TartaRosso Inviata 31 Maggio 2014 Segnala Inviata 31 Maggio 2014 In questo topic su story games http://www.story-games.com/forums/discussion/19470/three-different-groups-play-traveller-three-different-ways#Item_20 l'autore racconta di come ha giocato e gioca traveller con tre differenti gruppi, definiti, per semplicità, da lui stesso: gruppo old school, gruppo tradizionale, gruppo story games/forge games. L'ho trovato interessante (anche perché sto tizio non so dove trovi il tempo per giocare così tanto ) . Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
MattoMatteo Inviato 31 Maggio 2014 Segnala Inviato 31 Maggio 2014 Effettivamente quel racconto è molto interessante... ma qual'è il punto di questo post? E' su Traveller, è sulle differenze tra i sistemi "old school/tradizionali/story games", o è sul fatto che ci si può divertire con tutti e tre?
TartaRosso Inviato 31 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2014 Boh! È una segnalazione che ho trovato interessante. Non aveva un particolare obiettivo. Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
Messaggio consigliato