Darcaryn Inviata 22 Maggio 2014 Segnala Inviata 22 Maggio 2014 Avrei bisogno di un aiuto: gioco un ranger di 8º livello e sto per passare di livello e vorrei dargli un prestigio ma non ne trovo uno che mi accontenti. Gioco con un elfo artico I talenti sono: tiro rapido, tiro multiplo, cavalcare in combattimento, tirare in sella, conbattere con due armi, combattere con due armi migliorato, resistenza fisica, seguire tracce e arma focalizzata (arco lungo) non lancio incantesimi divini compagno animale: cavallo pesante cerco un prestigio che mi dia molta potenza negli attacchi a distanza, quindi qualcosa che potenzi l'arco e non il corpo a corpo. Se sapete qualche prestigio che può accontentarmi vi ringrazio molto, altrimenti se non ce ne sono vi prego di consigliarmi una classe per multiclassarlo grazie in anticipo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Di classi di prestigio per combattenti a cavallo mi vengono in mente wild plains outrider e halfling outrider (che magari il DM ti permetterebbe di adattare agli elfi). Specifiche per gli arcieri a cavallo conosco solo lo Shaaryan Hunter, sulla Guida del Giocatore del Faerun.
LuigiTheWall Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 che ne dici del bowman charger sul dragon magazine 325?
primate Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Puntando così poco sugli incantesimi, e ottimizzando anche poco, effettivamente non saprei se hai bisogno di equilibriare il tuo personaggio perché poco incisivo o perché ti risulta noioso. Se vuoi potenza, 4 livelli da guerriero con weapon specializzation e poi prendi ranged weapon mastery. Però Ranger 9, per eludere, può essere una bella scelta. Lo scout, visti che ti muovi spesso a cavallo, è perfetto. Perdi un po' di bab in cambio di più abilità. Tirare in sella migliorato diventa d'obbligo. Altra via è con le classi di prestigio. L'iniziato dell'ordine dell'arco può essere carino se ti muovi a cavallo. (sempre che ti diano per buono l'azione standard tra il movimento del cavallo) Volendo essere un po' più incisivi però, il paladino di prestigio con devote tracker ed holy Mount, può risultare interessante ( Arcere sopra un griffone che vola ed ha i dv bonus del Ranger e del paladino??) Consiglio questa guida, sezione mounted archery : http://www.minmaxboards.com/index.php?topic=25.0 Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Darcaryn Inviato 22 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Ho dato un'occhiata allo Shaaryan Hunter e l'ho trovato migliore per il mio stile di gioco, grazie mille
Messaggio consigliato