brus Inviata 3 Giugno 2014 Segnala Inviata 3 Giugno 2014 Perdonate se dal 2010 solo ora mi presento e vi faccio i doverosi saluti Vi seguo da tanto ma ho fatto oggi il mio primo post, ci dovevo pensare bene! Che dire di me? Penso di potermi definire un appassionato di giochi di ruolo ed in particolare di D&D. Sono ormai quasi 17 anni che ci gioco, e di questi ne ho passati almeno 14 da Dungeon Master. Ho giocato a tutte le versioni ma, come molti, mi sono allegramente stabilizzato sulla 3.5 e, stando ai recenti sviluppi, penso che ci rimarrò sempre allegramente per altri diversi anni!! Ho sempre voluto sperimentare una campagna via Chat (o meglio ancora tramite software tipo Fantasy Ground) e spero di trovare qui da voi un gruppo che possa permettermi di fare quest'esperienza. Grazie per il valido supporto che mi avete sempre dato in questi anni
Aranor Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Benvenuto "alla luce del sole" dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ. Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Il tema D&D è sempre molto caldo, vista l'imminente uscita della nuova edizione, ma anche sulla 3.5 abbiamo un sacco di materiali e contributi! Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.