Sandokan85 Inviato 7 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2014 dardan? Non so che dirti, non risponde ai pm... In generale mi sa che è un po che non entra sul forum.... Cambiare un altro giocatore mi dispiacerebbe -.-" Aspettiamo ancora un po...
Borgo Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Inviato 10 Luglio 2014 Io pensavo che fossimo tutti dietro Elbereth, e che non fossimo entrati ancora nella stanza! Ecco perchè mi ero alzato un pochino! Per i post, scriviamo in ordine di iniziativa? Una cosa però, la stanza quanto è alta? Quanto il tunnel? Comunque se iniziamo già così con gli 1 sul dado, prevedo un esito catastrofico per il mio adottivo Alaris xD
Sandokan85 Inviato 10 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2014 Io pensavo che fossimo tutti dietro Elbereth, e che non fossimo entrati ancora nella stanza! Ecco perchè mi ero alzato un pochino! Per i post, scriviamo in ordine di iniziativa? Una cosa però, la stanza quanto è alta? Quanto il tunnel? Comunque se iniziamo già così con gli 1 sul dado, prevedo un esito catastrofico per il mio adottivo Alaris xD Sì postate per ordine di iniziativa... Scusa, per ingresso intendevo già dentro la stanza, altrimenti nessuno vedeva nulla. Comunque nessun problema dai ho aggiunto info al post stamattina, controlla ma credo di aver scritto l'altezza del soffitto: 4,5 m
Supermoderatore Ithiliond Inviato 10 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Luglio 2014 Non so se ho visto la mappa sbagliata, ma mi sembra che il nemico #1 sia esattamente al bordo dell'area quindi poteva essere attaccato senza dover entrare nella nube (4 è addirittura fuori) Per il famiglio se non vede lo tengo nella tasca. Per nerveskitter verosimilmente l'avrei usato su di me in un'occasione che Baervan possa giudicare pericolosa, mi rimetto alle tue decisioni Comunque davo per scontato che gli altri leggessero le pergamene e provassero a tirare qualche leva, dovevo parlare di più Posso dire una breve frase fuori turno, giusto?
Sandokan85 Inviato 10 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2014 Non so se ho visto la mappa sbagliata, ma mi sembra che il nemico #1 sia esattamente al bordo dell'area quindi poteva essere attaccato senza dover entrare nella nube (4 è addirittura fuori) Per il famiglio se non vede lo tengo nella tasca. Per nerveskitter verosimilmente l'avrei usato su di me in un'occasione che Baervan possa giudicare pericolosa, mi rimetto alle tue decisioni Comunque davo per scontato che gli altri leggessero le pergamene e provassero a tirare qualche leva, dovevo parlare di più Posso dire una breve frase fuori turno, giusto? Sì ho copiato lo stesso link due volte -.-" Oggi l'ho modificato, controlla... Comunque il n°4 viene considerato dentro la nube, anche se passerebbe nel mezzo del quadretto. Considerando che nel tuo turno hai parlato, usato l'azione di movimento, quella standard e quella immediata...direi che basta No niente breve frase fuori turno... vedi che si son mossi solo quelli che controllo io... gli altri possono ancora fare qualcosa...
Borgo Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Inviato 10 Luglio 2014 Io devo aspettare Elbereth e i diavoli (quindi sempre te), quindi per adesso paziento... sperando di non morire :c
Sandokan85 Inviato 10 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2014 Ahahaha Ad Alaris nell' attesa è venuto un attacco di cuore.... È l'unico modo in cui potresti morire
Borgo Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Inviato 12 Luglio 2014 Abbiamo perso pure HITMonkey? Spero di no :/
Sandokan85 Inviato 12 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2014 Ma no dai, sono cominciate le vacanze, mi sembra normale rallentare in questi casi... Io poi questo fine settimana sono fuori quindi entro sul forum solo dal cellulare...
Borgo Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Inviato 12 Luglio 2014 Beati voi che a luglio avete le vacanze :c
Sandokan85 Inviato 13 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2014 Ah io no di sicuro, ma magari qualcuno di loro sì
Supermoderatore Ithiliond Inviato 14 Luglio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Luglio 2014 Io torno oggi dal raduno. In caso puoi usare tu HitMonkey. Comunque non ho capito bene qual'è la mappa aggiornata xD Comunque il n°4 viene considerato dentro la nube, anche se passerebbe nel mezzo del quadretto. Anche se è nel mezzo, è a bordo nube quindi visibile (al limite con occultamento), insomma quello che intendo io è che i miei alleati se volevano potevano attaccarlo ;p P.s. Conosci fantasygrounds?
HITmonkey Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Avviso: Come ho scritto in firma, scusate ragazzi ma non ero sparito. La settimana scorsa mi si era rotto il PC e la mia assenza dal forum è stata dovuta a quello, dato che col cellulare anteguerra che mi ritrovo posso solo leggere e non postare. Ora ho di nuovo il computer funzionante, quindi tra oggi e domani vedo di rispondere e recuperare su tutte le campagne. Sorry di nuovo.
HITmonkey Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 HIT ci sei?Si, e ho postato... scusate la grossa assenza, ma ora sono di nuovo operativo!
Sandokan85 Inviato 17 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Tranquillo.... stasera posto anche io
Borgo Inviato 22 Luglio 2014 Segnala Inviato 22 Luglio 2014 Sandokan, se hai problemi a postare non esitare a dircelo, mica ti mangiamo
Sandokan85 Inviato 22 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2014 Scusate raga non sto molto bene in questi giorni, vediamo se domani sto un po' meglio e posto anche io...
HITmonkey Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Inviato 30 Luglio 2014 HIT ci sei?Si, ho postato ora... sorry. Per farmi perdonare mi sono gettato come cavia nel patto di sangue xD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.