Vai al contenuto

La Vendetta dei Mezzorchi


Ospite Boendal

Messaggio consigliato

Ascolto attentamnte quanto ha da dire, vedendo che tutto è andato a buon fine dopotutto, una clausola a parte. Lo guardo imperscrutabile fino a quando non accenna alla clausola, quando allora sfodero un gran sorriso cordiale.

Allora abbiamo un accordo senza troppi intoppi. Sono lieta che non ci siano problemi nell'invio di soldati, escluso il problema che suppongo ci presenterete presto: dovremmo festeggiare appena risolto il problema. Per che genere di compito necessitate del nostro aiuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima risposta

Wubdagog il Ferito

«Aspetta a dare l'accordo per concluso» ribatto a Krista con tono piatto,

continuando però a fissare il capotribù dell'Alce con i rossi occhi della mia maschera.

«Prima sentiamo in cosa consisterebbe il nostro aiuto, e poi decideremo se l'accordo sarà concluso o meno...»

Sono furbi... che siano sinceramente bisognosi d'aiuto o meno, vogliono sfruttare noi e il motivo per cui siamo

qui per risolvere chissà quale loro problema, invece che dimostrarsi capaci di arrangiarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

Ghidash mantiene lo sguardo alto ed un comportamento fiero, ma a vi pare che non sia a proprio agio.

Per rispetto mantenete per voi questa sensazione, aspettando una risposta che non tarda ad arrivare.

Come avete potuto vedere con i vostri occhi, la tribù dell'Alce non è tra le tribù più belligeranti.

Non abbiamo una milizia ne tanto meno un esercito addestrato.

I migliori dieci combattenti non sarebbero in grado di affrontare due di voi

Le sue parole suonano sincere anche in base ai pochi dati che avete raccolto durante la permanenza al campo dell'Alce.

Io Ghidash chiedo il vostro aiuto per porre fine ad una minaccia che incombe sulle nostre greggi.

Un gigante delle colline sta ultimamente saziando la sua fame con le nostre alci.

Finora siamo riusciti solo a limitare i danni, ma non abbiamo ne le forze ne l'addestramento per affrontarlo.

Inviare all'attacco un manipoli di combattenti, significherebbe avare grosse perdite tra le nostre fila,

non poter rispettare le richieste della "Fenice" e lasciare ancora più sguarnite le nostre difese.

Capisco che la mia richiesta non rientra tra le trattative ufficiali, ma potremmo raggiungere anche qui un accordo.

Ad uno ad uno vi guarda negli occhi, cercando di percepire una possibile risposta.

Se avete necessità di parlarne tra di voi, attenderò fuori da questa tenda

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non dobbiamo parlare.

Dico chiara guardandolo negli occhi.

Un gigante e' un problema serio per un popolo allevatore come il vostro. Non risolvere il problema causerebbe perdite nelle vostre gia' sottili fila, oltre il danno alla quantita' di pelli e carne che potete produrre.

Chiedere l'aiuto di guerrieri di grande esperienza per contibuire meglio alla causa e' una richiesta piu' che legittima. Un gigante per noi non sara' affatto un problema. Dateci tutte le informazioni a riguardo e provvederemo noi, voi intanto preparate gli uomini e le merci.

A quanti giorni di distanza si trova e dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wubdagog il Ferito

Un gigante quindi...

Giganti ce n'è di molti tipi... ma se viene a infastidire questa tribù e sgranocchiare qualche alce

dev'essere di qualche tipo abbastanza sempliciotto... sì, penso sia qualcosa che possiamo gestire...

Anche visto che Krista e Sloog accettano senza pensarci due volte,

io me ne resto in silenzio aspettando i dettagli richiesti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...