Edmund Inviata 3 Giugno 2014 Segnala Inviata 3 Giugno 2014 Ho recuperato 4 avventure e uno spunto di avventure per GURPS in Italiano http://makemake.forumfree.it/?f=64340884 sono sicuro che in giro per la rete ce ne fossero almeno altre 3 per GURPS scritte da autori italiani ma non mi ricordo i titoli 1) Classica spaghetti space: la nave passava vicino a un pianeta non segnato sulle cartine i PG vengon abbattuti e finiscono su un pianeta abitato dai mutanti delle tartarughe mutanti ninja e da rettili antropomorfi neolitici a 4 braccia diventati xenofobi dopo tutto sto burdello, per completarla era necessario completare il dungeon uccidere il cattivo che stava nella sala di controllo del suo istituto di ricerca e ciulargli l'astronave. 2) Centravano i nativi americani e una maschera 3) i PG sono tipo in Nevada o in Arizona bloccati da un guasto in un villaggio fantasma dov'erano andati per fare un servizio sulle città fantasma e vengono assediati da zombie radiottivi... Quello me lo ricordo benissimo perché era uno dei grandi momenti WTF della mia vita di lettore: come avessero fatto zombie e radiazioni a fare il cacciucco e perché gli zombie fossero lì era un mistero.
Messaggio consigliato