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Danni non letali 3.5


Gatto Bardo

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ma........i danni debilitanti.....si insomma, per vedere quando un personaggio sviene si sommano a quelli letali oppure no? insomma, un guerriero ha 100 hp, 60 sono letali, 41 debilitanti, il suddetto è stato mandato a tappeto proprio con quest'ultimo tipo di danni?Oppure sono due danni di tipo diverso in due mondi diversi (sviene comunque a 100 danni non letali e non meno)? Che mi serve per sapere se l'arma "pietosa" è utile oppure no......

Grazie a tutti

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  • Risposte 17
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Principali partecipanti

Quando un PG supera la soglia massima dei suoi PF sviene,

che siano debilitanti o meno.

Ovviamente i danni debilitanti vengono riassorbiti molto

più velocemente rispetto alle ferite, e senza bisogno di

nessuna cura.

Aye. Con la cura si volatilizzano in parti uguali al danno normale curato (ad esempio, cura di 10 toglie 10 danni normale e 10 debilitanti).

Inoltre, se questi danni ammontano esattamente al numero di pf, diventi "staggered" (sconcertato, stupito, stranito... chissà com'è in italiano!) e non "disabled" (questa mi rifiuto di tradurla): puoi fare solo un'azione di movimento OPPURE una standard per round.

Infatti i danni debilitanti si recuperano in un ora...

Si curano a 1 punto per livello per ora.

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I danni debilitanti non si sottraggono dai punti ferita, ma si accumulano tra loro...

I danni normali si sottraggono dai punti ferita e non si accumulano tra loro...

Quando il totale dei danni debilitanti raggiunge esattamente il totale dei punti ferita rimanenti, si diventa barcollanti, quando lo supera si sviene...

Non importa come si superi la soglia, se per un colpo debilitante in più o per un colpo letale in più, ma quando ciò avviene si sviene...

Come già fatto notare, le cure aumentano il totale dei PF rimanenti e diminuiscono il totale dei danni debilitanti accumulato in egual misura, quindi si fa presto a far riprendere qualcuno con la magia...

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  • 3 mesi dopo...

i danni non letali non uccidono, mai. semplicemente, se il numero dei danni non letali è maggiore dei tuoi punti ferita attuali sei privo di sensi.

nella 3.0 una cura magica curava lo lo stesso numero di danni non letali che di danni letali, e credo che in 3.5 le cose non siano cambiate

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  • 1 anno dopo...

I danni debilitanti non si sottraggono dai punti ferita, ma si accumulano tra loro...

I danni normali si sottraggono dai punti ferita e non si accumulano tra loro...

Quando il totale dei danni debilitanti raggiunge esattamente il totale dei punti ferita rimanenti, si diventa barcollanti, quando lo supera si sviene...

Non importa come si superi la soglia, se per un colpo debilitante in più o per un colpo letale in più, ma quando ciò avviene si sviene...

Come già fatto notare, le cure aumentano il totale dei PF rimanenti e diminuiscono il totale dei danni debilitanti accumulato in egual misura, quindi si fa presto a far riprendere qualcuno con la magia...

Penso che questo sia più che esauriente ;-)

Basta fare un po' di attenzione...

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  • 1 anno dopo...
  • Supermoderatore

Qualcuno che può spiegare in un modo semplice i DANNI NON LETALI?
I danni non letali sono un simpatico numero che segni sulla tua scheda del personaggio, dove vuoi. Man mano che ne ricevi, li sommi.

Quando la cifra così ottenuta è superiore ai tuoi Punti ferita attuali, perdi i sensi.

Ogni volta che ricevi una cura magica per la quale recuperi un tot. di Pf, elimini anche uno stesso ammontare di danni non letali.

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