Kursk Inviato 25 Febbraio 2005 Segnala Inviato 25 Febbraio 2005 cosa? il tuo personaggio preferito è una donna?? blah... come siamo caduti in basso . Ti posso assicurare, parlando da DM, che, da un lato ho visto i migliori Ruolamenti di Sharuwen con la sua chierica omonima... e dall'altro che ci sosno state situazionimolto divertenti per tutti (legate soprattutto alle mutandine della suddetta chierica). Inoltre anch'io ho giocato una donna (una maga necromante, per la precisione) e non ci ho trovato niente di male... Provaci, vedrai che ti diverti.
Enz Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Inviato 27 Marzo 2005 è importante tornare IT.... per Vecna.. ti han già detto che il paladino è capace di rimuovere malattie... grazie alla sua capacità speciale... è chiaro che sarebbe facile guarire una malattia.. motivo per cui dovresti dare un pizzico di personalizzazione.. magari il famoso PNG è afflitto da una malattia molto molto rara... oppure puoi aggiungere una piccola maledizione..! e magari per curarlo serve l'intervento congiunto di diverse energie... vedrai che i pg ne saranno entusiasti!
drizt do'urden Inviato 15 Aprile 2005 Segnala Inviato 15 Aprile 2005 sai potrebbe essere una malattia lanciata segretamente da un mago e quindi una malattia dalle radici magiche ecco perche un imposizione delle mani non fa alcun effetto . spero di esserti stato d'aiuto ciao e a risentirci
Messaggio consigliato