Maji Inviata 2 Giugno 2014 Segnala Inviata 2 Giugno 2014 Ciao a tutti, vorrei creare un pg di seconda linea per una campagna con alcuni amici. Ci sono già: mago e ladro (non è seconda linea pura...). Vorrei qualcosa di diverso dal ranger (che già ho provato) e dal druido (già provato). Non mi piace il chierico...che posso fare? Grazie mille
Void Inviato 2 Giugno 2014 Segnala Inviato 2 Giugno 2014 Stregone? Ovviamente punti a scuole diverse da quelle del mago. Oppure fate doppio blaster per il doppio dei danni Ladro di anime? Beguiler? Più che altro la domanda è: cosa vuoi che faccia?
Maji Inviato 2 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2014 Stregone? Ovviamente punti a scuole diverse da quelle del mago. Oppure fate doppio blaster per il doppio dei danni Ladro di anime? Beguiler? Più che altro la domanda è: cosa vuoi che faccia? Mi ha chiamato uno di questi che gioca con me..fa lo stregone da mischia...altra classe che se ne va... Vorrei che facesse più danni che supporto...senza contare l'interpretazione extra combattimento!
KlunK Inviato 2 Giugno 2014 Segnala Inviato 2 Giugno 2014 Beh in realtà tu potresti fare lo stregone blaster e importa poco che ce ne sia uno che va in mischia, perché avete incantesimi diversi.
Merin Inviato 2 Giugno 2014 Segnala Inviato 2 Giugno 2014 Più che altro siete tutti di...seconda linea. In prima linea chi ci va? Manca proprio il "picchione". Comunque...dipende anche dal livello del pg da fare. seconda linea di supporto: bardo seconda linea di controllo/danni a distanza: warlock
-=-Tesla-=- Inviato 2 Giugno 2014 Segnala Inviato 2 Giugno 2014 - Archivista - Artefice - Beguiler - Warlock / hellfire - Scout - Factotum - Guerriero con frusta (4,5m di portata ma non minacci e prenditi una frusta che permette di fare danni letali) - Chameleon(CdP) - Maestro Tiratore(CdP) - Arciere arcano(CdP) Oppure visto che vi manca un picchiatore potresti fare il drunken master(CdP) oppure il classico ladro/Rodomonte; non sono picchiatori al 110% ma il primo deve essere carino da interpretare 1
Maji Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 No no abbiamo la prima linea...ci sono: guerriero, paladino, stregone da mischia... Mi guardo un po' di classi che mi avete segnalato!
Demian Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 per un blaster puro ci sarebbe anche il mago combattente, ma occhio che fa solo quello. - Warlock / hellfire Mi permetto di modificare in: Binder 1 - Warlock - Hellfire
Wonder Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 io mi sono divertito molto con lo scout, ho fatto scout 3 ranger 15 con swift hunter e greater manyshot
-=-Tesla-=- Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Un'altra possibilità é fare la variante del ladro halfling (magari prendi cuore forte come razza). Combatti dalla distanza con 2 balestre +1(quick reloading) e dopo aver colpito to nascondi. Talenti utili sono dead eye(destrezza all danno), crossbow sniper(furtivo da 18m + 1/2 destrezza al danno - non sono sicuro del nome) e la serie di talenti per combattere con 2 armi
Messaggio consigliato