Sandokan85 Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 Habemus murum confermo la posizione e la dimensione dei portali: nel centro esatto delle vetrate (che sono due separate) alti circa 2 metri e larghi 1,5 Ringrazio Borgo per aver fatto da vice master metterò il post domani quando torno a Genova. Buona domenica a tutti!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 21 Dicembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 Comunque informazione di servizio: questo sito è stato riuppato (ignorate il messaggio iniziale), sperando che duri nel frattempo facciamone buon uso
Sandokan85 Inviato 25 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2014 Auguri!!! Buone feste Riposatevi che al rientro c'è da ritrovare un'anima :D
Borgo Inviato 27 Dicembre 2014 Segnala Inviato 27 Dicembre 2014 Buone feste Una sola cosa, Sandokan: le prove di sapienza magica ce le fai fare? Quelle che non sono azioni e servono a identificare incantesimi al momento del lancio o quando sono in atto, dico. Tipo per riconoscere l'incantesimo di Rodriguez, o quello che hanno fatto Elbereth e Baervan
Supermoderatore Ithiliond Inviato 28 Dicembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 Io non ho ben capito che è successo. Cioè mi pare di capire che il muro non blocca le sfere, e ok, ma perché i non morti che lo attraversano non si fanno niente? P.S. @DM: Penso (Baervan) che un dispel magic possa bastare per chiudere i portali?
Borgo Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 Per come è messa la linea, solo un non morto la ha attraversata, e si è preso demenza, credo. Quello in alto l'ha aggirata, quelli in basso sono fermi.
Sandokan85 Inviato 28 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 @Borgo Sì Borgo effettivamente dovrei scrivervi cosa sapete delle magie lanciate o in atto, comprese quelle dei vostri alleati... solo che a volte me ne dimentico... Tanto alla fine con i gradi in sapienza magica che avete, conoscete sempre tutto. Se me ne dimentico, perdonatemi e scrivetemelo nel post successivo. Altro discorso vale però per le invocazioni del Dragonfire Adept... Baervan ed Elbereth hanno poche conoscenze sulle capacità degli adepti, se avete domande chiedete direttamente ad Alaris... @HIT,Borgo,Ithiliond Riassumo le magie lanciate: Baervan ha lanciato Radiant Assault tramite greater shadow evocation, Elbereth ha lanciato Labirinto e poi Baervan ha lanciato l'interdizione (muro). @Borgo, Ithiliond Come ha detto giustamente Borgo, solo il Non Morto 6 ha attraversato il muro... Effettivamente non ha subito nessun danno dal muro color verde (v. topic di gioco)
Supermoderatore Ithiliond Inviato 28 Dicembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 Ma il muro non copriva anche il non morto 4? Quello mi chiedevo... Per il resto @Borgo il muro non dovrebbe bloccare spell nella direzione sicura (ovvero la nostra) @DM Attendo che rispondi tu al topic e poi scrivo il mio turno
Sandokan85 Inviato 28 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 @Ithiliond Spoiler: Sì è vero anche il Non morto 4 subisce l'effetto del muro (ho letto male ed ho fatto partire il muro dal basso di D1 invece che dall'alto). Non cambia nulla il Non Morto 4 ti arriva addosso lo stesso (TS superato). Per quanto riguarda l'attraversamento innocuo del muro se vieni in chat se ne parla. Credo che permetta solo alle creature di attraversare senza subire danni (almeno IMHO).
Sandokan85 Inviato 8 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 Non sono sparito... Scusatemi...il rientro al lavoro è stato più pesante del previsto... Entro domani posto e andiamo avanti...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 23 Gennaio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Gennaio 2015 Mi sono riletto tutto il topic e mi sta risalendo la scimmia. Postate!!!!!!!
HITmonkey Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Inviato 13 Febbraio 2015 Mi ero sempre scordato di dirvi che, deluso dal fatto che in rete non riuscivo a trovare immagini adatte a rappresentare al mio Elbereth, in periodo natalizio ho commissionato all'ottimo fed_44 un paio di lavori, tra cui un disegno che raffigurasse il mio Elfo del fuoco! Il risultato mi piace un sacco! Fed ha già pubblicato i suoi lavori per me nella sua gallery qui sul forum, ma eccovelo qua: Spoiler: Finalmente ecco a voi, in tutto il suo vivace colore, Elbereth Maelordian!
Sandokan85 Inviato 14 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 Veramente bello! Complimenti al disegnatore
HITmonkey Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 @Ithiliond Hai anche tu l'Hewards Fortifying Bedroll giusto? Tanto per capire se effettivamente ci basterebbero 2 ore (1 riposo +1 preparazione incantesimi).
dalamar78 Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Io e te abbiamo concordato di aspettare i due maghi.. quindi direi che tocca al DM postare.. credo..
HITmonkey Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Beh, il PG mio e quello di Ithiliond si son messi a nanna, per cui penso sì stia a Sandokan ora... Io comunque sto anche aspettando un PM da parte sua, per poter sistemare la lista dei miei incantesimi conosciuti prima di preparare quelli necessari alla missione...
Sandokan85 Inviato 26 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Scusate.... Lavoro e D&D cartaceo mi hanno fatto ritardare un po'. Torno presto operativo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.