Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

I miei pg si sono messi in testa di attraversare una pericolosa palude ospitante una tribù di lucertoloidi che venerano un drago nero.

Oltre i lucertoloidi, vi viene in mente qualche piccola mini quest ?

Che genere di incontri casuali ci possono essere in una palude?

Grazie

Giochiamo nei fr, livello 10

Inviato

Per caso è la palude a nord di Daggerford? :) ci ho giocato recentemente e sembra la stessa descritta da te...

Come quest secondaria in quell'occasione i lucertoloidi si erano organizzati per rapire persone in città da portare in sacrificio al drago: quindi ricerca delle traccie, pericoli nel non conoscere il territorio nemico e scontro nell'accampamento mobile dei lucertoloidi dovendo fare attenzione a non ferire i prigionieri;

Come mostri casuali ci fu una bella battaglia contro un Tendriculus, con tanto di pg ingoiato e digerito :)

• Mi piace 1
Inviato

Per caso è la palude a nord di Daggerford? :) ci ho giocato recentemente e sembra la stessa descritta da te...

Come quest secondaria in quell'occasione i lucertoloidi si erano organizzati per rapire persone in città da portare in sacrificio al drago: quindi ricerca delle traccie, pericoli nel non conoscere il territorio nemico e scontro nell'accampamento mobile dei lucertoloidi dovendo fare attenzione a non ferire i prigionieri;

Come mostri casuali ci fu una bella battaglia contro un Tendriculus, con tanto di pg ingoiato e digerito :)

Direi che è l'occasione per fare amicizia col drago o farlo fuori. Se non sei con noi, sei contro di noi... XD

Avere un posto nascosto dove rifugiarsi fa sempre comodo...