Vai al contenuto

La Vendetta dei Mezzorchi

Ospite Boendal

Messaggio consigliato

Ospite Boendal
Inviato

@ Garrosh

Spoiler:  
Il generale ti guardia con aria soddisfatta.

Le quattro guardie sono già pronte. Stanno sellando un cavallo anche per te.

Si alza dalla sua seduta ed inizia a passeggiare nervoso.

Dovrete essere veloci e ridurre al minimo le soste per raggiungere i tuoi compagni.

...se nel gruppo ci dovesse essere davvero una spia, spero sia entrata in possesso del minor numero di informazioni

Il discorso viene interrotto da un attendente che annuncia i cavalli sono pronti.

• Risposte 107
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@dm

Spoiler:  
Annuisco, "Possiamo già partire. La strada più veloce sarà anche quella più sicura.." eseguo un saluto militare al generale per poi congedarmi.

Recupero il mio cavallo, e parlando con le quattro guardie, "Come ben sapete, non è un viaggio di piacere, andremo diritti per la strada più veloce verso la tribù dell'alce! Confido in voi e nella vostra resistenza!"battendomi poi due volte il pugno sul petto e alzando il braccio come saluto. Salgo poi sul cavallo seguendo le indicazioni della mappa.

...verso la battaglia... huaarg..

Ospite Boendal
Inviato

@ Garrosh

Spoiler:  
Alle tue parole, quello che sembra il comandante del gruppo di guardie ti risponde tronfio

Soldati nati per le battaglie, se una corsa a cavallo e qualche notte in bianco vi spaventa, allora chi non si reputa all'altezza di questo compito può smontate dalla sella!!!

Vedendo che restano tutti in sella, il comandante si rivolge a te

Siamo pronti a partire. PER LA CAUSA!!! grida alzando un pugno al cielo ed ottenendo come unica risposta dagli altri mezzorchi un grido Augh, augh, augh!

Spronate i cavalli e li lanciate in una folle corsa. Vi hanno chiesto di essere veloci e voi volete superare la velocità del lampo.

Correte e, anche se la schiena vi fa male, limitate le pause all'essenziale.

Le vostre soste sono legate ai cavalli, finchè non accennano a sbavare e crollare, non gli date tregua.

Dormite quando potete, non importa se di giorno o di notte, dovete arrivare il prima possibile.

E' l'alba del vostro sesto giorno di viaggio.

La strada che state percorrendo vi conduce verso nord, costeggiando la montagna che sovrasta una vasta pianura.

Giungete ad un punto panoramico, una terrazza naturale, da cui poter avere una visuale migliore.

Ancora prima di avvistarle, udite in lontananza i versi delle alci.

Soldati siamo vicini alla meta, CAAAARICAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! urla il mezzorco alla guida del piccolo drappello.

Scendete dalla montagna correndo come matti, senza pensare minimamente ai cavalli stanchi, senza considerare che la caduta del primo cavallo si trasformerebbe in una caduta di tutto il gruppo.

Durante la discesa avvistate un grosso accampamento, sicuramente è la vostra meta. Anzichè rallentare, spronate ancor di più i cavalli madidi di sudore.

Arrestate la folle corsa a pochi metri da un gruppo di mezzorchi che vi osserva incuriosito, mentre la nuvola di polvere sollevata dagli zoccoli investe tutti.

Smontate da cavallo e finalmente stacchi il c**o dalla sella.

@ Grimgor, Slog, Wubdagog e Krista

Spoiler:  
Siete tutti svegli e riuniti in prossimità della tenda della sacerdotessa.

Pronti ad affrontare la giornata e mentre vi scambiate le prime parole della giornata, la vostra attenzione viene catturata da una grossa nuvola di polvere che si avvicina verso l'accampamento.

Basta poco per rendervi conto che cinque cavalieri stanno correndo come matti verso di voi attirando anche l'attenzione dei membri della tribù.

Arrestano la folle corsa a pochi metri da voi, mentre la nuvola di polvere investe tutti.

I cinque smontano da cavallo.

Sono Zroft, inviato del generale Grosh. Siamo qui per cercare i "Figli del Corvo".

dice un mezzorco che sembra essere il capo gruppo.

Mentre pronuncia queste parole, uno dei cavalli cade pesantemente a terra, visibilmente stremato. Sembra agonizzante e vicino a morire.

Inviato

Guardo decisamente incuriosita il gruppo di orchi arrivati, soprattutto i cavalli stremati letteralmente a morte.

Fate riposare quei poveri cavalli e non cercate oltre: ci avete trovati.

Il mio nome e' Krista, sacerdotessa dei BloodTrail. mi presento al gruppo. Le trattative non sono ancora concluse, e' successo qualcosa per caso?

Inviato

"Molto bene, io sono Garrosh, della tribù dei lupi bianchi, figlio di Anguz. Inviato dal generale Grosh, come figlio del Corvo. Chiedo di parlare con chi è al comando."

Le parole sono dichiarate nitide e ben staccate, senza possibilità di replica.

@immagine

Spoiler:  

8ac03afd376c188746b58bb59f547d8d.jpg

Inviato

Spoiler:  
Non c'è l'immagine XD

Lo guardo sorpreso e poi guardo i miei compagni.

Ognuno di noi è il miglior esperto del suo campo. Non abbiamo un comandante, ma per i piani e il parlare ci penso io, quindi puoi parlare con me.

Dicevi che sei stato assegnato alla nostra squadra?

Inviato

"Certo" tirando fuori la pergamena di incarico e porgendogliela.

poi mi avvicino a Krista, abbassando un pò la voce, "Pare ci sia un traditore, e queste guardie hanno il compito di scortarlo Zuna di BackSun all'accampamento per sottoporsi a giudizio."

Inviato

Wubdagog "il Ferito"

@Descrizione + Immagine: Per il nuovo arrivato

Spoiler:  
Wubdagog è un mezzorco dall'aspetto inquietante.

Indossa abiti cerimoniali che lasciano scoperte varie parti del corpo, e sul volto porta sempre una maschera tribale molto grande, dall'aspetto spaventoso e demoniaco. Ogni parte del suo corpo che riuscite ad intravedere sembra essere ricoperta da tatuaggi o cicatrici, motivo per cui si è guadagnato l'appellativo di "Ferito". Ha un fisico più asciutto rispetto a quello dei tipici orchi, ma i muscoli sono ben evidenti e a causa della gran quantità di cicatrici la sua pelle sembra fatta di solido cuoio.

Attorno alla vita, tra gli addobbi tribali, porta legate alla cinta alcune teste umane essiccate con il volto indurito in una perenne smorfia di terrore.

Addobbi decisamente sgradevoli da vedere per chiunque non sia un'orco o non sia abituato a questo genere di pratiche ed attività.

Un'immagine ora non ho tempo di caricarla, la inserirò in un prossimo post e/o nel topic di servizio.

Immagine

Spoiler:  
Qualcosa del genere, ma pieno di ferite e tatuaggi.

Spoiler:  
witch_doctor_by_deathstars69-d79ndol_zps29f567fc.jpg
Siamo riuniti fuori dalla tenda, pronti ad affrontare la giornata, quando un nuovo e parecchio affrettato arrivo attira la nostra attenzione.

Non mi presento, lascio che sia la sacerdotessa a parlare, come sempre, e mi limito ad osservare i nuovi arrivati attraverso la mia legnosa maschera.

Un altro che deve unirsi a noi? Un ritardatario forse?...

E quelle guardie che sono arrivate con lui? Dubito che siano venute solo per scortare lui...

Poi vedo come questo Garrosh si avvicina a sussurrare qualcosa nell'orecchio di Krista.

La cosa ovviamente mi insospettisce.

Mmmh... perché sussurrare qualcosa a lei se quelli che ha di fronte sono i suoi nuovi compagni?

Aspetto quindi di capirci qualcosa di più, ma mi tengo pronto a tutte le situazioni.

Inviato

Spoiler:  
Slog è un mezz'orco per modo di dire. Molto più simile ad un orco è alto quasi due metri con una plle verdastra e denti simili a zanne.

http://i.imgur.com/OhkJZ.jpg

Mi sistemo l'armatura ed aspetto la sacerdotessa, mentre un gruppo di orchi a cavallo si dirigono verso di noi.

Siamo noi, che cosa volete?

hiedo, stringendo leggermente la presa sulla spada.

Uhmm che cosa vuole il generale da noi?

Inviato

Krista

Descrizione

Spoiler:  

Immagine

http://th07.deviantart.net/fs71/PRE/...ik-d65k2an.png

Alta poco meno di una normale orchessa e robusta molto meno, è evidente in lei la genia umana. Peggio ancora, anche se è parecchio goffa alle volte, ha delle orecchie leggermente per un orco, figuriamoci un umano: come se ci fosse una lontanissima contaminazione elfica nel suo piu' prossimo albero genealogico.

Capelli corti e fisico muscoloso ma meno di quanto una buona orca dovrebbe, quando combatte indossa una enorme armatura metallica colorata di giallo e nero ricordando un enorme calabrone, portando un enrome scudo con la quale parare i colpi. Al suo fianco un paio di fruste che non esita a usare in piu' frangenti e una bella ascia. Nei momenti piu' tranquilli indossa abiti tanto rituali tipici di tutti i sacerdoti orcheschi quanto succinti, tipici dei Blood Trail

Al suo seguito un carro con due cavalli, due schiavi e due cani da guardia gestiti da uno dei due schiavi. Un mezz'elfo quasi di mezza eta' ed una bellissima e giovane elfa. Questa al collo porta lo stesso simbolo sacro che Krista porta tatuato sul palmo della mano destra.

-- La tenda --

Questa tenda non è per accogliere lei, lei e gli schiavi o poco piu'. E' una tenda in cui potrebbero dormire 10 persone stando larghe con un focolare all'interno e con abbastanza spazio da farci stare ancora un tavolo e delle sedie.

All'interno lo spazio è delimitato dai dei semplici tendaggi pesanti. Un piccolo corridoio di tende danno su due stanzine separate da semplici tende e concludendo in un altra zona ben piu' grande e accogliente. Lo ''stanzino'' a destra è spartano con appena due sacchi a pelo, indice che dormiranno i servi. Quello a sinistra ci sono numerosi comodi cuscini ed un bauletto.

In quella grande invece troviamo un fuoco per la notte gia' acceso. Il terreno è coperto dalla base della tenda ed un numero infinto di cuscinetti per dormire. Un tavolo pieghevole con le sedie relative è vicino al fuoco. Queste ultime sono semplicemente intorno al fuoco mentre il tavolo fa' semplicemente da appoggio per delle vivande appena preparate, un paio di bottiglie di vino e un INTERA botte di birra da 120 litri con boccali correlati. Sul fuoco sta' arrostendo carne evidentemente proveniente dalle razioni personali della chierica di qualità leggermente superiore dalle razioni da viaggio. Il tutto in una stanza calda e accogliente anche per un orco, delle candele accese qua e la' su candelabri per evitare incidenti non per illuminare (visto che gli orchi vedono pure al buio) ma per stupire e creare la calda atmosfera. Un paio di enormi bauli si trovano in fondo alla stanza aperti, in uno il contenuto è di altra attrezzatura varia ed eventuale, mentre nell'altro strumenti piu' particolari come olio, fruste, manette e simili.

Quattro lanterne illuminano la zona esterna alla tenda per permettere ai cani di sorvegliare meglio.

Oh, capisco. dico quando mi bisbigia.

Zuna faccio riferendomi alla stessa. Ti vogliono al campo sembra. Questi quattro guerrieri ti scorteranno per il tragitto. le dico prima di rivolgermi agli altri. Voialtri, meglio se ne discutiamo nella tenda che qua davanti. dico al gruppo facendo cenno di entrare.

All'interno une bellissima elfa vestita di bianco sta' sistemando la tenda che sembra essere estremamente pulita e profumata e un mezz'elfo di mezza eta' vedendoci entrare senza dire nulla sistema delle sedie intorno al tavolo assembrlando il tutto al volo. Prendo una sedia sedendomi al centro del tavolo e facendo pure cenno ai miei compagni e al nuovo arrivato di sedersi. Appena il tempo di sedersi che l'elfa mette sulla tavola carne cotta poco prima sul fuoco e un boccale di birra a persona. Non fare complimenti Garrosh dei Lupi Bianchi.

Mi rivolgo prima ai miei compagni.

Questo compagno ci è stato mandato perchè a quanto pare Zuna è una spia. I quattro guerrieri fuori sono qua per portarla a giudizio.

Garrosh dei Lupi Bianchi è il sostituto ai Figli del Corvo per Zuna. Visto che dobbiamo collaborare da qui in poi, direi che presentarci e riassumere la situazione fino ad ora è l'ideale.

Prendo il boccale davanti a me bevendo mentre guardo il nuovo arrivato.

Siamo arrivati qui giusto ieri, parlando col capo per la richiesta che siamo venuti ad esaudire. Gli abbiamo offerto, notando la loro estrema abilità come conciatori di pelli molto pregiate e in buona quantita', di poter compensare in vie da discutere la carenza di parte dei guerrieri con tende e materiale per la guerra in maniera da concordare. Ci siamo congedati ieri dal capo in quando ne avrebbe parlato con gli anziani. Non sembrano molto convinti di questa guerra, ma l'onore non sembra mancargli, quindi sono convinta che se non manderanno i loro guerrieri che sono assai pochi sembra, almeno contribuiranno con materiali e mezzi.

Spiegata la situazione sorseggio di nuovo dal boccale sedendomi piu' comodamente.

Per quanto riguarda le presentazioni, il mio nome l'ho gia' detto. Krista: sacerdotessa dei Blood Trail.

Sono qua per ordine della mia signora insieme a molte mie sorelle sacerdotesse e fratelli guerrieri per contribuire la casa. Il mio ruolo nel gruppo è quello di parlare, socializzare e argomentare. Noi sacerdotesse siamo esperte nell'arte del convincere...e immagino starai pensando alla nostra fama dice riferendosi alle storie che girano sulle sacerdotesse dei blood trail recanti i simboli di Calistria, dea inusuale normalmente per gli orchi ma non dai Blood Trails. Posso dirti che sono in parte vere. Parte del nostro dovere sacro è lenire i guerrieri dalle ferite e dallo ''stress'' in ugual maniera. Dico solo in parte perchè quello non è lo strumento con cui convinciamo le persone.

Siamo oratrici addestrate, specializzate nel leggere le intenzioni e i desideri per poter dominare una conversazione e condurre le condizioni che vogliamo.

In quaità di mio compagno, di qualsiasi cosa tu abbia bisogno come un posto dove dormire, acqua, birra, vino, compagnia, e via discorrendo puoi chiedere a me. Questa tenda è provvista di tutto. Ti presento infine i due schiavi laggiu': L'elfa e il mezz'elfo li ho al mio fianco da anni e sono ormai quasi piu' amici che schiavi, quindi mi seguono volontariamente. Detto cio', devo ricambiare la loro fiducia trattandoli bene e proteggendoli, quindi non trattarli come gli ultimi degli schiavi e loro vi saranno fedeli come a me. Non parlano orchesco ma solo la lingua degli umani e degli elfi.

L'elfa in particolare è a sua volta era, ed è, una sacerdotessa di Calistria quindi puoi chiederle anche a lei gli stessi servigi che chiedersti a me.

Il mezz'elfo è il cocchiere del mio carro, e al contempo costruisce la tenda con la ragazza, bada ai cani da guardia e fa' la guardia. Segue la mia famiglia da prima che nascessi e mi segue volontariamente.

Io direi che ho finito. Vuoi parlarci di te o volete presentarvi anche voi mentre aspettiamo che il capo ci convochi?

Inviato

"Grazie della ospitalità." prendendo posto al tavolo. prendo anche qualcosa da sbocconcellare in maniera garbata, e un boccale.

... non vorrei mai mancare di rispetto...

"La mia storia è più breve della tua, ho raggiunto qualche giorno fa l'accampamento generale in risposta alla chiamata per la mia tribù. Come onore e onore, figlio del Capo della tribù, assieme a due dei nostri guerrieri, e al mio fidato compagno di sventure siamo giunti. Il primo ordine è stato questo di giungere qua, scortato dalle guardie. "

sorseggio un pò della birra, prendendo tempo..."Penso mi farò raggiungere da Grom, se il generale mi lascerà la possibilità... Spero che Zuna sia remissivo, altrimenti non sarà un viaggio piacevole.."

cambiando poi argomento, "Precisamente quali sono gli ordini qui? Sono partito in fretta e furia, e non c'è stata l'occasione di avere più ragguagli..."

Sorrido, mentre con grazia addento un pezzo di cosciotto. La fatica del viaggio di colpo si fa sentire e la tensione comincia ad allentarsi permettendomi di lasciarmi un pò più andare.

@dm

Spoiler:  
promesso prima di combattere completo la scheda con i talenti sono stati giorni da inferno.. devo sceglierne 2 :)
Ospite Boendal
Inviato

Mentre state procedendo con le presentazioni, Zuna fà capolino nella tenda.

Figli del Corvo, è stato un piacere viaggiare con voi.

Come accennato da Krista, devo rientrare alla Fenice. Vili accuse gravano su di me,

ma per fortuna mi è data la possibilità di potermi difendere.

Non sono una spia ne una traditrice e lo dimostrerò.

Detto ciò, con un cenno della mano, saluta a tutti e scompare dietro i veli della tenda.

Inviato

Le sorrido facendole un cenno col capo. Sono certa che sara' così. Mi raccomando: ritorna subito con noi appena ci riesci a dimostrare che sei innocente. ci vediamo!

Torno a guardare l'orco appena arrivato, alzandomi e sedendomi a fianco a lui. Al momento puoi riposarti. Sarai un orco come noi, ma pure un orco in buono stato combatte meglio di un orco in pessimo stato.

Una mano passa sul suo fianco infilandosi sotto le vesti per sentire la tonicità dei muscoli addominali, come fatto con tutti gli altri compagni. Uhm... interessante. dico sfilando la mano tornando poi seria. La nostra missione è riscuotere il tributo, tutto qua. Il tributo è di un numero preciso di giovani combattenti, ricompensando l'impegno con oro per dirla velocemente. Possiamo anche trattare per forme alternative per contribuire alla causa. Saremo io, sacerdotessa, e lui, lo sciamano, a condurre le trattative.

Quel che ho capito personalmente è che, nonostante quanto poco siano combattivi, hanno sviluppato la testa piu' di molte altre tribu'. Hanno un forte concetto di onore anche se il loro concetto di onore guerriero è molto piu' scarso del normale. Detto cio' contribuiranno certamente, ma se non con guerrieri che per loro sono pochi e non sacrificano i loro giovani artigiani così, potremmo contrattare una forma di compenso in pelli. Un esercito in formazione ha bisogno di tende, abiti e armature di cuoio. Alternativamente potrebbero chiederci favori, e allora valuteremo se conviene o no. Ieri sera abbiamo portato le condizioni al capoclan e stiamo attendendo stamane una risposta... oh, vero dico ricodandomi di essere in armatura.

Mi alzo andando ad una cassa li' vicina inizando a smontare l'armatura placca per placca per riporla lì, con l'aiuto dell'elfa.

Alcuni dettagli culturali su questo popolo: sono piu' saggi della media, onorano il lavoro artigianale... ma soprattutto... non è che odiano le cose guerriere, ma sono molto vicini alla natura, quindi non prediligono cose metalliche, guarra e affini in favore di cuoio, pastoraggio e conciatura. tolta l'armatura mi cambio le vesti ovviamente senza pudore rimettendomi quelle da sacerdotessa.

Ecco, così dovrebbe essere meglio. In armatura com'ero mi avrebbero vista un po' piu' storta durante le trattative.... comunque, stavo dicendo... concludo, tornando a sedermi mentre l'elfo sistema l'armatura completa nella cassetta di legno ordinatamente.

Ah, si! Dobbiamo aspettare comunque fino all'arrivo della risposta, quindi puoi riposarti come meglio credi. Se vuoi bere bevi quanto vuoi, se hai fame sfamati, se hai sonno dormi, se hai bisogno di compagnia sono qua. Questa tenda è la casa della felicità, dei sensi e della fratellanza tra noi: tutto è a disposizine di tutti in nome della Dea.

Inviato

Quando passa la mano, per un attimo ho un sussulto, fermo la mano della sacerdotessa dopo poco.

"Non è mia abitudine.. avere certe intese.. con i compagni di guerra"

commento secco.

"Vi ringrazio ancora per l'ospitalità, vi chiederei carta e inchiostro per un messaggio. Del resto grazie ancora del cibo, ma credo che tirerò su la mia tenda e riposerò. Il viaggio è stato intenso e estenuante, confido nella vostra protezione mentre riposo." sorrido fiducioso.

"Qualora servisse, so essere ..persuasivo..anche io.." flettendo i muscoli delle braccia e emettendo un certo ringhio.

"A più tardi" congedandomi da tutti.

Affido la lettera al capitano delle guardie, chiusa con la ceralacca e il sigillo della tribù.

@dm

Spoiler:  

Saluti Generale,

Siamo giunti velocemente e Zuna nn ha opposto resistenza. Confido nella giustizia del suo giudizio.

Mi sono unito al gruppo degli altri Figli del Corvo, e stiamo aspettando una risposta dalle trattative.

Sono a chiedere la vostra intercessione, affinchè Grom, fidato guerriero, possa raggiungermi a questo accampamento, per trarre maggior vantaggio ed assistenza

per la causa cui sono affidato.

Sangue e Onore

Garrosh

Spoiler:  
L'idea è di usarlo come gregario al prossimo livello.. quindi c'è tempo =)

Inviato

Wubdagog il Ferito

Quando andiamo dentro a parlare ci viene rivelato che il nuovo arrivo è giunto perché pare che Zuna sia una traditrice.

La cosa è decisamente inaspettata, ma non mi tange particolarmente, anche se non avevo avuto strane sensazioni da parte

di quella giovane orchessa.

Come sempre Kristha tiene il banco della conversazione con il nostro nuovo compagno, e io non faccio altro che seguire il discorso,

non proferendo parola alcuna se non nel momento in cui la sacerdotessa di Calistria mi chiama in causa.

«Lo sciamano sono io, come credo sia ovvio...

il mio nome è Wubdagog e vengo dalla tribù dei Murdered Child, dove i miei fratelli mi chiamano "Ferito"...»

Il motivo del soprannome è chiaro ed evidente, vista l'enorme quantità di cicatrici che ricoprono il mio torso nudo,

ma anche le parti del corpo coperte e non in vista.

Non aggiungo comunque altro, parco di parole come sempre, e quando Garrosh dichiara che andrà a riposarsi di certo lascio che faccia.

Me ne torno quindi all'esterno, a rimestare e sistemare alcuni componenti magici mentre attendo che giunga il momento del nostro parlamentare.

Inviato

Strana abitudine per un orco ridacchio al commemto del nuovo arrivato. Comunque, non ti obbligo di certo. Volevo solo farti sapere che come donna e sacerdotessa e' mio sacro dovere lenire ogni pena, e estremo piacere mandare sul campo veri guerrieri al meglio della loro forma.

Se e' la privacy che cerchi posso far suddividere con dei teli la tenda in sezioni a persona con un giaciglio comodo ed una cassa di lgno per le tue proprieta'. In viaggio la caricheranno i miei servi. offro lui mentre esce poco dopo. All'essere persuasivo flettendo i muscoli gli sorrido maliziosa. Oh, le mie parole basteranno, ma sui tuoi metodi di persuasione sono molto curiosa di provarli concludo trattenendo una risata per il doppiosenso

Mi rivolgo ai miei compagni rimasti. Buona tempra, forza nella media ma dotato di grande carima? Questo si' che e' anomalo per un orco. Probabilmente essendo un nostro pari come abilita' posso scommettere che non sia un guerriero. Probabilmente il suo caridma ha un ruolo chiave nelle sue capacita'? E la sua riluttanza indica imbarazzo o forza di volonta' forte: entrembi indicano un intelligenza o una saggezza sopra la norma. Non vedo l'ora di chiedergli come se la cava con un nemico di fronte. ridacchio infine finendo di bere il boccale.

Inviato

Strana situazione. Per questo ci sono io ad analizzare cose strane e aiutarvi a capire che fare. ridacchio alzandomi e andandomi a sedere direttamente sulla gamba di Slog come se fosse nulla, finendo il boccale. Sicuramente vorranno contrattare, e quello e' il mio lavoro: ci penso io. concludo appoggiando il boccale. Cio che odio e' ozio. Preferisco sempre avere qualcosa da fare: aspettare mi sfianca amche se necessario.

Inviato

Sistemo la mia tenda fuori nell'immediata vicinanza con quella di Krista.

..che particolari soggetti.. chissà.. Speriamo che il comandante permetta a Grom di raggiungermi..

Finito di montarla, mi sistemo dentro e dormo. Stremato.

Ospite Boendal
Inviato

Il tempo passa e circa un'ora dopo la partenza di Zuna, un membro della tribù viene a cercarvi tutti.

Seguitemi, Ghidash vuole parlarvi.

L'inviato è di poche parole e con un gesto della mano vi invita a seguirlo fin dentro alla tenda dove vi aspetta Ghidash.

Accomodatevi. Per chi non mi conoscesse, io sono Ghidash, capo della tribù dell'Alce.

Davanti a lui, sono state stese a terra varie pellicce, in semicerchio.

Il consiglio di questa tribù, ha avuto modo di discutere sulle richieste giunte dalla "Fenice".

Non ci tireremo indietro e "La Causa" avrà il nostro contributo.

Invieremo un materie prime come richiesto, in quantità superiore per compensare al ristretto numero di combattenti,

che potremo inviare.

Inspira profondamente per proseguire

Ma la sigla dell'accordo ha un vincolo.

Potremmo non essere in grado di inviare gli uomini nell'immediato... salvo un vostro aiuto.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...