Vai al contenuto

nano ladro

Messaggio consigliato

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Madonna che brutto il nano ladro :(

Ladro da mischia o ladro da distanza? Ambientazione? Livello? Multiclasse o puro?

Prima di tutto guarda la guida al ladro che è fatta benissimo !

I talenti sempre verdi per il ladro sono darkstalker, craven, combattere con due armi, arma accurata.

-Una build classica è il ladro 5/ assassino 10 (Des ed intelligenza come caratteristiche chiave)

Da considerare anche il rodomonte per l'intelligenza ai danni; da portare avanti anche con daring outlaw che ti fa proseguire anche come ladro per i furtivi.

-A me piace mischiare il ladro con lo swordsage magari con archetipo viandante delle ombre, molto flavour e da finire con maestro delle ombre di Tellflamm.

-Poi c'è il ladro che si specializza sul raggirare e fintare ma come nano non hai molta sinergia con il carisma che è già una dump stat per i ladri.

- Poi ci sarebbe il mago/ladro che furtivizza con i raggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

le stat ho forza 16 des17 cos 16 int 14 sag 9 car6 me lo son trovato fatto non ho potuto scegliere altro:al momento il mio unico equip è un ascia da guerra nanica.

ambientazione creata dal master però con le solite divinità livello sono al 1 e pensavo un multiclasse sopratutto con il war che è la sua classe preferita per avere qualche talento bonus interessante che ne dici?

il gruppo è composto da un knight un chierico un shujenga un stregone un mezzo gigante ranger e il mio nano ladro pensavo di farlo da mischia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova il rodomonte/ladro. Semplice e divertente.

Le caratteristiche andrebbero in quest'ordine: Des, Int, Cos, For, Sag, Car

Alterni un livello da ladro ad uno di rodomonte fino ad avere i requisiti per il talento daring outlaw.

Quindi Ladro 3/ Rodomonte 3

Per il talenti una cosa di questo genere:

difetto) Iniziativa migliorata

1) Combattere con due armi

1) Craven

3) Darkstalker

6) Daring outlaw

In questo modo fai degli ottimi furtivi ai quali sommi i danni da forza e da intelligenza.

Niente di complicato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione però che se il master usa la regola della penalità ai PE potrebbe essere un problema salendo ancora di livello (vergogna e disonore su chi usa quella regola, comunque :P).

Ma se facesse 2 ladro, 2 rodomonte, 1 ladro, 1 rodomonte non avrebbe penalità vero? (infatti avevo scritto alternare i livelli)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da capire se lui può far modifiche. Se un master da un nano ladro con un ascia da guerra nanica, qualcosa Non torna. Con il 16 a for, potrebbe avere attacco poderoso al primo,per quanto ne sappiamo xD

Ci dici che talenti hai? E magari come ha distribuito i pa..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Da capire se lui può far modifiche. Se un master da un nano ladro con un ascia da guerra nanica, qualcosa Non torna. Con il 16 a for, potrebbe avere attacco poderoso al primo,per quanto ne sappiamo xD

Ci dici che talenti hai? E magari come ha distribuito i pa..

E non mi sembra una così cattiva idea. Magari potresti multiclassare con il guerriero visto che é la classe preferita del nano senza alcun problema.

Ripeto: furtivo + poderoso + brutale strike potrebbe essere interessante... XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Al 1 mi ha dato craven non male come talento pensavo di fare due ladro due rodomonte due o tre war con sostituzione e poi assassino.

Penso che prenderò il poderoso dato che voglio fare l'assassino.

Nota - %2$s Per aggiungere informazioni ad un messaggio lasciato entro 24 ore utilizzate l'apposita funzione Modifica messaggio.

Doppi post e Up alle discussioni sono vietati dal punto 2.23 del Regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

War?

Intendi guerriero=fighter.

Al che,ma non è un arma da guerra per i nani l'ascia nanica?

Ed esotica per gli altri?

Craven è un bel talento, concordo. Però insomma, le caratteristiche sono un po' problematiche. Se vai di armatura leggera(ed eludere funziona solo su leggera) devi maxare dex. Però se maxi dex devi andare di arma accurata, rendendo il 16 in for uno bello spreco. Non parliamo del 6 in car che non ti aiuta per nulla ad essere sociale xD.

Potresti puntare su For, andare di fullplate, ed usare il poderoso a gogo. Ma forse è meglio se continui come barbaro/guerriero a quel punto.

Un livello sprecato, ma meglio di niente :/

Altrimenti daring outlaw. Voto pure io per quello xD

Link al commento
Condividi su altri siti

War?

Intendi guerriero=fighter.

Al che,ma non è un arma da guerra per i nani l'ascia nanica?

Ed esotica per gli altri?

Craven è un bel talento, concordo. Però insomma, le caratteristiche sono un po' problematiche. Se vai di armatura leggera(ed eludere funziona solo su leggera) devi maxare dex. Però se maxi dex devi andare di arma accurata, rendendo il 16 in for uno bello spreco. Non parliamo del 6 in car che non ti aiuta per nulla ad essere sociale xD.

Potresti puntare su For, andare di fullplate, ed usare il poderoso a gogo. Ma forse è meglio se continui come barbaro/guerriero a quel punto.

Un livello sprecato, ma meglio di niente :/

Altrimenti daring outlaw. Voto pure io per quello xD

E' un ottima combinazione ed è anche testata il multiclasse ladro 4 / rodomonte 16 + daring outlaw (Tuttavia da un punto di vista ruolistico non lo vedo di buon occhio un nano rodomonte).

Vedo bene, anche se + meno performante, un nano ladro / guerriero / CdP X (Assissino?) e puntare al poderoso + brutal strike per stordire l'avversario al primo colpo e far entrare il furtivo agli attacchi successivi... ;-) . Magari potresti prendere anche presa della scimmia per poter usare 2 ascie e combattere con 2 armi; tieni presente che come build sarebbe molto esosta di talenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un ottima combinazione ed è anche testata il multiclasse ladro 4 / rodomonte 16 + daring outlaw (Tuttavia da un punto di vista ruolistico non lo vedo di buon occhio un nano rodomonte).

Vedo bene, anche se + meno performante, un nano ladro / guerriero / CdP X (Assissino?) e puntare al poderoso + brutal strike per stordire l'avversario al primo colpo e far entrare il furtivo agli attacchi successivi... ;-) . Magari potresti prendere anche presa della scimmia per poter usare 2 ascie e combattere con 2 armi; tieni presente che come build sarebbe molto esosta di talenti.

Volevi dire : combattere con 2 armi sovrabbondanti :)

Link al commento
Condividi su altri siti