Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao a tutti.

mi ritrovo a fare il pg per un mio amico.

l'idea era quella di creare un pugno sacro facendo due li velli da monaco quattro da chierico e quattro da pugno sacro (partiamo dal 10mo livello). fino a qui mi sembra tutto bene, solo che non so quali talenti prendergli, è umano quindi deve sceglierne cinque di cui uno è necessariamente incantare in combattimento e gli altri non ne ho idea.

avevo pensato di prendergli incantesimi rapidi e metemagia divina[incantesimi rapidi] per far si che potesse potenziarsi durante i combattimenti e poi visto che c'era anche uno scacciare extra, ma non so se è la cosa migliore voi che ne dite contando anche che non abbiamo a dispozione equipaggiamento magico cosa consigliereste di fare?

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato
:bye: i talenti scacciare nn li vedo molto adatti al tema del pugno sacro poi dipende molto se vuoi basarti piu' sulla mischia o sulla magia....potresti prendere si incantesimi rapidi e cosi' via...anche dominio spontaneo nn e' male e poi volendo slot extra e inc. extra...vedi tu:bye:
Inviato

Io prederei un paio di talenti da combattimento come

Combattimento scorretto..e ambidestrie a combattere a due mani..se può usare armi!

non può usare armi... è cmq sia in 3.5 ambidestria non esiste più, e combattere con 2 armi è inutile perchè usa la raffica di colpi.

Cmq sia, per il pugno sacro (Pg stupendo che ho usato spesso) io fare 4 livelli da monaco e 2 da chierico, perchè ti servono 2 talenti bonus che prende il monaco (mi sembra riflessi da combattimento ed un altro che ora non ricordo)

Po come talenti, essendo un umano prenderei Voto Sacro e Voto di povertà al 1° livello, arma focalizzata (colpo senz'armi) al 3° , al 6° incantare sulla difensiva, e al nono punterei su iniziativa migliorata... o qualcosa per monaci tipo calcio volante oppure pugno d'acciaio

byez tienici informati spero ti siano utili i miei consigli