The_Soulforged Inviata 3 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviata 3 Giugno 2014 Salve a tutti. Chiedo aiuto a voi per finire la creazione di un personaggio che dovrò giocare a breve. Il personaggio in questione è un licantropo coccodrillo barbaro di 1°/guerriero di 1°. I prossimi livelli credo saranno barbaro fino al 2°, guerriero fino al 4° e poi berserker furioso e mutaforma combattente. Date queste informazioni, mi servirebbe aiuto per gli oggetti magici (ho 19K di gold da spendere) ed i talenti (che se ho fatto i conti bene dovrebbero essere 4)... Credo lo farò combattere con una classica arma a due mani. Consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2014 L'arma ci metti i potenziamenti Valorous e Collision (MiC) I talenti non hai molta scelta, devi prendere quelli di prerequisito per le CdP, e possibilmente i classici per la carica (leap attack, shock trooper) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Void Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Salve a tutti. Chiedo aiuto a voi per finire la creazione di un personaggio che dovrò giocare a breve. Il personaggio in questione è un licantropo coccodrillo barbaro di 1°/guerriero di 1°. I prossimi livelli credo saranno barbaro fino al 2°, guerriero fino al 4° e poi berserker furioso e mutaforma combattente. Date queste informazioni, mi servirebbe aiuto per gli oggetti magici (ho 19K di gold da spendere) ed i talenti (che se ho fatto i conti bene dovrebbero essere 4)... Credo lo farò combattere con una classica arma a due mani. Consigli? Magari non ho capito un'acca, ma io conto molti più talenti Un personaggio barbaro 2/guerriero 4 ha talenti da: 0-3-6 di creazione e progressione 1-2-4 da guerriero Totale: 6 talenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Soulforged Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Magari non ho capito un'acca, ma io conto molti più talenti Un personaggio barbaro 2/guerriero 4 ha talenti da: 0-3-6 di creazione e progressione 1-2-4 da guerriero Totale: 6 talenti In effetti mi sono spiegato male io. Ad inizio campagna sarà barbaro 1°/guerriero 1°, poi i prossimi livelli che prenderò durante il gioco saranno per arrivare a 2° e 4°... Sorry! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato