alexmilan Inviata 2 Giugno 2014 Segnala Inviata 2 Giugno 2014 salve a tutti ragazzi mi servirebbe una build del mietitore oscuro. Sono validi tutti i manuali e premetto che ho in mente questa idea: liv 1 barbaro, 4 guerriero 2 mietitore ...per un totale di 7 liv. i miei talenti(posso anche cambiarli.Ovviamente prendo in considerazione i vostri consigli): pres scimmia res fisica duro a morire arma foca(+1) att poderoso arma foca(+2) arma specializzata sup(+4) vorrei qualche consiglio da voi sicuramente più esperti. Nonostante tutto ho iniziato da poco a giocarci e se potreste dirmi i vari tiri salvezza,bonus di attacco base e lotta grazie.
primate Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Togli presa della scimmia che è solo dannosa ad un giocatore che usa un arma a due mani e va di poderoso. Ricorda che la portata è del mostro, non dell'Arma. Anche se fosse colossale, non avresti vantaggi. (Risibile danno bonus, inferiore a quello che con lo stesso malus al TxC avresti con il poderoso) Sbilanciare superiore? È un prerequisito e tu non l'hai. Chiede maestria in combattimento, ed anche questo manca. Arma foc superiore chiede guerriero 8, non vedo come tu soddisfi il requisito. Non solo,facendo 1 livello da barbaro, a mietitore 3 non puoi ancora prenderela. Per le classi, meglio partire guerriero, iniziare analfabeta non è una gran cosa. Razza? Build su umano: Personaggio Lv1:maestria in combattimento(chiede int 13) Umano Lv1: sbilanciare migliorato(chiede int 13) Guerriero1:attacco poderoso(chiede for 13) Guerriero2: arma focalizzata(falce) Personaggio Lv3:incalzare Guerriero4: arma specializzata(falce) Personaggio lv 6: incalzare migliorato(o si prende questo o non si prende incalzare. Ma visto che hai portata 3m, questo talento è stupendo per il. Mietitore.) Guerriero4/barbaro1/mietitore3: critico migliorato (si somma con polso esperto portando in totale il critico a 17-20 al livello mietitore5) Personaggio9: libero* Mietitore6: arma foc superiore *Tematicamente ci vedrei benissimo "inhuman reach". Ha "aberration blood" come requisito. Toglierei critico migliorato e sposterei l'incalzare più avanti, così da prendere i due talenti nei buchi "personaggio 3 e 6-o-9". Sono talenti presenti in "signori della follia" (lord of madness). Guadagni una portata che con slittare la presa sale a 4.5metri.(15ft). Ora si che puoi sfruttare incalzare superiore Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
The Nemesis Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Sono talenti presenti in "signori della follia" (lord of madness). Guadagni una portata che con slittare la presa sale a 4.5metri.(15ft). Ora si che puoi sfruttare incalzare superiore Senza dubbio una utilissima combinazione di talenti, specialmente se poi si riesce a farsi ingrandire di qualche taglia per avere ancora più portata Vorrei inoltre far notare come sia possibile ottenere "Sbilanciare migliorato" bypassando di dover prendere anche "Maestria in combattimento" in una maniera trollosissima al 2° livello da barbaro come talento bonus, semplicemente acquisendo la variante di classe "Totem del lupo", da Arcani Rivelati.
Von Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Penso che parta da livello 7...e personalmente farei Barbaro 1/Guerriero 4/Mietitore 2 Talenti: 1° Ira Extra, Maestria in Combattimento 2° Sbilanciare Migliorato 3° Attacco Poderoso, Arma Focalizzata 5° Arma Specializzata questi sono imho praticamente obbligatori...dopo di che dipende da come vuoi fare il pg.. vuoi puntare di più alla carica? ci sono i soliti Attacco in Salto,Truppa d'Assalto e Combattimento Brutale. Incalzare e Incalzare Migliorato è un'altra buona scelta, così come Riflessi in Combattimento(e altri) se hai Des alta. Critico Migliorato è un'ottima scelta... Se massimizzi Intimidire, lo skill trick Never Outnumbered e Ira Intimidatoria potrebbe essere un'abbinata divertente. Di opzioni come vedi ce ne sono un bel po'...a te la scelta su cosa basarti
Messaggio consigliato