Vai al contenuto

Campagna Planescape 3.5 - A Fraction of the Whole - Topic di Servizio

Sandokan85

Messaggio consigliato

• Risposte 345
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Temo purtroppo che intenda proprio quello!

Intanto, @DM

Spoiler:  
Premessa: sono all'univ e non ho la scheda sotto mano.

Per favore mi fai i check di conoscenze più appropriati per vedere se conosco od ho mai sentito nominare quello/a che dovrebbe fare il discorso?

Danke

Inviato

Scusate ragazzi, ma con l' alluvione mi è saltata la corrente e la rete ( c'è a chi è andata peggio) è quindi riesco solo a connettermi dal cellulare... Appena torno operativo metto il post di risposta...

• 2 settimane dopo...
Inviato

HITmonkey

Spoiler:  
Giusto! Nessun bisogno di check. Sai benissimo che nel tuo tempo Rhys (femmina, tiefling) è il factol dei cifrati. Ovviamente la conosci di fama... È il cifrato per eccellenza nel tuo tempo: tiene il suo corpo come un tempio e dà consigli a tutti su come trovare l'armonia e la serenità nella cadenza, ovvero il ritmo della vita nel multiverso... È una grande diplomatica e riesce sempre a dire le cose nella maniera più semplice possibile. Un vero leader dell' ordine trascendente...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Dalamar ci sei? Gli altri penso che non vogliano aggiungere altro giusto? :) volevo aspettare Dalamar per evitare di farlo rimanere troppo indietro xD

Scusate il ritardo

Provvedo quanto prima

Sorry..

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ragazzuoli come va? So di non essere stato molto presente come master ultimamente... Chiedo venia. Tra un po' poi con le vacanze "immagino" sarà complicato per tutti postare regolarmente :) ma volevo farvi sapere che non ho intenzione di rinunciare alla campagna e che quindi, anche se andremo avanti lentamente, lo faremo finché ne avremo voglia ;)

Inviato

Io non ho postato dopo il tuo ultimo post per non essere sempre io a condurre il dialogo.

In pratica aspettavo che postasse qualcun'altro prima di me sto giro, altrimenti mi faceva brutto xD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...