Supermoderatore Ithiliond Inviato 17 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Giugno 2014 Sono io che posto troppo spesso
HITmonkey Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Inviato 17 Giugno 2014 Scusa HIT, ho risposto a Ithiliond dall'ufficio in fretta e furia xD Stasera ti dico cosa succede/è successo... Ma mica devi scusarti... pensavo solo ti fossi scordato un pezzo o avessi postato per errore solo una parte... mica me la sono presa xD @tutti perdonate la mia lentezza. Faccio 9-20 in ufficio in questi giorni e sono abbastanza cotto -.- Non sei lento, tranquillo... anzi, stiamo andando molto bene a tempistiche come inizio!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 20 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Ragazzi io domani parto per l'islanda per 10 giorni, quindi potrò rispondere molto meno frequentemente. Dovrei comunque riuscire a farlo ogni tanto, eventualmente dovesse servire il DM può usare il mio pg.
Sandokan85 Inviato 20 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Ragazzi io domani parto per l'islanda per 10 giorni, quindi potrò rispondere molto meno frequentemente. Dovrei comunque riuscire a farlo ogni tanto, eventualmente dovesse servire il DM può usare il mio pg. Nessun problema... se serve lo userò io, ma non credo che sarà necessario. @tutti Prima di postare io, volevo fare intervenire voi per "dialogare" con l'elfo...
HITmonkey Inviato 22 Giugno 2014 Segnala Inviato 22 Giugno 2014 Ma earil?? Lo dobbiamo considerare già sparito?? Se ho aspettato un po' a postare era per vedere se avrebbe risposto. Comunque oggi speravo di avere il tempo di mettermi dietro ai PbF e invece niente... i week end estivi sono difficilmente sfruttabili per il forum, scusate xD Ad ogni modo, entro domani notte il post lo metto in ogni caso, quindi per lunedì lo avete.
Sandokan85 Inviato 22 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2014 Ma earil?? Lo dobbiamo considerare già sparito?? Se ho aspettato un po' a postare era per vedere se avrebbe risposto. Comunque oggi speravo di avere il tempo di mettermi dietro ai PbF e invece niente... i week end estivi sono difficilmente sfruttabili per il forum, scusate xD Ad ogni modo, entro domani notte il post lo metto in ogni caso, quindi per lunedì lo avete. Ho provato a contattare earil, ma non mi risponde... Se non mette il post entro martedì, lo faccio agire io così andiamo avanti... In linea di massima se un giocatore abbandona la campagna, cercherò un sostituto per quel pg o altrimenti lo farò diventare un png. I protagonisti dell'avventura sono 5 e per il momento non può entrare nessun altro.
HITmonkey Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Ho provato a contattare earil, ma non mi risponde... Se non mette il post entro martedì, lo faccio agire io così andiamo avanti...Hai fatto bene a postare... direi che possiamo darlo per disperso. Comunque io prima di postare stavo aspettando risposta a quanto chiesto nello spoiler del mio ultimo post di gioco.
Sandokan85 Inviato 27 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Vai pure HIT Dardan tu ci sei? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
HITmonkey Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Si si, prima di andare a letto stanotte posto qui INgame, altrimenti non andiamo più avanti, che tanto è ormai chiaro che l'unica cosa da fare è mettersi a toccare tutti l'albero xD Comunque portate pazienza, ma sto partecipando ad un torneo sportivo che dura fino a domenica sera e mi occupa completamente tutte le giornate in pratica. La mia disponibilità fino a lunedì sarà quindi estremamente limitata.
Sandokan85 Inviato 29 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2014 Aspetto ancora fino a domani poi uso Baervan (avendo il consenso di Ithiliond) e andiamo avanti. Nel frattempo vediamo se si vedono bene le immagini Ingresso Ora Perdonatemi, non so disegnare Ps. Trovato il sostituto per earil... Date il benvenuto a Borgo
Supermoderatore Ithiliond Inviato 29 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Giugno 2014 Benvenuto Borgo! Scusate, sono quasi di ritorno (martedì), stavo per postare ora ma ho visto che fortunatamente avevate già fatto Perdonami Elbereth, ora mi presento P.s. Mi piacciono un sacco le tue descrizioni, e gli eventi in "cinematica", Sandokan
Borgo Inviato 29 Giugno 2014 Segnala Inviato 29 Giugno 2014 Ok, domattina tra integrali e limiti cercherò di rispondere! E, con molta CALMA ricopierò per la terza volta la scheda su mythweaver, essendo fallito miseramente il secondo tentativo causa scoppio del sito. Per fortuna non avete parlato molto con Alaris, mi rendete più facile il lavoro!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 30 Giugno 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Giugno 2014 Un altro matematico? *speranzoso*
Borgo Inviato 30 Giugno 2014 Segnala Inviato 30 Giugno 2014 Per carità, no! Ingegneria :cool::cool: Preparerò lo scritto di analisi 2 in cinque giorni, speriamo vada bene xD
Sandokan85 Inviato 30 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2014 Benvenuto Borgo! Scusate, sono quasi di ritorno (martedì), stavo per postare ora ma ho visto che fortunatamente avevate già fatto Perdonami Elbereth, ora mi presento P.s. Mi piacciono un sacco le tue descrizioni, e gli eventi in "cinematica", Sandokan Vai tranquillo Ith Martedì fammi un bel regalo di compleanno Sono contento che ti piacciano le descrizioni, mi sento come se avessi toccato anche io la lucina azzurra Per carità, no! Ingegneria Preparerò lo scritto di analisi 2 in cinque giorni, speriamo vada bene xD Analisi 2... quanti bei ricordi In bocca al lupo!
Borgo Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Crepi, ho fatto solo ieri 1/3 del corso (inf-sup-max-min in più variabili). Oggi farò integrali doppi e tripli (1/3 del corso) e domani la robaccia che avanza (sempre 1/3 del corso). Comunque dai ragazzi, postate un po' sennò il master si dispera :c
HITmonkey Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Comunque dai ragazzi, postate un po' sennò il master si dispera :cEh, ho avuto un lungo week end sportivo che mi ha tenuto ben impegnato e mi ha anche distrutto fisicamente xD Ora comunque ho postato (anche se in fretta)... e mi chiedo quale incontro dovremo mai fare...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 3 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Luglio 2014 Diamine ho letto solo ora, ieri ho praticamente dormito tutto il giorno. Auguri in ritardo
Borgo Inviato 6 Luglio 2014 Segnala Inviato 6 Luglio 2014 Anche per me si può iniziare a camminare (se non si capiva dal mio post)
Supermoderatore Ithiliond Inviato 7 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Luglio 2014 dardan?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.