Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

salve a tutti ragazzi mi servirebbe una build del mietitore oscuro. Sono validi tutti i manuali e premetto che ho in mente questa idea:

liv 1 barbaro, 4 guerriero 2 mietitore ...per un totale di 7 liv.

i miei talenti(posso anche cambiarli.Ovviamente prendo in considerazione i vostri consigli):

pres scimmia

res fisica

duro a morire

arma foca(+1)

att poderoso

arma foca(+2)

arma specializzata sup(+4)

vorrei qualche consiglio da voi sicuramente più esperti. Nonostante tutto ho iniziato da poco a giocarci e se potreste dirmi i vari tiri salvezza,bonus di attacco base e lotta grazie.

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Togli presa della scimmia che è solo dannosa ad un giocatore che usa un arma a due mani e va di poderoso. Ricorda che la portata è del mostro, non dell'Arma. Anche se fosse colossale, non avresti vantaggi. (Risibile danno bonus, inferiore a quello che con lo stesso malus al TxC avresti con il poderoso)

Sbilanciare superiore? È un prerequisito e tu non l'hai.

Chiede maestria in combattimento, ed anche questo manca.

Arma foc superiore chiede guerriero 8, non vedo come tu soddisfi il requisito.

Non solo,facendo 1 livello da barbaro, a mietitore 3 non puoi ancora prenderela.

Per le classi, meglio partire guerriero, iniziare analfabeta non è una gran cosa.

Razza?

Build su umano:

Personaggio Lv1:maestria in combattimento(chiede int 13)

Umano Lv1: sbilanciare migliorato(chiede int 13)

Guerriero1:attacco poderoso(chiede for 13)

Guerriero2: arma focalizzata(falce)

Personaggio Lv3:incalzare

Guerriero4: arma specializzata(falce)

Personaggio lv 6: incalzare migliorato(o si prende questo o non si prende incalzare. Ma visto che hai portata 3m, questo talento è stupendo per il. Mietitore.)

Guerriero4/barbaro1/mietitore3: critico migliorato (si somma con polso esperto portando in totale il critico a 17-20 al livello mietitore5)

Personaggio9: libero*

Mietitore6: arma foc superiore

*Tematicamente ci vedrei benissimo "inhuman reach".

Ha "aberration blood" come requisito. Toglierei critico migliorato e sposterei l'incalzare più avanti, così da prendere i due talenti nei buchi "personaggio 3 e 6-o-9".

Sono talenti presenti in "signori della follia" (lord of madness). Guadagni una portata che con slittare la presa sale a 4.5metri.(15ft). Ora si che puoi sfruttare incalzare superiore :D

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Inviato

Sono talenti presenti in "signori della follia" (lord of madness). Guadagni una portata che con slittare la presa sale a 4.5metri.(15ft). Ora si che puoi sfruttare incalzare superiore :D
Senza dubbio una utilissima combinazione di talenti, specialmente se poi si riesce a farsi ingrandire di qualche taglia per avere ancora più portata :)

Vorrei inoltre far notare come sia possibile ottenere "Sbilanciare migliorato" bypassando di dover prendere anche "Maestria in combattimento" in una maniera trollosissima al 2° livello da barbaro come talento bonus, semplicemente acquisendo la variante di classe "Totem del lupo", da Arcani Rivelati.

Inviato

Penso che parta da livello 7...e personalmente farei

Barbaro 1/Guerriero 4/Mietitore 2

Talenti:

1° Ira Extra, Maestria in Combattimento

2° Sbilanciare Migliorato

3° Attacco Poderoso, Arma Focalizzata

5° Arma Specializzata

questi sono imho praticamente obbligatori...dopo di che dipende da come vuoi fare il pg..

vuoi puntare di più alla carica? ci sono i soliti Attacco in Salto,Truppa d'Assalto e Combattimento Brutale.

Incalzare e Incalzare Migliorato è un'altra buona scelta, così come Riflessi in Combattimento(e altri) se hai Des alta.

Critico Migliorato è un'ottima scelta...

Se massimizzi Intimidire, lo skill trick Never Outnumbered e Ira Intimidatoria potrebbe essere un'abbinata divertente.

Di opzioni come vedi ce ne sono un bel po'...a te la scelta su cosa basarti ;)