Ospite Aurelio90 Inviata 2 Giugno 2014 Segnala Inviata 2 Giugno 2014 Il titolo può sembrare un pò strano, infatti vi spiego meglio qui. Il mio attuale gruppo ha deciso di passare dalla parte del male, e il mio vecchio PG (un paladino) è stato prima spaladinato e poi ucciso. Ora faccio un barbaro orco che, insieme al gruppo, è passato dalla parte di una organizzazione malvagia. I tizi in questione hanno dato, a ciascuno di noi, 20.000 mo (ovviamente dietro giuramenti e patti). Avendo il potere d'ira "totem immondo inferiore" ottengo un attacco con il corno, e pensavo di investire parte dei soldi per farmi infondere zanna magica superiore con permanenza sul corno. Io effettuo, come azione di round completo, due attacchi con l'arma e attacco con il corno come arma secondaria, e avere bonus +5 ai tiri per colpire e per i danni con il corno mi pare buono. Disgraziatametne il corno mi sbuca fuori solo quando sono in ira! Quindi non penso che un tizio che cade in una trance omicida (specie se è CM) rimanga fermo per 2 o 3 round per farsi infondere in maniera permanente la capacità.. anche il master ha fatto questa osservazione. C'è un qualche modo per farmi fare l'infusione magica mentre sono in ira? Magari il PG mio si farebbe prima incantenare e farsi lanciare qualche incantesimo (come charme su persone) prima di andare in ira e fare l'infusione...
Halaster Inviato 2 Giugno 2014 Segnala Inviato 2 Giugno 2014 Beh sta a discrezione del master, regolisticamente parlando non penso tu lo possa incantare, come non si possono incantare armi evocate temporanee e simili, ma io ti sconsiglio proprio la cosa: -al primo dissolvi magia hai perso l'incantamento, e so soldi buttati via -se non hai multiattacco come talento hai un -5 al colpire e anche se lo hai aggiungi comunque solo mezza forza (tutto ciò perché stai usando un attacco naturale e delle armi allo stesso tempo) Insomma non mi sembra che il gioco valga la candela, in genere conviene concentrarsi o sulle armi o fare qualcosa che sia solo attacchi naturali.
primate Inviato 2 Giugno 2014 Segnala Inviato 2 Giugno 2014 Troppo costoso, e se carichi non la usi ugualmente. Meglio potenziare l'arma. Altrimenti un collare dei pugni potenti (o la variante dei colpi naturali). Certo che butteresti via tanti soldi. Una soluzione più semplice è un oggetto che ti lancia l'incantesimo. In quel caso fai il conto: LI*livello incantesimo*2000*2. costoso ma fattibile.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora