Darione Inviata 5 Giugno 2014 Segnala Inviata 5 Giugno 2014 Ave. Dato che non ho trovato nulla di ufficiale volevo creare un talento per sinergizzare un personaggio con livelli da Paladino e da Knight. Un po come tutti quelli " - ascetico" per il monaco. Per il Paladino sarebbe utile aumentare il livello per l'imposizione delle mani e il punire, ma pensavo che il primo non ha molto senso di aumentare con il knight. Per il knight invece è essenziale alzare il livello per le knight's challange e magari per vigilant defender. Che ne pensate? Per voi quali abilita di classe possono considerare il livello come somma di queste due classi? Insomma...come si potrebbe farlo bilanciato?
Yaspis Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Secondo me una cosa del genere sarebbe bilanciata: Prerequisiti: punire il male 2 volte al giorno, Knight 1 I tuoi livelli da Knight e da paladino si sommano ai fini di determinare le CD delle sfide del cavaliere e il numero di volte al giorno in cui puoi usarle. Inoltre i tuoi livelli da Knight e da paladino si sommano per determinare il numero di volte al giorno in cui puoi punire il male e i danni bonus inflitti in questo modo. I livelli da paladino non vanno considerati per determinare un maggior numero di sfide del cavaliere conosciute.
Darione Inviato 5 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Hmmmm...sì, hai colto la richiesta. Però quel prerequisito di punire il male 2/gg mi sembra alto...lo prendi al 5°, mentre il prerequisito per il Knight è molto molto blando. Che ne dici di prerequisiti come: "Punire il male 1/gg, Grazia divina, Knight's challange +1, Bulwark of Defense."
Yaspis Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Giuro che pensavo di aver scritto "Knight 3" tra i prerequisiti . Comunque sono andato a riguardare un talento simile, cioè Daring Outlaw (mischia ladro e rodomonte). Lo può prendere un ladro 3/rodomonte 2, quindi in effetti bisognerebbe tenersi circa su questi livelli. Secondo me i prerequisiti dovrebbero essere in sintonia con i bonus forniti dal talento. Daring outlaw richiede infatti attacco furtivo e grazia come prerequisiti, e sono proprio le capacità che fa salire...non ha senso (sempre IMHO, eh) richiedere come prerequisito grazia divina e bulwark of defense se poi il talento non li riguarda affatto. Comunque, visto che in effetti il talento in sè non è questa gran roba (daring outlaw è molto meglio), forse già un paladino2/Knight 2 come prerequisito potrebbe andare bene. Altrimenti anche il tuo (in termini di livelli a cui lo sblocchi) mi sembra adatto (poi, filosoficamente parlando, come dicevo non mi piace l'idea di richiedere grazia divina tra i prerequisiti, vedi varianti del paladino che non ce l'hanno. Sarebbe ingiusto nei loro confronti).
Von Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Se ci fai caso i prerequisiti per questo tipo di talenti, richiedono le abilità che poi portano avanti. Quindi sicuramente Punire il male e Knight's Challenge. Una delle due classi di solito richiede una capacità acquisita al 3° livello. Personalmente quindi farei: Punire il Male 1/gg, Aura di Coraggio, Knight's Challenge. I livelli da Paladino e da Knight si sommano per il calcolo di Punire il Male (volte al giorno e danni); si sommano anche per il calcolo dei bonus derivanti dalle Challenge del Knight, ma non per l'apprendimento di nuove Challenge. Si può multiclassare liberamente tra Knight e Paladino a patto che si rimanga LB e si rispettino i relativi codici di condotta. La penalità ai PE si applica normalmente.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora