Pubblicato 25 Maggio 201410 anni comment_949978 I miei pg si sono messi in testa di attraversare una pericolosa palude ospitante una tribù di lucertoloidi che venerano un drago nero. Oltre i lucertoloidi, vi viene in mente qualche piccola mini quest ? Che genere di incontri casuali ci possono essere in una palude? Grazie Giochiamo nei fr, livello 10
25 Maggio 201410 anni comment_949981 Per caso è la palude a nord di Daggerford? ci ho giocato recentemente e sembra la stessa descritta da te... Come quest secondaria in quell'occasione i lucertoloidi si erano organizzati per rapire persone in città da portare in sacrificio al drago: quindi ricerca delle traccie, pericoli nel non conoscere il territorio nemico e scontro nell'accampamento mobile dei lucertoloidi dovendo fare attenzione a non ferire i prigionieri; Come mostri casuali ci fu una bella battaglia contro un Tendriculus, con tanto di pg ingoiato e digerito
31 Maggio 201410 anni comment_951511 Per caso è la palude a nord di Daggerford? ci ho giocato recentemente e sembra la stessa descritta da te... Come quest secondaria in quell'occasione i lucertoloidi si erano organizzati per rapire persone in città da portare in sacrificio al drago: quindi ricerca delle traccie, pericoli nel non conoscere il territorio nemico e scontro nell'accampamento mobile dei lucertoloidi dovendo fare attenzione a non ferire i prigionieri; Come mostri casuali ci fu una bella battaglia contro un Tendriculus, con tanto di pg ingoiato e digerito Direi che è l'occasione per fare amicizia col drago o farlo fuori. Se non sei con noi, sei contro di noi... XD Avere un posto nascosto dove rifugiarsi fa sempre comodo...