MattoMatteo Inviata 25 Maggio 2014 Segnala Inviata 25 Maggio 2014 Alle volte, quando un troll viene esposto per lungo tempo a massicce quantità di energia negativa, la sua rigenerazione impazzisce, trasformandolo in una oscena e disgustosa massa di tumore, a malapena senziente. Queste creature sono spinte dall'irrefrenabile impulso di assimilare tutti gli esseri viventi che gli capitano davanti. I troll tumorali sono molto più alti e massicci dei normali troll, arrivando ad un'altezza di 3-4 metri e un peso di 600-1200 kg; troll tumorali molto vecchi possono arrivare ad essere alti il doppio e pesare 10 volte tanto, avendo assorbito molte vittime. Tipo/Taglia: Gigante (aumentato) Grande DV: 6d8+48 (75 pf) Iniziativa: -2 Velocità: 6 m (4 quadretti) Classe Armatura: 15 (-2 Des, -1 taglia, +8 naturale), di contatto 7, di sorpresa 15 Attacco Base/Lotta: +6/+20 Attacco: schianto +15 (mischia, 1d10+10) Attacco completo: 2 schianti +15 (mischia, 1d10+10) Spazio/Portata: 3 m/3 m Attacchi speciali: Afferrare migliorato, Fagocitare Qualità speciali: Contagio tumorale, Olfatto acuto, Rigenerazione 10, Scurovisione (18 m), Visione crepuscolare Tiri Salvezza: Tempra +13, Riflessi +1, Volontà +0 Caratteristiche: For 31 (+10), Des 6 (-2), Cos 26 (+8), Int -, Sag 7 (-2), Car 4 (-3) Abilità: Ascoltare +0, Osservare +0, Sopravvivenza -2* Talenti: Allerta ( , Seguire tracce ( Ambiente: qualsiasi Organizzazione: solitario Grado di Sfida: 6 Tesoro: nessuno Allineamento: sempre Caotico Malvagio Avanzamento: 7-14 DV (Grande), 15-18 DV (Enorme) *I troll tumorali hanno un bonus di +4 per seguire tracce con l'olfatto. Afferrare migliorato (Str): un troll che colpisca con entrambi gli attachi di schianto può effettuare gratuitamente una prova di Lotta; se vince la prova, il troll comincia a Fagocitare l'avversario. Contagio tumorale (Str): qualunque creatura che colpisca in mischia un troll tumorale, deve immediatamente riuscire in un TS Riflessi con CD 21 (basata su Cos), o essere coperto da schizzi di tessuto tumorale del troll; per ogni round che il tessuto rimane integro, assorbe 1d6 pf dalla vittima, fino a divorarla tutta; per eliminare il tessuto c'è bisogno di fuoco o acido, ma il danno viene suddiviso tra il tessuto (metà per eccesso) e la vittima (metà per difetto); se la vittima è consenziente, non c'è bisogno di tirare per colpire; una creatura che sia stata completamente assorbita dal tessuto tumorale può essere risuscitata solo con Resurrezione o Resurrezione pura. Fagogitare (Str): ogni creatura in lotta col troll tumorale subisce automaticamente 1d6 pf per round; una creatura che sia stata completamente assorbita dal troll può essere risuscitata solo con Resurrezione o Resurrezione pura. Ad ogni round in cui è ancora vivo, l'avversario può effettuare una prova di Lotta per liberarsi, ma anche se ci riesce è comunque coperto da tessuto tumorale con 3d6 pf (vedi Contagio tumorale).
Demian Inviato 25 Maggio 2014 Segnala Inviato 25 Maggio 2014 Contagio tumorale (Str): qualunque creatura che colpisca in mischia un troll tumorale, deve immediatamente riuscire in un TS Riflessi con CD 21 (basata su Cos), o essere coperto da schizzi di tessuto tumorale del troll; per ogni round che il tessuto rimane integro, assorbe 1d6 pf dalla vittima, fino a divorarla tutta; per eliminare il tessuto c'è bisogno di fuoco o acido, ma il danno viene suddiviso tra il tessuto (metà per eccesso) e la vittima (metà per difetto); se la vittima è consenziente, non c'è bisogno di tirare per colpire; una creatura che sia stata completamente assorbita dal tessuto tumorale può essere risuscitata solo con Resurrezione o Resurrezione pura. Non hai scritto quanti PV avrebbe il tessuto tumorale
MattoMatteo Inviato 26 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Non hai scritto quanti PV avrebbe il tessuto tumorale PV? Forse intendevi PF... comunque ho scritto che il tessuto tmorale "assorbe" 1d6 pf per round dalla vittima, quindi riceve 1 pf per ogni pf di danno che infligge.
Alaspada Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 PV? Forse intendevi PF... comunque ho scritto che il tessuto tmorale "assorbe" 1d6 pf per round dalla vittima, quindi riceve 1 pf per ogni pf di danno che infligge. Punti ferita o punti vita, dai è la medesima cosa . In ogni caso il tumore è considerato una parte "viva" (come una melma per capirci) oppure è più simile ad un innesto? Giusto per capire come può essere identificata
MattoMatteo Inviato 27 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2014 E' più una specie di melma... stavo anche pensando di dargli una vita limitata (1d6 turni?), una volta mangiato il bersaglio.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora