Vai al contenuto

Campagna Planescape 3.5 - A Fraction of the Whole - Topic di Servizio

Sandokan85

Messaggio consigliato

Inviato

Habemus murum :lol: confermo la posizione e la dimensione dei portali: nel centro esatto delle vetrate (che sono due separate) alti circa 2 metri e larghi 1,5 Ringrazio Borgo per aver fatto da vice master ;) metterò il post domani quando torno a Genova. Buona domenica a tutti!

• Risposte 345
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Buone feste :)

Una sola cosa, Sandokan: le prove di sapienza magica ce le fai fare? Quelle che non sono azioni e servono a identificare incantesimi al momento del lancio o quando sono in atto, dico. Tipo per riconoscere l'incantesimo di Rodriguez, o quello che hanno fatto Elbereth e Baervan

• Supermoderatore
Inviato

Io non ho ben capito che è successo. Cioè mi pare di capire che il muro non blocca le sfere, e ok, ma perché i non morti che lo attraversano non si fanno niente?

P.S. @DM: Penso (Baervan) che un dispel magic possa bastare per chiudere i portali?

Inviato

Per come è messa la linea, solo un non morto la ha attraversata, e si è preso demenza, credo.

Quello in alto l'ha aggirata, quelli in basso sono fermi.

Inviato

@Borgo

Sì Borgo effettivamente dovrei scrivervi cosa sapete delle magie lanciate o in atto, comprese quelle dei vostri alleati... solo che a volte me ne dimentico... Tanto alla fine con i gradi in sapienza magica che avete, conoscete sempre tutto. Se me ne dimentico, perdonatemi e scrivetemelo nel post successivo. Altro discorso vale però per le invocazioni del Dragonfire Adept... Baervan ed Elbereth hanno poche conoscenze sulle capacità degli adepti, se avete domande chiedete direttamente ad Alaris...

@HIT,Borgo,Ithiliond

Riassumo le magie lanciate: Baervan ha lanciato Radiant Assault tramite greater shadow evocation, Elbereth ha lanciato Labirinto e poi Baervan ha lanciato l'interdizione (muro).

@Borgo, Ithiliond

Come ha detto giustamente Borgo, solo il Non Morto 6 ha attraversato il muro... Effettivamente non ha subito nessun danno dal muro color verde (v. topic di gioco)

• Supermoderatore
Inviato

Ma il muro non copriva anche il non morto 4? Quello mi chiedevo...

Per il resto @Borgo il muro non dovrebbe bloccare spell nella direzione sicura (ovvero la nostra)

@DM Attendo che rispondi tu al topic e poi scrivo il mio turno ;)

Inviato

@Ithiliond

Spoiler:  

Sì è vero anche il Non morto 4 subisce l'effetto del muro (ho letto male ed ho fatto partire il muro dal basso di D1 invece che dall'alto). Non cambia nulla il Non Morto 4 ti arriva addosso lo stesso (TS superato). Per quanto riguarda l'attraversamento innocuo del muro se vieni in chat se ne parla. Credo che permetta solo alle creature di attraversare senza subire danni (almeno IMHO).

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Mi ero sempre scordato di dirvi che, deluso dal fatto che in rete non riuscivo a trovare immagini adatte a rappresentare al mio Elbereth,

in periodo natalizio ho commissionato all'ottimo fed_44 un paio di lavori, tra cui un disegno che raffigurasse il mio Elfo del fuoco!

Il risultato mi piace un sacco!

Fed ha già pubblicato i suoi lavori per me nella sua gallery qui sul forum, ma eccovelo qua:

Spoiler:  
Finalmente ecco a voi, in tutto il suo vivace colore, Elbereth Maelordian!

qry8pf_zpsj2u6r1wb.jpg

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Beh, il PG mio e quello di Ithiliond si son messi a nanna, per cui penso sì stia a Sandokan ora...

Io comunque sto anche aspettando un PM da parte sua, per poter sistemare

la lista dei miei incantesimi conosciuti prima di preparare quelli necessari alla missione...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...