DarthVader Inviata 18 Settembre 2006 Segnala Inviata 18 Settembre 2006 Ecco il racconto del torneo, dagli occhi di Kossuth Koard, barbaro umano Kossuth Koard.pdf
DarthVader Inviato 18 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2006 grazie grazie, mia recensitrice
Aramil Mailo Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 scaricato e letto l'inizio. interessante, lo leggerò con calma e ti farò sapere,
Alister Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 Molto bello Darth.... mi è molto piaciuto l'intreccio dei vari incontri e i riferimenti al forum...complimenti ancora....ciao:-D
DarthVader Inviato 18 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2006 Grazie alister... chissà se aza mi banna...
Morwen Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 In effetti non sei stato carino a definirlo un lich... ^^
DarthVader Inviato 18 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2006 In effetti non sei stato carino a definirlo un lich... ^^ non è quello... lich è lich... è che Kossuth l'ha trattato male...
Nemo Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 Niente male, specialmente la parte drammatica con Daya
Samirah Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 Mmmhhh, che dire... ho toccato tutto ciò che avevo di ferro attorno a me mentre leggevo il racconto!! Comunque, niente male come resoconto del torneo, ben fatta Darth!! [pigna mod on] Aaaahhhh quanti errori!! Strano che l'ADC ancora non si sia fatta sentire! [/pigna mod on]
DarthVader Inviato 19 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2006 Mmmhhh, che dire... ho toccato tutto ciò che avevo di ferro attorno a me mentre leggevo il racconto!! Comunque, niente male come resoconto del torneo, ben fatta Darth!! [pigna mod on] Aaaahhhh quanti errori!! Strano che l'ADC ancora non si sia fatta sentire! [/pigna mod on] sami se rileggessi dopo che scrivo le cose... non avrei tempo per disturbarti mentre studi.... Spoiler: se qualche anima pia ha il buon cuore di segnare gli errori, prometto di correggere tutto grazie comunque
chandwick Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 Bè, Darth, che dire... Sicuramente una bella storia per un PG inventato per un torneo. Compliments.
Aramil Mailo Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 che dire Darth? :clap: :clap: veramente un racconto scritto bene!!!! complimenti
DarthVader Inviato 19 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2006 Grazie Aramil che la Forza sia con te
Ferion vallas Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 Mmmhhh, che dire... ho toccato tutto ciò che avevo di ferro attorno a me mentre leggevo il racconto!! Perchè????
DarKnight Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 Rinnovo i complimenti che già ti feci, Darth
Aramil Mailo Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 ho appena finito di leggerlo tutto e volevo chiedere a Darth una precisazione sul finale (uso lo spoiler per chi non lo avesse ancora letto): Spoiler: ma Albaor, cos'è esattamente? Intendo come razza e classe. E che incantesimi ha usato per battere Kossuth? Alla fine muore? grazie:bye:
DarthVader Inviato 19 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2006 ho appena finito di leggerlo tutto e volevo chiedere a Darth una precisazione sul finale (uso lo spoiler per chi non lo avesse ancora letto): Spoiler: ma Albaor, cos'è esattamente? Intendo come razza e classe. E che incantesimi ha usato per battere Kossuth? Alla fine muore? grazie:bye: spoilero anche io Spoiler: Kossuth non è morto in realtà, Albaor era uno Stregone, per specifiche su incantesimi e sul perchè non schiattato come era giusto che fosse con tutte le botte che gli ho dato puoi mandare un mp a Nemo
viridiana Inviato 22 Settembre 2006 Segnala Inviato 22 Settembre 2006 Complimenti darth, è sritto benissimo!!!! :clap: :clap: :clap:
Messaggio consigliato