Kratus Inviata 25 Maggio 2014 Segnala Inviata 25 Maggio 2014 Ciao a tutti. Un Paladino di lvl 1 parte con individuazione del male a volontà. Dal momento che è 1 magia io potrei applicarci incantesimi immobili e silenziosi, giusto? Questo mi alzerebbe lo slot di +2, ma se io lo posso lanciare a volontà di fatto posso applicarci i 2 talenti a gratis? Come funzionerebbe? Grazie
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Maggio 2014 Il paladino usa individuazione del male come capacità soprannaturale, non come incantesimo (anche se replica gli effetti dell'incantesimo), quindi non puoi applicarci i talenti di metamagia.
Kratus Inviato 25 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2014 "Individuazione del male (Mag): A volontà, il paladino può utilizzare individuazione del male, come l'incantesimo omonimo." Sei sicuro?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Maggio 2014 Sì scusa volevo dire capacità magica non soprannaturale, ho scritto male mea culpa, comunque rimane valido quello che dicevo prima. Ricorda però che puoi prendere i talenti come "Capacità magica rapida" ed applicarli a quella capacità di classe.
Messaggio consigliato