Lamadanzante Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 OFF GAME Spoiler: Non mi fa modificare il post, quindi lo riscrivo completamente e scusate. Beoful vede tantissime linee magiche intrecciarsi sulla pietra sulla quale sono distesi. Troppo complicati per poterli rompere o modificare. E poi credeva di non avere tanto tempo. Quel maledetto pelleverde era corso chissa' dove, sicuramente a eseguire gli ordini del suo maestro. Sentiva gli altri cercare di convincere quel maledetto mago. Anche lui aveva visto quelle luci viola e, visto che non trovava niente di meglio da provare, anche lui aggiunse la sua voce a quella degli altri: Luci viola si...anche io le ho viste, mago!
RexCronos Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Finalmente, la testa dell' uomo in nero, si alza dai plichi, dai fogli e dagli schemi che era intento a studiare con tanto trasporto: qualcosa sembra aver infine attratto la sua attenzione. Che storia è mai questa? domanda la faccia trasecolata dell'arcanista rivolgendosi a voi tutti indistintamente: come sarebbe possibile una cosa del genere? potrebbe mai essere?! chiede poi, piu rivolto a se stesso che ad un interlocutore altro, mentre soppesa le probabilità e le circostanze ipotetiche che potrebbero aver fatto verificare un tale fenomeno. Poi, come se si riavesse da un sogno, dopo un tempo che a voi sembra infinito, si rivolge di nuovo a voi; ma, stavolta, con interesse: Dite di aver visto innumerevoli luci viola e che potevate capirne la distanza e che voi stessi vi sareste visti come una di tali luci. Sapreste, allora, dirmi in che direzione e a che distanza sarebbe la luce viola piu prossima, a parte quella emanata da voi stessi? chiede in un misto di eccitazione e sfida... @ Alek Klein Spoiler: non hai davvero ancora idea di cosa possa aver causato un fenomeno simile. @Tutti: Se chiudete gli occhi, vedete di nuovo distintamente le luci viola, comprese quelle nella posizione dei vistri compagni di sventura. Se muovete la testa in diverse direzioni, vi rendete conto che la liuce piu prossima non è troppo distante da voi (appena una decina di metri); ma non l'avevate notata in precedenza perchè, a differenza delle altre luci, non si trova in una posizione orizzontale rispetto alla vostra; ma sotto i vostri piedi.
Dardan Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Richiudo gli occhi e mi concentro un attimo , vedo di nuovo le luci viola , nitide e ora vedo anche quelle che rappresentano gli altri miei compagni di prigionia e una in più che prima non potevo vedere....La vedo....dico con voce colma di eccitazione...la vedo...è la sotto...indicando il pavimento...a circa una decina di metri sotto di noi...mai ho visto cose del genere e neanche ho mai letto di un simile fenomeno....mio arguto e brillante interlocutore questa è una sfida che ogni mago non può far a meno di accettare...o fortuna che mi ha fatto incontrare cotale strano e raro fenomeno...darei tutto ciò che ho per poter andare fino in fondo a questa situazione.... @ DM Spoiler: Sempre diplomazia +8 . La mia eccitazione è reale , questo sono le cose che prediligo , cose strane , cose che non capisco , cose che hanno bisogno di una soluzione. Un altra pagina del mio libro sta per scriversi...
Drauen Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 All'inizio avevo solo associato le luci più folgoranti ai vicini. Le parole dell'uomo in nero mi fanno capire che pure le altre luci son esseri viventi, solo più distanti. Seguendo l'esclamazione di Alek, vedo anch'io la luce sotto il pavimento. Guardando in basso dico titubante: E' vero... è proprio lì! Ma come mai ora riusciamo a vedere queste luci? Qualcosa dev'essere successo nel nostro trasporto qui... Perchè ci ha richiamati in questo luogo?
Hirisci Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Silenzioso come sempre non spreco molte parole, Noto come la gente intorno a me chiude le palpebre prima di parlare di una luce a una decina di metri da noi, proprio sotto i nostri piedi. Che sia quel dannato Goblin Riposo l'arco. Mentre distendo i miei nervi. Lentamente chiudo gli occhi, mentre una miriade di puntini viola riempie la mia oscura visuale. Tralascio le violacee aure intorno a me concentrandomi proprio sotto i miei piedi. Per caso è quel goblin a brillare cosi tanto? Abbiamo qualcosa che è rinchiusa in noi? Ci hai rapiti o ci hai evocati? La curiosità riesce a strapparmi le parole di bocca. Una cascata di domande dovrebbe piombare sul uomo tanto misterioso, proprio come una pioggia di frecce.
Lamadanzante Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Beoful Si , deve essere per forza il goblin! Dev'essere sceso, per quello ora lo vediamo sotto di noi. Si mise a sedere dritto, per un momento dimentico della situazione in cui si trovava, incuriosito suo malgrado. Cosa ci hai fatto mago? Vediamo le essenze delle altre persone? Anche attraverso muri e pareti?
RexCronos Inviato 4 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Ahahahahah!! L'uomo in nero proromepe in una fragorosa e genuina risata che stona completamente con tutto quello che avete visto e sentito di lui fino ad ora; probabilmente, non avreste nemmeno pensato fosse capace di buonumore, un figuro del genere. Ma guarda un po: pare che, alla fine, possiate non essere così inutili come pensavo, in un primo momento. dice divertito, proprio mentre il goblin ricompare dalla rampa di scale che conduce al piano sottostante, seguito da un un gruppo di una decina di creature incredibilmente eterogenee (ci sono due orchi; un coboldo; tre elfi; due creature umanoidi che non siete in grado di identificare fra quelle che conoscete e, addirittura, un drow), armate fino ai denti e pronti alla battaglia. @Tutti: Se chiudete gli occhi, vi accorgete che non è il goblin (ne nessuno degli scagnozzi che si porta dietro) ad emettere la luce che, infatti, è ancora esattamente dove l'avete vista l'ultima volta, sotto ai vostri piedi; presumibilmente, al piano inferiore. Inoltre, vi salta all'occhio un particolare: tutti i soldati del gruppo male assortito, sembrano avere l'espressione di chi sarebbe in qualunque altro posto che non fosse quello. c'è davvero qualcosa di strano, nel loro atteggiamneto. Quando il goblin sembra voler dare l'ordine di attaccare alla variegata accozzaglia alle sue spalle, tuttavia, l'uomo in nero alza una mano per interromperlo, con il tono acre e malevolo che sempre riserva alla creatura: Sospendi l'esecuzione, razza di invertebrato deficiente: pare che si sia stati troppo precipitosi, l'ultima volta, a sbarazzarci degli ospiti., comanda al goblin che passa lo sguardo dal suo maestro alle vostre figure un paio di volte, con un espressione che va dall'incredulo al deluso (evidentemente aveva sperato di sfogare un po della sua frustrazione facendo a pezzi parti dei vostri corpi); poi abbassa la testa ed obbedisce: Ce-ce-certamente, maestro, facendo segno alla sua colorita brigata di fare dietrofront, alla rampa di scale. Quindi, per ritornare in argomento, no: non siete in grado di percepire altri esseri viventi. e nulla vi è stato fatto; non intenzionalmente, almeno. spiega con un tono di voce nuovamente conciliante (sembra quasi uno schizzofrenico): E quale sia il motivo per cui voi stessi emaniate tale luce o il perchè sia accaduto, è argomento accademico su cui posso solo speculare teorie sulle cause probabili; per non dilungarci sull'argomento delle conseguenze. Il dipanare tale ingarbugliata matassa, invero, richiederebbe studi lunghi ed esperimenti che condurrei volentieri sulle vostre persone Ed un brivido vi corre lungo la schiena, al pensare a quali esperimenti condurrebbe, un tipo del genere. Tuttavia prosegue poi Sarei piu interessato, allo stato attuale delle cose, ai risvolti pratici che tale fenomeno potrebbe avere per i miei scopi: si da il caso che io sia interessato a recuperare alcuni degli oggetti a cui avete il privilegio di essere, in qualche modo, connessi. Si da il caso, infatti, che questa mia mirabile macchina, sia stata progettata e costruita con lo scopo di recuperare tali oggetti, non avendo modo di localizzarli, attraverso una traccia di risonanza della trama che lascia, almeno in linea teorica, un residuo energetico....hummm....ma non facciamola complicata! Decide, d'un tratto, interrompendo la digressione accademica: Diciamo solo che, all'improvviso, sembrate avere qualcosa che scambierei con le vostre vite: gradirei che acconsentiste a recuperare per me, due o tre di quelle "luci". Spiega con un sorriso ed un tono di voci disarmanti, per uno che vi sta chiedendo di fare qualcosa o di morire. Acconsentite?
Dardan Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 ACCONSENTO!...dico urlando senza quasi rendermene conto...hem...hem...cioè..dico dopo qualche attimo...sarei estremamente lieto di esserle d'aiuto in questa sua cerca , che stimola invero la mia natura curiosa , e non da meno la mia natura di mago...ricapitoliamo , oggi sono stato evocato , sono diventato in grado di percepire qualcosa che ancora non so cosa sia , non sono morto...bene...direi che come giornata non è per niente male....e son certo messere che anche i mie compagni di...diciamo...ventura sono di certo ben lieti di acconsentire alla sua richiesta...vero?...faccio rivolto al resto del gruppo alle mie spalle...dite di si...vi prego...
Hirisci Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Ascolto il dire del uomo, silenzioso come sempre, appena entra il goblin sgrano leggermente gli occhi. La mia teoria era errata, non può essere cosi veloce... Richiudo delicatamente le palpebre per andare a cercare nuovamente il bagliore violaceo. Sembra ancora li ferma. Avevo ragione.. Fisso la gente dietro alla orrenda creatura, sembrano quasi drogati... F*tt*ta Magia.. Continuo ad ascoltare il suo dire mentre lo guardo e ascolto la sua richiesta, mi prendo qualche secondo per ritrovare il mio coraggio dentro di me prima di riaprire bocca. Non ho problemi ha darti una mano, ma vorrei chiedere se dopo la ricerca di questi oggetti sarò libero di andare per la mia strada...
Drauen Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Mmm... alla fine devo essermi sbagliato su queste luci... Assisto alla scena della scampata battaglia con curiosità. E al vedere l'eterogeneità del gruppo, mi domando quale sia il potere dell'uomo. Poi assisto a un altro discorso sulla magia di cui capisco ancora meno... Bè! Che domanda! Se non lo facciamo ci farai uccidere da quelli lì! Dico indicando il gruppetto armato. Per cui sì, acconsento. Però preferirei sapere prima che oggetti sono e a cosa servono! Tanto per non incorrere in pericoli inutili mentre tentiamo di recuperarli... Non so come faccia a essere così sicuro che torneremmo da lui una volta liberi. Forse può di nuovo evocarci qui... E spero nel frattempo di trovare qualcosa che lo spinga a non uccidermi appena avrà ciò che vuole!
Lamadanzante Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Alla vista del drow, in mezzo a tutta quella strana banda, Beoful ha dovuto reprimere con forza l'istinto che gli urlava di gettarsi addosso a quella abominazione e distruggerla. Solo con una grande prova di volonta', unita alla consapevolezza della barriera sospesa intorno a lui, era riuscito a calmarsi. Ora quel mago parlava di connessioni nella trama con oggetti...che oggetti? Certo li metteva davanti a una scelta che non era una scelta. Morire o recuperare quelle cose. Doveva uscire di li', a qualsiasi costo, poi avrebbe deciso cosa fare. Mentire a fin di bene...Moradin capira' sicuramente! "Sicuramente , di fronte all'opzione di morire, scelgo quella di cercare gli oggetti. Diceva con sono oggetti in qualche modo collegati a noi. Quindi sono cose che noi conosciamo? COn cui abbiamo avuto a che fare in passato?
RexCronos Inviato 5 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Molto bene! Considera l'uomo in nero: Vi prometto che quando avrete assolto il vostro compito, rinuncerò definitivamente all'idea di uccidervi e vi libererò dalle costrinzioni a cui sto per vincolarvi; e questa è la mia parte di accordo. Assolverò alla mia parte di accordo, quando avrete assolto alla vostra parte di accordo, di recapitarmi almeno tre degli oggetti emananti la luce viola che siete in grado di percepire, che non sia uno di quelli già in mio possesso o una delle luci emanate da voi stessi. Fino al momento in cui avrete assolto la vostra parte di accordo, mi riservo di privarvi delle vostre vite in qualunque momento deciderò che non stiate cercando di assolvere alla vostra parte di accordo; oppure in qualunque momento ritenga che stiate cercando di liberarvi; o lo desideri o ritenga conveniente. spiega rispondendo in parte alle domande di Halandir, con un tono didascalico da avvocato consumato; ma poi aggiunge: Quali siano gli oggetti da recuperare e quale sia la loro funzione, non è argomento che vi competa: in fin dei conti, sapete dove recuperarli...e tanto basterà; l'unica cosa che vi serve sapere è che vi prometto di mantenere la mia parte di accordo, non rispondendo alle domande sulla natura degli oggetti poste da Ryen e da Beoful; poi fa un sorriso malefico che vi fa accapponare la pelle: Ed io mantengo SEMPRE le mie promesse! Spiega tracciando un gesto con una mano in aria. mentre il mago esegue il suo gesto, venite colti da un colpo di sonno: per la seconda volta in un tempo troppo breve, il mondo si oscura intorno a voi e perdete i sensi, cadendo in un sonno profondo e magico.... ...quando riprendete coscienza, la prima cosa che registra la vostra consapevolezza è la moltitudine di luci intorno a voi (che, prima o poi, pensate, dovrete prendervi la briga di contare): segno che avete ancora gli occhi chiusi; ma, quando li aprite, vi rendete conto di non essere più nella stanza precedente: vi trovate in una stanza diversa. E' una stanza buia, senza finestre; illuminata solo da alcune torce appese alle pareti. Una cella umida dalle pareti di mattoni grigi, non dissimili da quelli che formavano le pareti della torre in cui pensavate di trovarvi in precedenza: forse, siete in un altro livello della stessa torre; presumibilmente una sezione sotterranea. il vostro equipaggiamento è stato rimosso dalle vostre persone e siete vestiti delle vostre sole vesti, pensate mentre riprendete consapevolezza di voi stessi. Mi scuso per aver rimosso il vostro equipaggiamento: era necessario per applicare i vincoli magici che mi garantiranno assolviate alla vostra parte di accordo. Dice la voce dell'uomo in nero a pochi metri da voi. Quando vi voltate a guardare nella direzione della voce, vi rendete conto che l'uomo è li, a pochi metri da voi, appena fuori dalle sbarre della cella (che, comunque, sono spalancate) e vi fissa con la sua espressione più serena affiancato dal goblin Klib. prima che vi salti in mente di pensare di non assolvere alla vostra parte dell'accordo o, peggio, di avere la stupida idea di tentare di aggredirmi, lasciate che attiri la vostra attenzione sull'anello che mi sono preso la libertà di "regalarvi". Spiega neutro: Forse avete già sentito parlare di anelli del genere (o forse no; ma non importa): sono anelli utilizzati dagli schiavisti Thayan per controllare gli schiavi più turbolenti. Queste versioni spiega con un filo di orgoglio sono state migliorate da me stesso: diversamente dai normali anelli Thayan, non consentono solo di causare dolore e di comunicare con il portatore; ma, inoltre, sono in grado di comunicarmi la sua posizione e di causare danni letali. Inutile dire quanto sia vano cercare di rimuoverli: occorrerebbe un abilità nelle arti magiche molto oltre le vostre possibilità. presume il mago, forse non a torto. e, in ogni caso, mi sono permesso di praticare un incantesimo di contingenza, che vi farebbe pentire di ogni tentativo di rimuovere tali vincoli. continua a spiegare tranquillamente l'arcanista, mentre il goblin, con la sua espressione malevola, vi mostra il suo anello, come a canzonarvi del fatto di essere anche voi, nella sua condizione. Il fiume di parole dell'arcanista, vi rimbomba nelle teste ancora confuse: siete stati, evidentemente, addormentati da un incantesimo di qualche tipo; e non avete idea di quanto tempo sia passato. Quindi, per tornare al lavoro... Esige il mago: vorrei che mi indicaste quale luce sia la piu vicina al nostro sito attuale e quale sia la sua distanza approssimativa e direzione. domanda allegramente... @Tutti: Benchè sia facile stabilire la direzione delle luci, sembra davvero arduo determinarne la distanza, quando non siano tanto vicine come quelle emanate da voi stessi o dall'altra presente nell'edificio (che ora vedete sopra di voi, confermandovi di essere nella stesso luogo, in una sezione inferiore). Comunque, potete stabilire che vi siano quattro luci meno distanti delle altre: due in direzione nord, non troppo distanti l'una dall'altra, ad una distanza da voi che potreste stabilire, considerando le dimensioni delle luci che emanate voi stessi, ad una distanza che potrebbe andare dai 100 ai 150 chilometri. Un altra luce ad una distanza simile verso est; ed un ultima, fra quelle piu vicine, in direzione sud.
Dardan Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Ancora cinque minuti mamma....farfuglio prima di svegliarmi completamente mentre mi rimetto in piedi....ehm ...bhe...si...luci...anello...libertà...farfuglio ancora a ruota libera finche non mi colpisco diverse volte la fronte con la mano aperta fino allo schiarimento completo dei pensieri...uno più uno fa due...due più due fa quattro...quattro più quattro fa otto..ok .....allora...tossisco...per quanto posso vedere...muovo la testa per coprire un pò tutte le direzioni.... ci sono quattro luci relativamente vicine a noi , due a nord , una ad est e una a sud...direi circa a cento , cento cinquanta chilometri da qui , e quella ha sud è mi pare la più vicina delle quattro... Un anello da schiavo...hehehehehehehe...sarà estremamente divertente trovare il modo per toglierlo.... Ma mi scusi messere sebbene io mi sia presentato prima , lei non lo ha fatto , lo so che questa torre è sua , ma ora che ha deciso di non ucciderci....almeno finche ti saremo utili....non sarebbe il caso , solo per cortesia di dirci il suo nome , e gia che ci siamo dove siamo essattamente... @ DM Spoiler: Diplomazia +8 per non irritarlo con le mie domande. Poi continuando a guardarmi intorno assumo un espressione preoccupata...la mia pipa...dove l'avete messa...
Drauen Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 "o lo desideri o ritenga conveniente" ... questo vuole ucciderci in ogni caso... Mi rianimo dal colpo di sonno seguito al discorso. Non che facessi mai molto caso al mio equipaggiamento, ma il fatto di essermi trovato senza mi fa sentire un po' violato. Alla notizia dell'anello mi guardo la mano, e mi sento ancora più ingabbiato. e con quest'anello son sicuro che può eliminarci quando vuole... cercare un modo per toglierlo probabilmente porterà comunque alla morte l'unica è seguire i suoi compiti e sperare rispetti la sua parola ho i miei dubbi però... speriamo in un colpo di fortuna! Sentendo l'uomo di nome Alek intervenire, non posso che confermare le sue parole. Sì, anch'io ho visto quelle luci e mi pare che la distanza sia esatta. Certo sapendo dove siamo adesso, potremmo approcciarci ai luoghi in maniera più oculata. Se siamo nelle mie zone, potrei anche evitare inutili pericoli e recuperare più facilmente questi oggetti. E se riavessimo indietro il nostro equipaggiamento sarebbe anche meglio. Senza nessun altro indizio a disposizione per esempio andrei subito verso nord, almeno potremmo recuperare due oggetti in un sol colpo.
Lamadanzante Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Beoful Per la barba di Moradin! Questo mago mi sta stancando! Pero' sembra che sappia il fatto suo, purtroppo... Schiavi..questo siamo! disse il nano senza neanche provare a nascondere la sua rabbia e il suo disprezzo: Faremo quello che vuoi , mago. Non abbiamo altra scelta...ma verra' un giorno... Lascio' la frase in sospeso. Si, dico anch'io di andare a nord. Prima finiamo questa caccia al tesoro, prima posso tornare a pensare a cose serie! Ora dammi indietro le mie cose, cosi' possiamo partire immediatamente!
Hirisci Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Qualche attimo, mentre di nuovo, tutto sembra farsi più appannato ed incomincia a vorticare. Un altra v..... I miei occhi si chiudono bruscamente, sulla figura del nero uomo. Eccomi di nuovo disteso in un altro luogo, mentre espone tutti i vincoli l'uomo. Ispiro profondamente mentre lo fisso. Chi mi dice che una volta portati gli oggetti questo mi liberi. Devo trovare una soluzione o sono spacciato... Non rispondo al suo dire mentre attendo nuove direttive, voglio solo allontanarmi il più possibile da questa torre ed escogitare un qualcosa mentre recupero le altre due reliquie. Mi alzo in piedi cercando di reggermi sulle mie piccole gambe... Qualche attimo, mentre di nuovo, tutto sembra farsi più appannato ed incomincia a vorticare. Un altra v..... I miei occhi si chiudono bruscamente, sulla figura del nero uomo. Eccomi di nuovo disteso in un altro luogo, mentre espone tutti i vincoli l'uomo. Ispiro profondamente mentre lo fisso. Chi mi dice che una volta portati gli oggetti questo mi liberi. Devo trovare una soluzione o sono spacciato... Non rispondo al suo dire mentre attendo nuove direttive, voglio solo allontanarmi il più possibile da questa torre ed escogitare un qualcosa mentre recupero le altre due reliquie. Mi alzo in piedi cercando di reggermi sulle mie piccole gambe...
RexCronos Inviato 6 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Bene! sono davvero contento che ci intendiamo: non sentitevi come degli schiavi; ma come dei collaboratori motivati. Enuncia l'uomo con un modo che non capite se sia una presa in giro o cosa, dato che non vi è stata data alcuna scelta. Ora, per rispondere alle vostre domande: il mio nome, preferisco non dirlo; ma voi potete rivolgervi a me con l'appellativo di Maestro o Padrone....almeno fino a che sarete sotto contratto Continua, come se fosse convinto che, il vistro, sia un accordo legittimo e pulito; Qui ci troviamo nel Cormyr prosegue , ancora, rispondendo ai vostri interrogativi: E, precisamente, verso il confine con la Sembia, in una regione che ho ritenuto comoda per i miei scopi, chiamata le Grandi Paludi. In base alle indicazioni che mi avete dato, ritengo che le due luci che mi avete indicato siano nella direzione di Tilverton (o di quel che ne rimane). Vi consiglio di dirigervi a ovest verso la città di Arabel; e da li, dirigervi a nord per la via che passa nelle gole dei monti dei Picchi della Tempesta spiega porgendovi una mappa. Oppure, naturalmente, potete muovervi come volete taglia corto facendo svolazzare una mano, come se si trattasse di un dettaglio di poca importanza: La sola cosa che vorrei che teneste a mente, è che io saprò sempre dove vi troverete e che potrò comunicare con voi telepaticamente; quidi, se devierete dalla una delle vistre mete per motivazioni che non mi saranno gradite, porrò termine immediatamente al contratto. le vostre proprietà sono su un tavolo fuori da questa cella, recuperatele e partite. Vi raccomanda, con un tono che, se solo poteste, gli prendereste la testa a calci.
Hirisci Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Porto le mani alle anche mentre il “maestro” spiega dove ci trovano, ascolto il suo dire in silenzio. Maestro, padrone, non mi abbasserò mai a questo.... Se la strada ci porterà problemi saremo costretti a deviare dal nostro percorso. Lasciandocela alle spalle. E se l'obbiettivo non sarà alla nostra portata, sicuramente mi ritirerò. Porto uno sguardo duro in sua direzione per mostrare la mia determinazione. Non sono un pazzo suicida. Mentre porto le mani sulla mia roba, incomincio con il mettermi l'armatura, per poi incominciare a celare i pugnali....
Dardan Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Per me chiamarla maestro sarà un piacere , anzi un onore direi , come mago ho la massima stima e ammirazione per il suo lavoro e sono certo che dalla nostra collaborazione nasceranno delle buone cose...dico facendo un breve inchino , poi mi dirigo al recupero del mio equipaggiamento , controllo il tutto e traggo un sospiro di solievo quando trovo la pipa... Sara un interessante avventura , non sono mai stato da queste parti , la mia terra è molto molto lontana da qui verso sud e per me tutto questo è estremamente stimolante...dico ridacchiando...vedete amici , vista la situazione è meglio far buon viso a cattivo gioco , non prendetela a male una strana concatenazione di eventi ci ha condotti a questo , ma cosi è la vita , non sempre si puo scegliere la strada che ci si para davanti , ma bisogna sempre avere lo spirito alto ed affrontare con ottimismo ogni ostacolo.... Bene , io sono pronto..dico mentre aspetto che gli altri si muovono con l'aria di un bambino a cui hanno regalato un nuovo giocattolo... @ DM Spoiler: Cerco nella mia mente se so qualcosa della terra straniera in cui mi trovo e delle citta che il maestro ha nominato Tilverton e Arabel e della palude in cui siamo e le montagne denominate picchi della tempesta , conoscenze storia e geografia +6 .
Drauen Inviato 7 Giugno 2014 Segnala Inviato 7 Giugno 2014 Cormyr e Sembia Due paesi lontani sentiti solo nominare da qualche mercante, ma nulla di più. Bè dai, almeno avrò l'occasione di vedere qualcosa di nuovo... Seguo gli altri due compagni, non prima di aver preso la mappa. Mentre mi riprendo il mio equipaggiamento esordisco con un: Interessante avventura o missione suicida, l'importante è uscire di qui al più presto, preferisco vedere il cielo. Comunque il mio nome è Ryen e sappiate che fornirò ogni aiuto per me possibile. Alla fine, volenti o nolenti, siamo compagni ora... Prepariamoci ad attraversare queste paludi e stiamo attenti ai pericoli! Penso alla Brughiera Sterminata e speriamo che qui non ci siano giganti...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.