Selirsh Inviata 30 Maggio 2014 Segnala Inviata 30 Maggio 2014 Ciao a tutti, sto creando una CdP basata su poteri simili a quelli degli Shinigami in Bleach, mi mancherebbero due ultimi poteri (i più forti), ma non mi viene in mente una degna riproposizione. Sarebbero il "Saigo no getsuga tensho" (la fusione con la spada stessa) e il Mugetsu, il colpo finale. La tecnica che uso nei precedenti poteri è fondata sulle ombre e illusioni. Grazie a chi avrà il coraggio di rispondere Ps: non abbiate paura a proporre poteri assurdamente potenti, per il mio DM più forti sono, meglio è.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Maggio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Maggio 2014 Ti ho spostato il topic in una sezione più adatta.
primate Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 Per un momento ho letto shenigans , o come si scrive. Termine usato nelle board minmax ad indicare combo sgrave xD Tornando in topic. Ogni shinigami ha i suoi poteri. Difficile farne una che copra tutti. Di quale ti stavi occupando? In generale so che sono anche incantatori ed usano tecniche numerate(mi ricordo la battaglia infinita contro Aizen dove c'è il tizio panzuto che sigillava). Esistono già thread al riguardo è dndwiki ha una classe base sugli shinigami. Ma visto che Bleach è visivamente bello e scenico, dirò la mia . Aggiunta un po' di contorno: Dare una progressione da incantatore (wu jen) alla cdp fino al 5o cerchio avrebbe senso. Così come farla continuare a LI piena per gli incantatori. Magari metti 3 requisiti di classe: lanciare Incantesimi livello X, o Bab +X, o acrobazia(abilità a tua scelta ) X. Se ci accedi con più di un prerequisito, puoi scegliere. 1- incantesimi wu jen (la lista più tematicamente simile) 2- li incantatore pieno 3- + 5d6 furtivo in 10 livelli. Bab pieno( o medio per l'incantatore) Sui poteri: Poteri della zampakuto legati alla ricerca del nome: Lv3 Shikai: 1v/g ogni 3 livelli di classe si esegue il Shikai. Esso è l'equivalente di un incantesimo di 5o utilizzabile a volontà per un numero i Round pari al tuo livello di shinigami. Lvl9 bankai: ogni qualvolta si è nella shikai, si può attivare a volontà il bankai. Si ottengono i benefici di un incantesimo equivalente al livello 8 utilizzabile 1 v/round fintanto che si è nel bankai. Il bankai termina se lo fa anche il Shikai. Sui poteri: Quelli da te te citati sono solo 2 capacità di Ichigo. Che non è nemmeno un vero shinigami (è un delegato) , ha un hollow, e visto che il fumettista non aveva idee migliori del fare Dragonball, è pure un *****(non spoilero). Se vuoi solo i suoi poteri, allora prendili. Supponendo che non giochiate una campagna standard, penso vada bene qualsiasi potere figo. Tanto il tuo master improvvisera con qualcosa di equivalente. Se invece vuoi dei poteri da vero shinigami, quindi 7-8 specialità che differenzino i shinigami, se ne può parlare Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
smemolo Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 per "fondersi con la spada" c'è un potere del combattente psitico
Messaggio consigliato