Pubblicato 18 Settembre 200618 anni comment_97543 Ecco il racconto del torneo, dagli occhi di Kossuth Koard, barbaro umano Kossuth Koard.pdf
18 Settembre 200618 anni comment_97550 scaricato e letto l'inizio. interessante, lo leggerò con calma e ti farò sapere,
18 Settembre 200618 anni comment_97553 Molto bello Darth.... mi è molto piaciuto l'intreccio dei vari incontri e i riferimenti al forum...complimenti ancora....ciao:-D
18 Settembre 200618 anni Author comment_97568 In effetti non sei stato carino a definirlo un lich... ^^ non è quello... lich è lich... è che Kossuth l'ha trattato male...
19 Settembre 200618 anni comment_97655 Mmmhhh, che dire... ho toccato tutto ciò che avevo di ferro attorno a me mentre leggevo il racconto!! Comunque, niente male come resoconto del torneo, ben fatta Darth!! [pigna mod on] Aaaahhhh quanti errori!! Strano che l'ADC ancora non si sia fatta sentire! [/pigna mod on]
19 Settembre 200618 anni Author comment_97658 Mmmhhh, che dire... ho toccato tutto ciò che avevo di ferro attorno a me mentre leggevo il racconto!! Comunque, niente male come resoconto del torneo, ben fatta Darth!! [pigna mod on] Aaaahhhh quanti errori!! Strano che l'ADC ancora non si sia fatta sentire! [/pigna mod on] sami se rileggessi dopo che scrivo le cose... non avrei tempo per disturbarti mentre studi.... Spoiler: se qualche anima pia ha il buon cuore di segnare gli errori, prometto di correggere tutto grazie comunque
19 Settembre 200618 anni comment_97668 Bè, Darth, che dire... Sicuramente una bella storia per un PG inventato per un torneo. Compliments.
19 Settembre 200618 anni comment_97671 che dire Darth? :clap: :clap: veramente un racconto scritto bene!!!! complimenti
19 Settembre 200618 anni comment_97719 Mmmhhh, che dire... ho toccato tutto ciò che avevo di ferro attorno a me mentre leggevo il racconto!! Perchè????
19 Settembre 200618 anni comment_97791 ho appena finito di leggerlo tutto e volevo chiedere a Darth una precisazione sul finale (uso lo spoiler per chi non lo avesse ancora letto): Spoiler: ma Albaor, cos'è esattamente? Intendo come razza e classe. E che incantesimi ha usato per battere Kossuth? Alla fine muore? grazie:bye:
19 Settembre 200618 anni Author comment_97807 ho appena finito di leggerlo tutto e volevo chiedere a Darth una precisazione sul finale (uso lo spoiler per chi non lo avesse ancora letto): Spoiler: ma Albaor, cos'è esattamente? Intendo come razza e classe. E che incantesimi ha usato per battere Kossuth? Alla fine muore? grazie:bye: spoilero anche io Spoiler: Kossuth non è morto in realtà, Albaor era uno Stregone, per specifiche su incantesimi e sul perchè non schiattato come era giusto che fosse con tutte le botte che gli ho dato puoi mandare un mp a Nemo
22 Settembre 200618 anni comment_98495 Complimenti darth, è sritto benissimo!!!! :clap: :clap: :clap: