Vai al contenuto

Campagna Planescape 3.5 - A Fraction of the Whole - Topic di Servizio

Sandokan85

Messaggio consigliato

• Risposte 345
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Scusa HIT, ho risposto a Ithiliond dall'ufficio in fretta e furia xD Stasera ti dico cosa succede/è successo...
Ma mica devi scusarti... pensavo solo ti fossi scordato un pezzo o avessi postato per errore solo una parte... mica me la sono presa xD

@tutti

perdonate la mia lentezza. Faccio 9-20 in ufficio in questi giorni e sono abbastanza cotto -.-

Non sei lento, tranquillo... anzi, stiamo andando molto bene a tempistiche come inizio!
  • Supermoderatore
Inviato

Ragazzi io domani parto per l'islanda per 10 giorni, quindi potrò rispondere molto meno frequentemente. Dovrei comunque riuscire a farlo ogni tanto, eventualmente dovesse servire il DM può usare il mio pg.

Inviato

Ragazzi io domani parto per l'islanda per 10 giorni, quindi potrò rispondere molto meno frequentemente. Dovrei comunque riuscire a farlo ogni tanto, eventualmente dovesse servire il DM può usare il mio pg.

Nessun problema... se serve lo userò io, ma non credo che sarà necessario.

@tutti

Prima di postare io, volevo fare intervenire voi per "dialogare" con l'elfo...

Inviato

Ma earil?? Lo dobbiamo considerare già sparito??

Se ho aspettato un po' a postare era per vedere se avrebbe risposto.

Comunque oggi speravo di avere il tempo di mettermi dietro ai PbF e invece niente...

i week end estivi sono difficilmente sfruttabili per il forum, scusate xD

Ad ogni modo, entro domani notte il post lo metto in ogni caso, quindi per lunedì lo avete.

Inviato

Ma earil?? Lo dobbiamo considerare già sparito??

Se ho aspettato un po' a postare era per vedere se avrebbe risposto.

Comunque oggi speravo di avere il tempo di mettermi dietro ai PbF e invece niente...

i week end estivi sono difficilmente sfruttabili per il forum, scusate xD

Ad ogni modo, entro domani notte il post lo metto in ogni caso, quindi per lunedì lo avete.

Ho provato a contattare earil, ma non mi risponde... Se non mette il post entro martedì, lo faccio agire io così andiamo avanti...

In linea di massima se un giocatore abbandona la campagna, cercherò un sostituto per quel pg o altrimenti lo farò diventare un png.

I protagonisti dell'avventura sono 5 e per il momento non può entrare nessun altro.

Inviato

Ho provato a contattare earil, ma non mi risponde... Se non mette il post entro martedì, lo faccio agire io così andiamo avanti...
Hai fatto bene a postare... direi che possiamo darlo per disperso.

Comunque io prima di postare stavo aspettando risposta a quanto chiesto nello spoiler del mio ultimo post di gioco.

Inviato

Si si, prima di andare a letto stanotte posto qui INgame, altrimenti non andiamo più avanti,

che tanto è ormai chiaro che l'unica cosa da fare è mettersi a toccare tutti l'albero xD

Comunque portate pazienza, ma sto partecipando ad un torneo sportivo che dura fino a domenica sera e mi occupa completamente tutte le giornate in pratica.

La mia disponibilità fino a lunedì sarà quindi estremamente limitata.

Inviato

Aspetto ancora fino a domani poi uso Baervan (avendo il consenso di Ithiliond) e andiamo avanti.

Nel frattempo vediamo se si vedono bene le immagini :cool:

Ingresso

Ora

Perdonatemi, non so disegnare :oops:

Ps. Trovato il sostituto per earil... Date il benvenuto a Borgo :)

• Supermoderatore
Inviato

Benvenuto Borgo!

Scusate, sono quasi di ritorno (martedì), stavo per postare ora ma ho visto che fortunatamente avevate già fatto ;)

Perdonami Elbereth, ora mi presento :P

P.s. Mi piacciono un sacco le tue descrizioni, e gli eventi in "cinematica", Sandokan ;)

Inviato

Ok, domattina tra integrali e limiti cercherò di rispondere! E, con molta CALMA ricopierò per la terza volta la scheda su mythweaver, essendo fallito miseramente il secondo tentativo causa scoppio del sito. Per fortuna non avete parlato molto con Alaris, mi rendete più facile il lavoro!

Inviato

Benvenuto Borgo!

Scusate, sono quasi di ritorno (martedì), stavo per postare ora ma ho visto che fortunatamente avevate già fatto ;)

Perdonami Elbereth, ora mi presento

P.s. Mi piacciono un sacco le tue descrizioni, e gli eventi in "cinematica", Sandokan ;)

Vai tranquillo Ith ;) Martedì fammi un bel regalo di compleanno :lol:

Sono contento che ti piacciano le descrizioni, mi sento come se avessi toccato anche io la lucina azzurra :D

Per carità, no! Ingegneria

Preparerò lo scritto di analisi 2 in cinque giorni, speriamo vada bene xD

Analisi 2... quanti bei ricordi :) In bocca al lupo!

Inviato

Crepi, ho fatto solo ieri 1/3 del corso (inf-sup-max-min in più variabili). Oggi farò integrali doppi e tripli (1/3 del corso) e domani la robaccia che avanza (sempre 1/3 del corso).

Comunque dai ragazzi, postate un po' sennò il master si dispera :c

Inviato

Comunque dai ragazzi, postate un po' sennò il master si dispera :c
Eh, ho avuto un lungo week end sportivo che mi ha tenuto ben impegnato e mi ha anche distrutto fisicamente xD

Ora comunque ho postato (anche se in fretta)... e mi chiedo quale incontro dovremo mai fare...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...