Alister Inviata 19 Settembre 2006 Segnala Inviata 19 Settembre 2006 ...bene bene... veniamo ora a questo cruciale personaggio... Lou Reed... eclettico frontman dei Velvet undergorund e grande cantautore...io ho molto apprezzato Transformer , l'album prodotto dall'amico David bowie... in trasfomer sono presenti grandi successi come Walk on the wild side e l'intramontabile e bellissima Perfect day...( che gli amanti di Trainspotting non dimenticheranno mai...) lo conoscete ?... che giudizio avete su di lui...?
Merin Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 nonno a rapporto Eh bei tempi, bella musica, soprattutto con i Velvet ...underground (meglio specificare...che non si sa mai che qualcuno possa credere che sia stato il cantante dei velvet...quelli di adesso ) Noi (noi intendo i miei amici ed io quando avevamo più o meno tutti circa 20 anni) eravamo piuttosto affezionati al personaggio, tanto che, per non bestemmiare, lo tiravamo sempre fuori nei momenti di rabbia: domanda: DIO - (esclamativo), chi cantava Perfect day ?....risposta: - Lou reed ed eravamo contenti di non avere offeso quelli che credono in queste cose. Per il resto grn musica....anche se sono sempre andato "a scrocco" nel senso che non ho mai avuto un loro disco...li ho sempre ascoltati a casa o in macchina di amici. ciao
mr_finnegan Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Inviato 20 Settembre 2006 Ciao! Anche a me piace il buon vecchio Lou... Se non la conoscete, ascoltate "Intro/Sweet Jane" dall'album "Rock n Roll Animal" (il mio album preferito di Lou Reed) .... è un pezzo unico! Alla prossima
esahettr Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Inviato 20 Settembre 2006 Non lo conosco granchè purtroppo, ma quel che ho sentito, soprattutto da mio padre che lo ama molto, mi è piaciuto.
Messaggio consigliato