Berserker83 Inviata 19 Settembre 2006 Segnala Inviata 19 Settembre 2006 ciao a tutti. mi ritrovo a fare il pg per un mio amico. l'idea era quella di creare un pugno sacro facendo due li velli da monaco quattro da chierico e quattro da pugno sacro (partiamo dal 10mo livello). fino a qui mi sembra tutto bene, solo che non so quali talenti prendergli, è umano quindi deve sceglierne cinque di cui uno è necessariamente incantare in combattimento e gli altri non ne ho idea. avevo pensato di prendergli incantesimi rapidi e metemagia divina[incantesimi rapidi] per far si che potesse potenziarsi durante i combattimenti e poi visto che c'era anche uno scacciare extra, ma non so se è la cosa migliore voi che ne dite contando anche che non abbiamo a dispozione equipaggiamento magico cosa consigliereste di fare?
PILAF Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 i talenti scacciare nn li vedo molto adatti al tema del pugno sacro poi dipende molto se vuoi basarti piu' sulla mischia o sulla magia....potresti prendere si incantesimi rapidi e cosi' via...anche dominio spontaneo nn e' male e poi volendo slot extra e inc. extra...vedi tu:bye:
Apache Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 Il pugno sacro sarebbe il seguace di heironeus?
zelgadiss Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 Il pugno sacro sarebbe il seguace di heironeus? non è un prerequisito che sia seguace di heironeus. bye bye.....
shadow28 Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 Io prederei un paio di talenti da combattimento come Combattimento scorretto..e ambidestrie a combattere a due mani..se può usare armi!
CantoreDiLama Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Inviato 20 Settembre 2006 Io prederei un paio di talenti da combattimento come Combattimento scorretto..e ambidestrie a combattere a due mani..se può usare armi! non può usare armi... è cmq sia in 3.5 ambidestria non esiste più, e combattere con 2 armi è inutile perchè usa la raffica di colpi. Cmq sia, per il pugno sacro (Pg stupendo che ho usato spesso) io fare 4 livelli da monaco e 2 da chierico, perchè ti servono 2 talenti bonus che prende il monaco (mi sembra riflessi da combattimento ed un altro che ora non ricordo) Po come talenti, essendo un umano prenderei Voto Sacro e Voto di povertà al 1° livello, arma focalizzata (colpo senz'armi) al 3° , al 6° incantare sulla difensiva, e al nono punterei su iniziativa migliorata... o qualcosa per monaci tipo calcio volante oppure pugno d'acciaio byez tienici informati spero ti siano utili i miei consigli
Messaggio consigliato