zoppy Inviata 26 Maggio 2014 Segnala Inviata 26 Maggio 2014 Ciao a tutti! Mi chiamo Riccardo Zoppello e sono un illustratore appassionato di fantasy! Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè mi sembra una bella comunità attiva e simpatica! Mi piacerebbe fare amicizia con gli atri artisti che ci sono e offrire i miei servizi a chi avesse bisogno di un illustrazione! Questi sono alcuni dei miei lavori: Trovate di più sulla mia pagina di devinatart: http://zoppy.deviantart.com/ Le mie tariffe sono: SOLO PERSONAGGIO: bianco e nero = 20 euro colori = 40 euro ILLUSTRAZIONE COMPLETA: bianco e nero = 30 euro colori = 70 euro ILLUSTRAZIONE COMPLETA A OLIO CON ORIGINALE 200 euro spedizione inclusa! 50% DI SCONTO AL PRIMO COMMITTENTE SULLA PRIMA COMMISSIONE!
fed_44 Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 benvenuto Zoppy! Davvero dei bei lavori!!!
zoppy Inviato 28 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2014 Grazie fed! Anche i tuoi! Soprattutto le inchiostrazioni!
fed_44 Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 Grazie fed! Anche i tuoi! Soprattutto le inchiostrazioni! Mercì Dai, racconta un po come realizzi i tuoi disegni. Per gusto personale preferisco quelli a olio, anche se qualche volta perdi un po il controllo delle anatomie, ma immagino che non sia facile lavorare su tela. (il Lich comunque è ficherrimo! )
zoppy Inviato 28 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2014 Oddio ti ringrazio! Mi rendi davvero onore perchè effettivamente l'olio è la mia tecnica preferita ma come hai giustamente notato anche te a volte perdo il controllo poprio in generale non solo delle anatomie XD Però credo che il bello sia proprio questo! Almeno che piace a me è proprio il fatto di avere a che fare con qualcosa che ha quasi vita propria e non dipende da te al 100% come invece è il digitale che, anche se adoro comunque per motivi diversi, lo trovo molto più rigido a meno che non lo si padroneggi proprio alla grande! Quante subordinate ho messo in sta frase??? Vabbè spero si capisca lo stesso! Ad ogni modo per il procedimento faccio un pò fatica a descrivertelo perchè sostanzialmente cambio ogni volta, il che è spesso frustrante perchè tendi spesso a perderti ma probabilmente è perchè non ho ancora trovato il mio. Te invece vedo che sei molto vicino al fumetto, o sbaglio? Hai mai visto i bianchi e neri di Justin Sweet? Io li adoro e secondo me potrebbero piacere molto anche a te! qualche esempio:
fed_44 Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Inviato 29 Maggio 2014 Ti capisco, il digitale è comodissimo, ma non ti permette di lasciarti andare come faresti su carta/tela (o almeno per me vale questo!) Si, io mi sono sempre rapportato al fumetto più che all'illustrazione vera e propria, sembra strano, ma alla fine sono due mondi veramente diversi come approccio al disegno! Fantastico Justin Sweet, non lo conoscevo per nulla!
ilmat Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Inviato 29 Maggio 2014 Ciao Zoppy!!! sei proprio forte complimenti! Mi piace molto lo spirito che metti in queste illustrazioni...a presto! P.S. Justin Sweet è un grande
zoppy Inviato 30 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2014 Ciao ilmat! Grazie! Anche i tuoi lavori spaccano! Sopratutto gli acquerelli!
zoppy Inviato 30 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2014 Oddio, doveva essere una faccina sorridente, ma è venuta fuori un'emoticon che ride il che storpia un pò l'idea di fondo.... vabbè mi hai capito.
Darastryx Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 siamo in tanti a disegnare eh?? complimenti a tutti!! anche se io il digitale proprio non lo tollero, mi spiace..
elisa99 Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Inviato 13 Novembre 2014 sono stupendi questi lavori, te la cavi molto bene ^^ per caso usi photoshop per farli?
zoppy Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Grazie dei complimenti! Si siamo tantissimi!
zoppy Inviato 13 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 sono stupendi questi lavori, te la cavi molto bene ^^ per caso usi photoshop per farli? Ciao, scusa il ritardo ma era da un pezzo che non passavo per il forum, ad ogni modo si uso interamente photoshop!
Messaggio consigliato