Tywyll Inviata 26 Maggio 2014 Segnala Inviata 26 Maggio 2014 Mi presento, sono Alessandro, giocatore da anni in cerca di Saggezza per Master novelli:pray:. Ho iniziato da un paio di mesi una Campagna per Pathfinder in F.R., ho ricevuto anche l'apprezzamento dei giocatori, fra cui un Master esperto che lo fa da anni ma prima di rovinarmi con le mie stesse mani ho deciso di analizzare e migliorare le lacune, sopratutto evitando di di produrre Home Rules controproducenti. Girando per la rete vi ho trovato, vi conoscevo già ma non mi ero mai soffermato, e ho deciso di piantarmi qui per un po, il tempo di fagocitare più Info possibile ( mi ci vorrà un'eternità ).
Aranor Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Benvenuto Alessandro, dallo staff di Dragon's Lair. Ecco innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Sul forum ci sono tantissimi spunti ed esperienze di cui fare incetta! Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.