Tex_ Inviata 30 Maggio 2014 Segnala Inviata 30 Maggio 2014 Ciao a tutti, sono qui per chiedere aiuto e consigli A breve inizieremo una nuova campagna (si parte dal lv2) e vorrei provare una combinazione di classi, nello specifico una del ToB e la cdp del war mind, vista l'ottima sinergia come spiegato nella guida di MizarNX. Tuttavia non so proprio con che classe iniziare; avevo pensato di inserire un lv di classe psionica, poi swordsage o warblade (è consentito il soldier of shadow), war mind e per finire ancora con le classi del tob. Come razza il nano (pathfinder) e point buy 32pt, tutti i manuali concessi. Gazie!
>Hades< Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Fossi in te farei a meno del livello iniziale nella classe psionica. Per qualificarmi per il war mind punterei sul talento Wild Talent (o ancor meglio Hidden Talent, se il DM lo concede). Come classe del tome of battle, se il ruolo che vuoi ricoprire è "combattente in primissima linea" direi che è perfetto il warblade, anche perchè tematicamente la disciplina "diamond mind" è azzeccatissima con le arti psioniche.
Tex_ Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Sì, meglio qualcosa di semplice, tipo warblade5/warmind6/warbladeX. Grazie
>Hades< Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Oltre a Diamond Mind poi, direi che anche altre discipline e manovre hanno un flavour compatibile con lo psionico. Il celebre "iron heart surge" ad esempio. Il testo all'inizio della descrizione poi "By drawing on your mental strength and physical fortitude" sembra proprio materiale da "guerriero psionico" Altro punto d'incontro tra il Tome of Battle e le arti psioniche è il talento "instant clarity".
Tex_ Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Oltre a Diamond Mind poi, direi che anche altre discipline e manovre hanno un flavour compatibile con lo psionico. Il celebre "iron heart surge" ad esempio. Il testo all'inizio della descrizione poi "By drawing on your mental strength and physical fortitude" sembra proprio materiale da "guerriero psionico" Altro punto d'incontro tra il Tome of Battle e le arti psioniche è il talento "instant clarity". iron heart surge e moment of perfect mind saranno delle manovre a cui non rinuncerei mai. Grazie dei consigli!
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora