) Inviata 20 Maggio 2014 Segnala Inviata 20 Maggio 2014 Salve a tutti, signore e signori, sono registrato su questo forum da poco (forse quasi da più di un anno ) e mi sembrava ci stesse Ficoroni presentarmi. Sono già stato nominato in alcune discussioni come Tofali, qualcuno si ricorda di me? Concludo con sarcasmo. E, invece...
Azer Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Ciao, benvenuto Purtroppo non mi sembra di aver visto Tofali in giro, proverò a cercare Ficoroni che significa?? Mi sono perso qualcosa?
Don't Start (Too Late) Inviato 20 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Ciao, benvenuto Purtroppo non mi sembra di aver visto Tofali in giro, proverò a cercare Ficoroni che significa?? Mi sono perso qualcosa? E' un tormentone dell'estate di qualche anno fa!!! Grazie del benvenuto!!! E, invece... P.S. Bellissima firma!!! Come faccio a metterla anch'io???
Aranor Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Benvenuto, dallo staff di Dragon's Lair. Ti inoltro innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ricordati che ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Su D&D troverai tutto quello che cerchi, e anche qualcosa in più! Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.