mr_finnegan Inviata 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviata 20 Settembre 2006 Ciao a tutti! Posto anch'io uno scherzo che si intitola "Il racconto di un sogno" Dolce notte, quel sogno... certamente non vero mia nera compagna fingendo ascoltare smarrita tra confusi ricordi tremolare dell'alba verdi acini di fioca pioggia. La spiaggia sgranata che bruciava di sole irrossiva ebbra in onde. Disciolta la gente svaniva fra lamenti di sale che fluivano, piano, in voci irracolte dai vivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Bello..ma perchè scherzo?? :confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr_finnegan Inviato 20 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Ciao! Grazie per il bello! Scherzo perchè la poesia vera è un'altra cosa... mi sono semplicemente divertito a buttar giu due versi.... E' come la differenza fra chi prende in mano un basso per strimpellare qualcosa e chi suona 4-5-6 ore al giorno .... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Posto anch'io uno scherzo che si intitola "Il.. Scherzo perchè la poesia vera è un'altra cosa... mi sono semplicemente divertito a buttar giu due versi.... E' come la differenza fra chi prende in mano un basso per strimpellare qualcosa e chi suona 4-5-6 ore al giorno .... Ciao! Perchè...qualcuno non può averlo fatto seriamente?Pensi che gli altri lo facciano per scherzo?Chiedo per curiosità.... C'è poesia e poesia... Magari questi "scherzi" per alcuni sono le 4-5-6 ore di allenamento che dicevi.. ovviamente:IMHO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ishatar Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Perchè...qualcuno non può averlo fatto seriamente?Pensi che gli altri lo facciano per scherzo?Chiedo per curiosità.... C'è poesia e poesia... Magari questi "scherzi" per alcuni sono le 4-5-6 ore di allenamento che dicevi.. ovviamente:IMHO Guarda che "scherzo", in questo contesto, ha significato di attività ludica di puro diletto, no di facezia. Ovvero non voleva essere un termine che ridicolizzava l'attività poetica, ma poneva l'accento sul fatto che, per l'autore stesso, il suo componimento non avesse valore letterario, ma di puro intrattenimento personale. Fra l'altro, altra opinione personale, ho letto cose decisamente più brutte scritte da persone che, invece, avevano l'ardire di definirsi "poeti". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr_finnegan Inviato 21 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Quoto tutto il post di Ishatar... era proprio quello il senso di "scherzo"... non era mia intenzione offendere nessuno, Ferion vallas! Ciao e alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Perdonatemi..ma come privilegio di razza(che razza di razza sono?Boh.. )ho quello di fare figurazze sempre e comunque:banghead: sorry for equivoco:bye: arrivederci,forse..... .... Spoiler: Tra l'altro io non mi definisco poeta:-p non mi ricordo chi ha cominciato a dire che quello che scrivevo erano poesie,ma ho iniziato anch'io a chiamarle cosi perchè è piu corto di "componimenti fantasy":-p pigrizia rulez, Spoiler: comunque non scrivo tanto per fare... sorry ancora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato