Vai al contenuto

Campagna Planescape 3.5 - A Fraction of the Whole - Topic di Servizio

Featured Replies

comment_987080

Molto bene, grazie delle info. In effetti sono buone per tutti.

INgame comunque aspetto che posti almeno qualche altro PG, altrimenti mi sembra di monopolizzare il dialogo.

• Risposte 345
  • Visualizzazioni 13,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...
comment_992760

Temo purtroppo che intenda proprio quello!

Intanto, @DM

Spoiler:  
Premessa: sono all'univ e non ho la scheda sotto mano.

Per favore mi fai i check di conoscenze più appropriati per vedere se conosco od ho mai sentito nominare quello/a che dovrebbe fare il discorso?

Danke

• Autore
comment_993172

Scusate ragazzi, ma con l' alluvione mi è saltata la corrente e la rete ( c'è a chi è andata peggio) è quindi riesco solo a connettermi dal cellulare... Appena torno operativo metto il post di risposta...

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_996073

HITmonkey

Spoiler:  
Giusto! Nessun bisogno di check. Sai benissimo che nel tuo tempo Rhys (femmina, tiefling) è il factol dei cifrati. Ovviamente la conosci di fama... È il cifrato per eccellenza nel tuo tempo: tiene il suo corpo come un tempio e dà consigli a tutti su come trovare l'armonia e la serenità nella cadenza, ovvero il ritmo della vita nel multiverso... È una grande diplomatica e riesce sempre a dire le cose nella maniera più semplice possibile. Un vero leader dell' ordine trascendente...
  • 4 settimane dopo...
  • Autore
comment_1004282

Dalamar ci sei? Gli altri penso che non vogliano aggiungere altro giusto? :) volevo aspettare Dalamar per evitare di farlo rimanere troppo indietro xD

comment_1004813

Dalamar ci sei? Gli altri penso che non vogliano aggiungere altro giusto? :)
No infatti, il mio pg non ha altro da aggiungere.

Per quanto mi riguarda si può andare avanti.

comment_1005091

Dalamar ci sei? Gli altri penso che non vogliano aggiungere altro giusto? :) volevo aspettare Dalamar per evitare di farlo rimanere troppo indietro xD

Scusate il ritardo

Provvedo quanto prima

Sorry..

• 3 settimane dopo...
  • Autore
comment_1012602

Ragazzuoli come va? So di non essere stato molto presente come master ultimamente... Chiedo venia. Tra un po' poi con le vacanze "immagino" sarà complicato per tutti postare regolarmente :) ma volevo farvi sapere che non ho intenzione di rinunciare alla campagna e che quindi, anche se andremo avanti lentamente, lo faremo finché ne avremo voglia ;)

comment_1012660

Io non ho postato dopo il tuo ultimo post per non essere sempre io a condurre il dialogo.

In pratica aspettavo che postasse qualcun'altro prima di me sto giro, altrimenti mi faceva brutto xD

comment_1012889

Mi scuso con tutti per la prolungata assenza

Ma voglio ribadire che non ho intenzione di mollare il PbF e mi farebbe piacere se andasse avanti comunque

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.