kronos_ravenolth Inviata 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviata 28 Maggio 2014 Buonasera a tutto il forum. Sono qui a chiedervi una buona ( anzi se possibile ottima ) build per un monaco di 20° livello. Per precisare il master nn mi fa utilizzare manuali non in italiano ( sembra assurdo ma purtroppo e così). Sent from my Lumia 800 using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Devo almeno darci una idea, non è che possiamo aiutarti dal nulla. Che tipo di monaco vorresti e a che progressione avresti pensato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kronos_ravenolth Inviato 29 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Dato che nella compagnia sarei il 2° picchiatore mi piacerebbe stare in prima linea, però mi piace anche la mobilità ma credo sia difficile ottimizzare le due cose..... Sent from my Lumia 800 using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato