dalamar78 Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Non so Alaris e Sid, ma una penalità di 11 alla Forza per me vuol dire avere attualmente un bellissimo Forza 1 !!!Che bella sensazione dev'essere!! Azz! Botta tremenda! Mi porta a 9 di Forza! Peso...
Sandokan85 Inviato 3 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Eheheh... Vediamo come ve la cavate Scusate mi son dimenticato di postarvi l'iniziativa, la metto qui e poi la riporto nel prossimo topic in game. Sid 26 <------- Tiefling 25 Elbereth 24 Baervan 23 Drak'kon 18 Incantatrice 15 Alaris 11 Torturatore 9
HITmonkey Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Eheheh... Vediamo come ve la cavate Scusate mi son dimenticato di postarvi l'iniziativa, la metto qui e poi la riporto nel prossimo topic in game. Sid 26 <------- Tiefling 25 Elbereth 24 Baervan 23 Drak'kon 18 Incantatrice 15 Alaris 11 Torturatore 9 Ho Nerveskitter tra gli incantesimi pronti. Dovrei poterlo usare al momento del lancio dell'iniziativa.
Sandokan85 Inviato 3 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Ho Nerveskitter tra gli incantesimi pronti. Dovrei poterlo usare al momento del lancio dell'iniziativa. Va bene, aggiungi 5 al tuo tiro ed inizi per primo? Cambia direttamente tu l'elenco specificando a chi dai il bonus.
dalamar78 Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Se HIT usa Neverskitter passa in testa alla classifica.. Aspetto che decida lui e, nel caso non lo usi, posto la mia azione
Borgo Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 Mi adagio anch'io sull'1 a Forza ç.ç Per fortuna che le abilità le ho basate sulla costituzione
HITmonkey Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Inviato 4 Settembre 2015 Lo do a me, passando primo, ma ritardo dopo Sid andando secondo, più che altro perché prima di stasera/notte o forse anche domani non riesco a postare INgame. Intanto almeno lui può postare. Tanto quello che mi importava era essere prima del Tiefling. L'iniziativa aggiornata è quindi questa: Sid 26 Elbereth 26 Tiefling 25 Baervan 23 Drak'kon 18 Incantatrice 15 Alaris 11 Torturatore 9
Supermoderatore Ithiliond Inviato 4 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Settembre 2015 Volete che usi nerveskitter anche io? Non sono visibile, ma potrei dare una mano. In realtà propenderei più per tenermi la swift e castare due spell al primo turno, ma dopo il tiefling.
Sandokan85 Inviato 4 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2015 Volete che usi nerveskitter anche io? Non sono visibile, ma potrei dare una mano. In realtà propenderei più per tenermi la swift e castare due spell al primo turno, ma dopo il tiefling. Se lo casti anche tu ritiro l'iniziativa (Perché in teoria non dovreste sapere i risultati prima di lanciare l'incantesimo, solo che mi dimentico sempre di avvertirvi prima) Quindi fammi sapere... Altra cosa che ho dimenticato di dire. C'è luce nella stanza e proviene da due fonti: una dietro di voi e una sulla parete opposta Sono delle sfere di luce magica incastonate nelle pareti a circa 3 metri e mezzo (quindi sopra al ballatoio) EDIT: Quindi, dopo il post qui sotto di Ithiliond, confermo l'iniziativa. @dalamar78 sei il primo. Ovviamente agite in modo consono alla forza che avete in questo momento.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 4 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Settembre 2015 Hai ragione, no allora non lo casto.
Sandokan85 Inviato 5 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2015 @HITmonkey Ti vuoi allontanare o avvicinare all'incantatrice? Perché fuori dalla linea visiva potrebbe essere sotto al ballatoio proprio dove stanno lei e Sid, ma lì vicino c'è il Tiefling e ti ricordo che non sei più visibile... Dimmi tu...
HITmonkey Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 @Sandokan85 Hai ragione, mi ero scordato di specificare una direzione generica.La stanza non è enorme come misure, quindi tienimi lontano dall'incantatrice se possibile farlo piazzandomi fuori dalla sua linea di tiro, evitandomi così di avvicinarmi troppo al tiefling. Se invece non c'è modo di uscire dalla vista dell'incantatrice senza avvicinarmi ad altri nemici, pace, mi accontento xD Bon, direi che allora tocca al Tiefling e poi a @Ithiliond.
Sandokan85 Inviato 6 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2015 @Borgo Ho postato l'azione del Tiefling, fammi sapere se è tutto in regola. Sei stato sfortunato nel tiro di iniziativa, ma non ti preoccupare, vedrai che si inventeranno qualcosa... @Ithiliond "Immagino" stia a Lei muovere mio caro
Supermoderatore Ithiliond Inviato 6 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Immagini bene Comunque a For 0 è paralizzato, ma può compiere azioni puramente mentali (non so se ne ha disponibili, ma magari...).
HITmonkey Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Azioni puramente mentali = (di solito) capacità magiche. Spero per Borgo che il suo Alaris abbia qualcosa di sfruttabile xD Bella partenza comunque... siamo parecchio fortunati
Sandokan85 Inviato 6 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Sì giusto, azioni puramente mentali... Anche se in quella posizione, non so cosa possa fare di utile... Vedremo La tattica era questa: Raggio di indebolimento + Colpo menomante... è andata male che uno di quelli che ha subito il raggio ha tirato iniziativa bassa... Ma noi confidiamo nello gnomo
HITmonkey Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 Gli gnomi maghi sono i migliori! Non c'è proprio storia!
Borgo Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Inviato 6 Settembre 2015 E poi boh, vai a cena e quando torni scopri che il tuo pg è appena diventato carne da macello lol Tecnicamente, non posso fare nulla visto che le invocazioni hanno componente somatica (seriously WotC!?!?), tranne che stare comodamente sdraiato a guardarvi combattere XD Ci tengo solo a dire che preferirei evitare di morire per un colpo di grazia da parte di un tiefling PS: Come al solito, i maghi sanno fare solo casini u.u
Supermoderatore Ithiliond Inviato 7 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Settembre 2015 @Sandokan85: Attendo le risposte al mio messaggio privato prima di continuare, inoltre: Sul tavolo ci sono aure magiche?
Sandokan85 Inviato 7 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2015 @Ithiliond Non ci sono auree magiche sul tavolo. Per il resto ho risposto al pm. @Borgo Tranquillo, Drak'kon sta mediamente bene
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.