DB_Cooper Inviata 4 Giugno 2014 Segnala Inviata 4 Giugno 2014 Ciao a tutti, chiedo ai mods di mettere questo topic in rilievo, poiché includo una risorsa utile per tutti. Si tratta di una piccola raccolta - archivio che ho messo assieme unendo file e risorse. Ci sono microeventi che raccontano un pò la cronologia di Points of Light, ambientazione base dell'edizione. http://www.mediafire.com/download/84fv54r3625joji/D&D_4th_-_Punti_di_Luce.zip Enjoy. DB
MattoMatteo Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 E' lo stesso file (ma in italiano, invece che in inglese) che mezioni qui?
DB_Cooper Inviato 4 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Si, ma ho messo apposto alcuni dettagli per renderlo fruibile a tutti. M.
MDMknight Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Molto interessante davvero. Appena riesco corro a darci un'occhiata. Grazie mille.
Dracomilan Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 Ho sempre ritenuto POL/Nentir/Nerath una bellissima sandbox high magic. Quindi per creare un completo Campaign Setting consiglio di unire alla cronologia di DB_Cooper gli articoli di Dragon Magazine su Nerath (in particolare Dragon 386 Wild Humans of Nerath, Dragon 393 The Legacy of Nerath e Dragon 396 The Last Legion), tutti gli articoli di Richard Baker della serie Nerathi Legends e quante più mappe possibili. A questo proposito ne ho raccolte un pò: Mappe di Nerath
Messaggio consigliato