Vai al contenuto

Campagna Planescape 3.5 - A Fraction of the Whole - Topic di Servizio

Sandokan85

Messaggio consigliato

• Risposte 345
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Signori miei, io domani alle 18 parto e torno l'11-12 Agosto. Mi dispiace dovermi assentare per ben 10 giorni, ma tant'è... Quando torno però non avrò più vacanze, promesso xD

• 2 settimane dopo...
Inviato

@Sandokan

Posto in gioco stanotte (non so a che ora, potrei far tardi come quasi sempre), quindi al massimo domattina ce l'hai già pronto e puoi andare avanti.

Tranquillo HIT :) Va benissimo!

Inviato

Mi permetto di postare qui in quanto il DM ha la casella dei messaggi privati piena

Se non si era capito io sono il nuovo "proprietario" di Auber, lo spadaccino :)

Ho subito delle domande x il DM: posso postare subito dopo il tuo post? E che nome metto nel titolo? Sid o Auber? :)

Inviato

Mi permetto di postare qui in quanto il DM ha la casella dei messaggi privati piena

Se non si era capito io sono il nuovo "proprietario" di Auber, lo spadaccino :)

Ho subito delle domande x il DM: posso postare subito dopo il tuo post? E che nome metto nel titolo? Sid o Auber? :)

Posta pure Dalamar, tocca a te ;) Come nome metti Sid per il momento, ti conoscono con quel nome...

• Supermoderatore
Inviato

Prima di stanotte/domani non riesco. sandokan se vuoi puoi usarmi te, io disintegrerei uno (se condividono i pf e penso sia efficace su tutti) e basta, come immediate uso un velo come prima su sid se lo attaccano in piu di due.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...